Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui alcuni film nuovi che passano su Premium Cinema, c'è il doppio audio.
Quello che purtroppo manca, per me che non sono madrelingua, sono i sottotitoli.
Io ho il decoder on demand hd ed anche dopo l'aggiornamento del mese scorso i sottotitoli non si vedono (né in italiano né in inglese).
E' un problema della mia antenna? Qualcuno li vede?
Grazie!

nirvana41 ha scritto:
Sui alcuni film nuovi che passano su Premium Cinema, c'è il doppio audio.
Quello che purtroppo manca, per me che non sono madrelingua, sono i sottotitoli.
Io ho il decoder on demand hd ed anche dopo l'aggiornamento del mese scorso i sottotitoli non si vedono (né in italiano né in inglese).
E' un problema della mia antenna? Qualcuno li vede?
Grazie!
ciao,

hai sbagliato il thread, ma ti rispondo qui anche se siamo OT :p
Non credo che sono disponibili proprio. Io uso il TS 7900 HD e non riesco a vederli.:sad:

Ultima modifica:
con riferimento alla promo che prevede la visione gratis sino al 1° ottobre, i 12 mesi si calcolano dalla data di sottoscrizione oppure da quando si inizia a pagare? grazie a tutti! ;)

marctiello ha scritto:
con riferimento alla promo che prevede la visione gratis sino al 1° ottobre, i 12 mesi si calcolano dalla data di sottoscrizione oppure da quando si inizia a pagare? grazie a tutti! ;)
Dalla data di sottoscrizione. :)

con la nuova promozione si paga solo i 39€ di attivazione fino al 1 ottombre... se uno vuole recedere entro quanto deve mandare la comunicazione?

Per andare sul sicuro, entro fine settembre. Sul sito hanno scritto "in caso di recesso entro il 31/10", come ho riportato al primo post. ;)

Supernino ha scritto:
Per andare sul sicuro, entro fine settembre. Sul sito hanno scritto "in caso di recesso entro il 31/10", come ho riportato al primo post. ;)
ok

Supernino ha scritto:
:dontknow: Quando ti abboni al pacco family ad esempio c'è indicata un'apposita postilla:
Con il servizio Net TV puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato.

Sul sito hanno appena pubblicato questa:

pacchetti.jpg

Teschio ha scritto:
Ciao ma siamo sicuri che ai vecchi clienti il prezzo non verrà cambiato?
Io pagavo 19€ al mese per calcio+gallery( avendo uno sconto di 6,10 x 24 mesi), ora vedo che nell'area clienti, già hanno scritto "CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO",nel mio profilo, non vorrei che mi mettessero quella da 30€ e poi scontassero i 6,10€.....

Ciao,
io ho Cinema, Serie & Doc Light + Calcio.
Oggi ho visto la nuova fattura e tra le comunicazioni non c'è scritto niente circa un aumento di prezzo.
Quindi, fino a che Mediaset non ci contatterà, non credo ci saranno cambiamenti nel canone per i vecchi abbonati.

con superpremium si ha l'ondemand in comodato d'uso..
a fine contratto a chi va restituito?

Scusate,
avendo da sempre il pacchetto calcio, è possibile fare il downgrade ad uno dei nuovi minipacchetti?!

grazie:D

zabb ha scritto:
Scusate,
avendo da sempre il pacchetto calcio, è possibile fare il downgrade ad uno dei nuovi minipacchetti?!

grazie:D
Sì, devi mandare una raccomandata (modulo) e il downgrade sarà effettivo dal prossimo rinnovo annuale del contratto. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, devi mandare una raccomandata (modulo) e il downgrade sarà effettivo dal prossimo rinnovo annuale del contratto. :)

grazie...

il rinnovo annuale è stato il 30 giugno... mi conviene di più disdire e riabbonarmi mi sa, eh?!

zabb ha scritto:
grazie...

il rinnovo annuale è stato il 30 giugno... mi conviene di più disdire e riabbonarmi mi sa, eh?!
Beh a questo punto sì. Il modulo per il recesso immediato è questo. Pagherai 8,34 € di costi dell'operatore. E il corrispettivo sarà dovuto fino alla data di ricezione della raccomandata da parte di Mediaset. ;)

... magari ci scappa anche qualche retention :evil5: ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso