Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devo dire che hai ragioneSupernino ha scritto:Infatti c'è scritto "tutti gli anticipi e posticipi"![]()
upmatt1 ha scritto:aggiungete nel primo post l'hd del pacchetto smart
nirvana41 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho un abbonamento easy pay premium gallery light + calcio e pago 22 euro al mese.
Con l'introduzione dei due nuovi canali Premium Crime e Premium Comedy, l'abbonamento aumenterà?
Per non pagare di più, si dovrà mandare la raccomandata con la disdetta come quando furono lanciati Premium Energy e Premium Emotion?
Grazie per l'aiuto!
No, niente comodato. I vecchi abbonati che vogliono il decoder possono solo noleggiarlo.bosstury ha scritto:sapete se ai vecchi abbonati "full" verra dato in comodato d'uso il decoder on demand hd?
bisogna però essere sicuri che i contenuti fuori dell'abbonamento saranno visibili sulla net tv...fabio78 ha scritto:Facendo due conti ho notato che il family è il pacchetto più conveniente. Hai il meglio dell'offerta Premium e praticamente una copertura completa della A (oppure tutta la tua squadra, se preferisci)... e i canali che "perdi", comunque sono disponibili su NetTv (le serie di Steel, i DOC di Discovery e i film dei canali "oscurati" sono cmq dal giorno dopo su Pc o su decoder)...
nicola84 ha scritto:No, niente comodato. I vecchi abbonati che vogliono il decoder possono solo noleggiarlo.![]()
fedetrespi ha scritto:bisogna però essere sicuri che i contenuti fuori dell'abbonamento saranno visibili sulla net tv...![]()
ad esempio io ora non ho fantasy e quindi i cartoni non li vedo
digital ivan ha scritto:ma sei sicuro che facendo family su net tv potremo vedere anche gli altri canali assenti nel pacchetto?