nicola84
Digital-Forum Gold Master
Giàzabb ha scritto:e magari ci scappa anche qualche retentio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giàzabb ha scritto:e magari ci scappa anche qualche retentio...
Quando chiamerai per disdire, almeno una miniretention sarà quasi d'obbligo.adri88 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedere se si puo avere qualche offerta di retention,
dopo il periodo di prova che scade il 1 novembre. Grazie
Supercinema include il noleggio del decoder Premium On Demand HD.rdprdp ha scritto:Buona sera,
che differenza ci sono tra i pacchetti
- cineme serie tv & doc e supercinema
grazie
Al primo post trovi tutti i pacchetti.dolphin70 ha scritto:Non sono mai stato un abbonato premium, mi consigliate l'offerta , migliore per vedere solo le partite della mia squadra del cuore?
Vorrei vederle tutte anche quando giocherà in anticipo o posticipo! ad altre cose non sono interessato
grazie mille
Paolo1969 ha scritto:Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.
http://www.offerta.mediasetpremium.it/
In breve paga 19 euro al mese, più il costo di attivazione di 39 euro. Se si abbona adesso non paga fino ad ottobre o novembre (a seconda se ti abboni con la promo standard o retail).
stelvius18 ha scritto:ma cos'è questo esborso di 39 € ? cioè mi fanno pagare una semplice attivazione, attivazione di cosa poi?
Si. Anzi è consigliato.marcellino.pane.e.vino ha scritto:Per il pagamento mensile, posso utilizzare la carta PostePay?
Non sono necessari tutti questi passaggi. Acquisti la tessera easy pay a 39€ e ti abboni seguendo la procedura sul sito e scegliendo il pacchetto che desideri. La promo è automatica, fino ad ottobre non paghi, o meglio paghi solo i 39€ d'attivazione subito. Non dovrai fare altro.gokou ha scritto:salve ragazzi, ho letto un pò tutti i thread al riguardo ma continuo ad essere dubbioso sul da farsi...
se ho capito bene:
acquisto una tessera easy pay in un centro commerciale
chiedo di essere ricontattato dal servizio clienti mediasetpremium chiedendo la PROMO retail che per €39 mi fa vedere fino al 1 Nov 2011
mando disdetta 30gg prima del 1 Nov 2011 e poi faccio una easy pay (es.calcio) a 19€ al mese x i restanti mesi?
funziona così?
grazie