Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Non è propriamente corretto.
Bisogna vedere prima il tipo di abbonamento!
Ci sono due tipologie di vecchi abbonati che pagano 24 euro:

1) Chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 30.06.2009 (promo gallery + calcio con sconto di 10 euro per i primi 6 mesi) e vede garantito anche Energy ed emotion (22+2= 24 euro mese)
I primi si sono trasformati in Cinema, Serie Doc + Calcio
Solo per la precisione.

Confermo,
24 al mese e vedo Cinema, Serie Doc + Calcio

Che confusione...sarà perchè ti amo :D A parte le battute, se il vecchio Gallery + Calcio ora corrisponde a Cinema Serie & Doc + Calcio, allora giusto che abbiano aggiunto MotoGp (ed oggi infatti potevo vederlo) però dovrebbero togliere Disney Channel mentre invece continuo a vederlo :eusa_think:

paolo-steel ha scritto:
Che confusione...sarà perchè ti amo :D A parte le battute, se il vecchio Gallery + Calcio ora corrisponde a Cinema Serie & Doc + Calcio, allora giusto che abbiano aggiunto MotoGp (ed oggi infatti potevo vederlo) però dovrebbero togliere Disney Channel mentre invece continuo a vederlo :eusa_think:

No per i vecchi no!!! ;)
Vedi tutto quello che vedevi allo stesso prezzo incluso Comedy e Crime!!!
Leggi qui se ne parla da due giorni...:eusa_wall:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/766/risintonizzati_dal_1_luglio.html

P.S. Moto GP era "aperto" da oltre due mesi... Ogni tanto leggiamole le comunicazioni in fattura...

io ho fatto la cavolata, mi hanno offerto per 3 mesi 15 euro al mese, al posto di 26, ed ho accettato non è che quando scade mi mettono l'abbonamento a 30 euro e mi tolgono disney channel?
ovviamente cliente easy pay gallery + calcio dal 2009

che confusione stanno facendo con tutti sti pacchetti non potevano farne 3 e fatti bene potevano fare un pacchetto solo cinema e doc uno comprendente il calcio e l'altro compreso tutto cmq noto con piacere che aparte i pacchetti da 30 a 34 euro come prezzi non sono male il calcio per esempio è rimasto fisso a 19 euro ma io che pago 26 per il pacchetto calcio e il gallery comprendente energy e emotion e premium cinema hd per un totale bimensile di 52 euro quanto vado a spendere ora come ora mi rimane quel prezzo che secondo me è già parecchio o vado sui 30 chi mi risponde gentilmente dimenticavo sono cliente da luglio 2009 con modalità easy pay

willythevoice ha scritto:
che confusione stanno facendo con tutti sti pacchetti non potevano farne 3 e fatti bene potevano fare un pacchetto solo cinema e doc uno comprendente il calcio e l'altro compreso tutto cmq noto con piacere che aparte i pacchetti da 30 a 34 euro come prezzi non sono male il calcio per esempio è rimasto fisso a 19 euro ma io che pago 26 per il pacchetto calcio e il gallery comprendente energy e emotion e premium cinema hd per un totale bimensile di 52 euro quanto vado a spendere ora come ora mi rimane quel prezzo che secondo me è già parecchio o vado sui 30 chi mi risponde gentilmente dimenticavo sono cliente da luglio 2009 con modalità easy pay
Non sono un moderatore quindi non voglio andare oltre...
Ma la confusione è figlia della disattenzione.
Ma ripeto leggete i thread è tutto scritto.
O andate sul sito mediaset.
L'ho ripetuto pochi post sopra peraltro!
Continuerai a pagare quanto paghi con l'aggiunta di crime + comedy

Quest'anno hanno deciso di rimodulare i pacchetti fatevene una ragione :D

si è vero che sul sito di premium è specificato in maniera chiara ma perchè rinominare il tutto ormai ci eravamo abituati al vecchio e caro gallery ma vi ricordate le mitiche prime tessere di premium quelli erano bei tempi

si è vero che sul sito di premium è specificato in maniera chiara ma perchè rinominare il tutto ormai ci eravamo abituati al vecchio e caro gallery ma vi ricordate le mitiche prime tessere di premium quelli erano bei tempi

Anch'io sono un nostalgico degli anni 80' (cartoni, commodore, canzoni) ma piaccia o no si va avanti...;)
Non sempre in meglio ma si va avanti...:D

Supernino ha scritto:
No marika43, quando vai ad acquistare il pacchetto te lo specifica: solo partite di Serie A della tua squadra. Si Premium Cinema HD è compreso
Ma le partite si potranno vedere anche in HD?

johnnynapo ha scritto:
No per i vecchi no!!! ;)
Vedi tutto quello che vedevi allo stesso prezzo incluso Comedy e Crime!!!
Leggi qui se ne parla da due giorni...:eusa_wall:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/766/risintonizzati_dal_1_luglio.html

P.S. Moto GP era "aperto" da oltre due mesi... Ogni tanto leggiamole le comunicazioni in fattura...
Mah io sono andato a rileggermi le comunicazioni nelle ultime fatture e di MotoGp non leggo niente , inoltre la pagina di cui mi hai gentilmente postato il link dalla home di MP non riesco ad arrivarci....sarò impedito io..eh eh ..va beh comunque grazie , ciao

ma ditemi una cosa che non riesco a capire col pacchetto smart quello a 10 euro le partite che vedo sono solo gli anticipi-posticipi delle 20.45 e in sd oppure anche in hd grazie per la risposta

ma ditemi una cosa che non riesco a capire col pacchetto smart quello a 10 euro le partite che vedo sono solo gli anticipi-posticipi delle 20.45 e in sd oppure anche in hd grazie per la risposta
Anche in HD. :)

okorop ha scritto:
io ho fatto la cavolata, mi hanno offerto per 3 mesi 15 euro al mese, al posto di 26, ed ho accettato non è che quando scade mi mettono l'abbonamento a 30 euro e mi tolgono disney channel?
ovviamente cliente easy pay gallery + calcio dal 2009
Dopo i tre mesi, torni a 26 €/mese e vedi anche Disney Ch. :)

Ricordo che Disney Ch resta nel pacchetto "Cinema Serie & Doc" (ex Gallery) sia per i nuovi abbonati che per i vecchi. ;)

cmq ragazzi siccome sky aumenterà i prezzi... quindi da settembre faccio disdetta... per premium ho visto sul sito acquista di mediaset premium dice che l'on demand hd è 4 mensili ma da gennaio 2012 passa a 6... xkè? e cmq siccome io non ricevo i canali cinema solo mediaset 1 ricevo di mux con canali pay con on demand HD posso vedere cmq i film che danno? cmq sarebbe ottimo anche se non sono gli stessi film che danno su premium cinema fa niente...
ah e cmq sul sito dice anche decoder net tv e decoder on demand hd... cosa cambia solo che sul primo non vedo l'on demand giusto? che mi consigliate di fare? io sarò intenzionato a calcio+bambini + ondemand HD per i film ondemand... e poi magari lo userò anche per nettv e vedere com'è

snakers09 ha scritto:
io sarò intenzionato a calcio+bambini + ondemand HD per i film ondemand... e poi magari lo userò anche per nettv e vedere com'è

l'on demand funziona solo con gallery attivo, o come si chiama adesso, e lo stesso vale per la net tv: puoi vedere solo i contenuti legati all'abbonamento easy pay. quindi per vedere i film devi per forza essere abbonato al cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso