Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

volevo chiedere se si puo avere qualche offerta di retention,
dopo il periodo di prova che scade il 1 novembre. Grazie

adri88 ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo chiedere se si puo avere qualche offerta di retention,
dopo il periodo di prova che scade il 1 novembre. Grazie
Quando chiamerai per disdire, almeno una miniretention sarà quasi d'obbligo. :)

per quest'anno mi è andata bene, visto che mi rimane in vigore l'offerta gallery più calcio a 19,90€ per 2 anni fatta l'anno scorso con mediaworld.

pacchetti

Buona sera,
che differenza ci sono tra i pacchetti
- cineme serie tv & doc e supercinema

grazie

ciao,volevo chiedervi visto che non ho voglia di leggermi 30 pagine:ma nel pacchetto da 10 euro in pratica di calcio vedo anticipi e posticipi,alla domenica vedo diretta gol alle 15 e basta? champion ed europa league anche solo qualche partita?
Poi un altra cosa:sul sito della copertura del digitale nel mio comune non è segnato che arrivano i canali di calcio di premium,però se faccio la ricerca me li trova tutti e anche i 2 in hd
la domanda è:c'è la possibilità di fare un test gratis per verificare la forza del segnale e vedere se abbonarmi? grazie

info per neofita

Non sono mai stato un abbonato premium, mi consigliate l'offerta , migliore per vedere solo le partite della mia squadra del cuore?
Vorrei vederle tutte anche quando giocherà in anticipo o posticipo! ad altre cose non sono interessato
grazie mille

@rvd_88
Il pacchetto da 10€ include solo le partite della Serie A. Prima di abbonarti devi verificare con il decoder se ricevi i canali, se ricevi bene il canale Premium Anteprima vedrai senza problemi tutti i canali calcio, eccetto Premium Calcio HD2, che si trova su un mux diverso, lo vedi se ricevi Hiro. Per info consulta la sezione DTT-Copertura

dolphin70 ha scritto:
Non sono mai stato un abbonato premium, mi consigliate l'offerta , migliore per vedere solo le partite della mia squadra del cuore?
Vorrei vederle tutte anche quando giocherà in anticipo o posticipo! ad altre cose non sono interessato
grazie mille
Al primo post trovi tutti i pacchetti.

Ho mio fratello che vuole diventare nuovo cliente mediaset abbonandosi soltanto al calcio.

Mi potete dire quali sono i costi pagando con la modalità easypay?

Paolo1969 ha scritto:
Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

In breve paga 19 euro al mese, più il costo di attivazione di 39 euro. Se si abbona adesso non paga fino ad ottobre o novembre (a seconda se ti abboni con la promo standard o retail).

ma cos'è questo esborso di 39 € ? cioè mi fanno pagare una semplice attivazione, attivazione di cosa poi? visto che il decoder già ce l'ho?

stelvius18 ha scritto:
ma cos'è questo esborso di 39 € ? cioè mi fanno pagare una semplice attivazione, attivazione di cosa poi?

Il costo è richiesto per l'attivazione dell'abbonamento, poi sul fatto che il prezzo sia eccessivo, posso darti ragione. Pensa che da Gennaio 2012 il costo di attivazione passerà da 39 a 59 €...:5eek:

Scusate un'informazione...chi vuole abbonarsi per vedere tutto film + calcio (escluso i canali bambini-ma tutti i canali cinema e calcio) deve fare per forza tuttopremium a 34 euro al mese?

Oppure selezionando cinema + calcio ho visto che da 30 euro al mese non so perchè...

A questo punto conviene il prepagato a 329 euro al mese o sbaglio qualcosa ?

con super premium da 34 euro hai anche il decoder premium on demand hd

senza decoder puoi prendere cinema, serie & doc + calcio a 30 euro

salve ragazzi, ho letto un pò tutti i thread al riguardo ma continuo ad essere dubbioso sul da farsi...
se ho capito bene:
acquisto una tessera easy pay in un centro commerciale
chiedo di essere ricontattato dal servizio clienti mediasetpremium chiedendo la PROMO retail che per €39 mi fa vedere fino al 1 Nov 2011
mando disdetta 30gg prima del 1 Nov 2011 e poi faccio una easy pay (es.calcio) a 19€ al mese x i restanti mesi?
funziona così?
grazie

gokou ha scritto:
salve ragazzi, ho letto un pò tutti i thread al riguardo ma continuo ad essere dubbioso sul da farsi...
se ho capito bene:
acquisto una tessera easy pay in un centro commerciale
chiedo di essere ricontattato dal servizio clienti mediasetpremium chiedendo la PROMO retail che per €39 mi fa vedere fino al 1 Nov 2011
mando disdetta 30gg prima del 1 Nov 2011 e poi faccio una easy pay (es.calcio) a 19€ al mese x i restanti mesi?
funziona così?
grazie
Non sono necessari tutti questi passaggi. Acquisti la tessera easy pay a 39€ e ti abboni seguendo la procedura sul sito e scegliendo il pacchetto che desideri. La promo è automatica, fino ad ottobre non paghi, o meglio paghi solo i 39€ d'attivazione subito. Non dovrai fare altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso