Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
batman89i ha scritto:
Hanno messo oggi che se ti attivi entro il 4 settembre puoi usufruire dei mesi gratis fino a dicembre...

In caso di recesso entro il 31 dicembre non pago nessuna penale o se conti fruiti...

ma i 39€ della tessera Easy Pay e i 39 di attivazione.. che fine fanno? me li restituiscono?
Si pagano 39 € di attivazione. O li paghi al negoziante quando compri la tessera o Mediaset te li addebita al momento dell'attivazione. :)

Ma se acquisto una platinum.. e poi decido di recedere e a novembre non faccio + l'attivazione easypay.. la posso utilizzare come una normale prepagata?

Buonasera a tutti se mi faccio il pacchetto gallery, e possibile comprare solo il tiket calcio x 1 anno eh fara vedere lo stesso tutto il calcio premium?

sat-ita89 ha scritto:
Buonasera a tutti se mi faccio il pacchetto gallery, e possibile comprare solo il tiket calcio x 1 anno eh fara vedere lo stesso tutto il calcio premium?

Certo, con il ticket calcio puoi vedere tutto il pacchetto Calcio sino al 30 giugno 2012. ;)

OFFERTA EASY PAY DAL 12 SETTEMBRE 2011

PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO - 20€/mese (FINO AL 1 FEBBRAIO 2012)

E' la somma dei primi due pacchetti: tutti i canali cinema, serie tv e documentari + tutto il calcio e il motomondiale.

Il pacchetto è disponibile nella versione "Superpremium" a 20€/mese (FINO AL 1 FEBBRAIO 2012) che include il noleggio del decoder Premium ON Demand HD compatibile con la Premium Net Tv.

NUOVO LISTINO

PACCHETTO FAMILY - 19€/mese

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale), Premium Cinema (HD), Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, il Grande Fratello e tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium (durante più partite in contemporanea immagine alternate dei match trasmessi da Premium).

Non include: il resto del calcio, Steel, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e Discovery World.

E' possibile noleggiare il decoder Premium ON Demand HD compatibile con la Premium Net Tv a 4€/mese in più fino a gennaio 2012, dopodiché si pagherà 6€/mese in più.

Ultima modifica:
Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 12 Settembre 2011

Smart: 10 €/mese

Family: 19 €/mese

Cinema Serie & Doc: 15 €/mese

SuperCinema: 19 €/mese

Calcio: 19 €/mese

Cinema Serie & Doc + Calcio: 20 €/mese fino al 01/02/2012, poi 30 €/mese*

SuperPremium: 20 €/mese fino al 01/02/2012, poi 34 €/mese*

Opzione Bambini: +4 €/mese

*Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano ai pacchetti Cinema, Serie & Doc + Calcio o SuperPremium in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 16/11/2011 e non cumulabile con altre. Fino al 1/2/2012 Cinema, Serie & Doc + Calcio costa 20€(=19€+1)/mese anziché 30€, SuperPremium costa 20€(=19€+1)/mese anziché 34€. Dal 2/2/12 vengono applicati i prezzi di listino. In caso di recesso nel primo anno, come da condizioni generali di contratto, è previsto un costo di recesso di 8.34€ e l’addebito degli sconti promozionali fruiti.

N.B: Hai un pacchetto Family o Family MyTeam? Dal 12 settembre c'è una grande novità: con la tua offerta Family o Family MyTeam hai tutte le partite della Serie A di Premium, senza alcun costo per te! Sempre a partire dal 12 settembre il pacchetto FAMILY MYTEAM diventa FAMILY.

tidus_86 ha scritto:
OFFERTA EASY PAY DAL 12 SETTEMBRE 2011

OFFERTA SOLO ON LINE!

PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO - 20€/mese (FINO AL 1 FEBBRAIO 2012)

E' la somma dei primi due pacchetti: tutti i canali cinema, serie tv e documentari + tutto il calcio e il motomondiale.

Il pacchetto è disponibile nella versione "Superpremium" a 20€/mese (FINO AL 1 FEBBRAIO 2012) che include il noleggio del decoder Premium ON Demand HD compatibile con la Premium Net Tv.

NUOVO LISTINO

PACCHETTO FAMILY - 19€/mese

Include i canali: Premium MotoGP (che trasmette tutto il motomondiale), Premium Cinema (HD), Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, il Grande Fratello e tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium (durante più partite in contemporanea immagine alternate dei match trasmessi da Premium).

Non include: il resto del calcio, Steel, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal e Discovery World.

E' possibile noleggiare il decoder Premium ON Demand HD compatibile con la Premium Net Tv a 4€/mese in più fino a gennaio 2012, dopodiché si pagherà 6€/mese in più.

non è un offerta solo online

curioso che abbiano scelto di potenziare il pacchetto family dopo una sola giornata di campionato, così è decisamente appetitoso...

Ave o digitalmen

Ciao a tutti,
ogni tanto ritorno a farmi sentire, una domanda per voi, due settimane fa ho fatto la sottoscrizione con easy pay solo calcio online e fino al 1° novembre vedo tutto il pacchetto completo(senza cartoni), oggi ho visto che è uscita una nuova offerta con 19+1€ calcio + cinema fino a febbraio 2012, chiamo il call center mediaset premium e gli dico se potrebbero farmi rientrare in questa offerta no? E loro mi dicono che non si può!
cassus per due settimane!!!!!!!!
Oggi li richiamo e dico che farò solo il periodo di prova, poi passo a sky, dite che mi faranno rientrare nell'offerta?!?:D o non mi cagheranno?
Consigli ed esperienze please!!!

Ciao, buona giornata a tutti!

Ciao, l'offrta per il periodo di prova è scaduto ieri l'altro (domenica 11), da ieri di offerte c'è solo quella sul 19+1 fino a febbraio

grande fratello

ciao vorrei sapere se aderendo al pacchetto easy pay smart è possibile aggiungere il gf pagando i 20 euro come si faceva l'anno scorso.
vi spiego il problema, io ho già un abbonamento premium da tre anni quindi vedo tutto completo, però mia madre guarda solo il gf quindi volevo pfare un abbonamento economico solo per il gf così io posso tenermi l'altra scheda e guardare ciò che voglio

smilzo94 ha scritto:
curioso che abbiano scelto di potenziare il pacchetto family dopo una sola giornata di campionato, così è decisamente appetitoso...
Veramente interessante il "family" con la serie A delle squdre premium ;)

A me il family non piace, perché lascia la bocca amara nel senso, senza coppe o senza crime o steel aggiungo 11 e mi faccio il completo, a ragion veduta capisco di più l Smart, my team ( champions compresa)

nicola84 ha scritto:
Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 12 Settembre 2011

Smart: 10 €/mese

Family: 19 €/mese

Cinema Serie & Doc: 15 €/mese

SuperCinema: 19 €/mese

Calcio: 19 €/mese

Cinema Serie & Doc + Calcio: 20 €/mese fino al 01/02/2012, poi 30 €/mese*

SuperPremium: 20 €/mese fino al 01/02/2012, poi 34 €/mese*

Opzione Bambini: +4 €/mese

*Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano ai pacchetti Cinema, Serie & Doc + Calcio o SuperPremium in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 16/11/2011 e non cumulabile con altre. Fino al 1/2/2012 Cinema, Serie & Doc + Calcio costa 20€(=19€+1)/mese anziché 30€, SuperPremium costa 20€(=19€+1)/mese anziché 34€. Dal 2/2/12 vengono applicati i prezzi di listino. In caso di recesso nel primo anno, come da condizioni generali di contratto, è previsto un costo di recesso di 8.34€ e l’addebito degli sconti promozionali fruiti.

N.B: Hai un pacchetto Family o Family MyTeam? Dal 12 settembre c'è una grande novità: con la tua offerta Family o Family MyTeam hai tutte le partite della Serie A di Premium, senza alcun costo per te! Sempre a partire dal 12 settembre il pacchetto FAMILY MYTEAM diventa FAMILY.

Aggiornato primo post e titolo 3d ;)

"ATTENZIONE! STIAMO PROCEDENDO ALLA MODIFICA DEL LISTINO IN FUNZIONE DELL'AUMENTO I.V.A. DAL 20% AL 21%. I PREZZI INDICATI SONO ANTECEDENTI ALLA VARIAZIONE"

http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Quindi pare proprio che a questo giro l'IVA sarà a carico dell'abbonato...

Se così si confermerà i nuovi prezzi potrebbero essere:

Smart: euro 10,08
Cinema-Serie-Doc: euro 15,13
Calcio: euro 19,16
Family: euro 19,16
Supercinema: euro 19,16
Cinema-Serie-Doc+Calcio: euro 30,25
Superpremium: euro 34,28

Opzioni (Bambini o Premium on Demand): euro 4,03

Una domanda, ho attivato premium l'anno scorso (per vedere il Napoli in El, cghe poi lo davano anche su Rete4, bella in*****ata)
Comunque bando alle ciance io ora vedo tutto tranne il pacchetto bambini (mi pare Gallery e Calcio), con questa nuova offerta i vecchi contratti verranno toccati?

Secondo, in pratica ora io vedo anche la Champions League (vedendo anche il cinema), con il nuovo listino si vede o solo con il pacchetto calcio o super premium?

sassi ha scritto:
Una domanda, ho attivato premium l'anno scorso (per vedere il Napoli in El, cghe poi lo davano anche su Rete4, bella in*****ata)
Comunque bando alle ciance io ora vedo tutto tranne il pacchetto bambini (mi pare Gallery e Calcio), con questa nuova offerta i vecchi contratti verranno toccati?

Secondo, in pratica ora io vedo anche la Champions League (vedendo anche il cinema), con il nuovo listino si vede o solo con il pacchetto calcio o super premium?
1) I vecchi contratti non vengono toccati, salvo per aumenti IVA (vedi recente manovra finanziaria)
2) Tu resti con "Cinema Serie & Doc"+Calcio. Chi si abbona adesso per vedere la Champions, deve prendere il pacchetto Calcio o Superpremium.

Intanto, c'è una offerta WEB interessante che scade domenica: chi si abbona on line entro domenica ai pacchetti Calcio, Supercinema o Superpremium pagherà metà prezzo fino al 01/02/2012 :)

nicola84 ha scritto:
1) I vecchi contratti non vengono toccati, salvo per aumenti IVA (vedi recente manovra finanziaria)
2) Tu resti con "Cinema Serie & Doc"+Calcio. Chi si abbona adesso per vedere la Champions, deve prendere il pacchetto Calcio o Superpremium.

Intanto, c'è una offerta WEB interessante che scade domenica: chi si abbona on line entro domenica ai pacchetti Calcio, Supercinema o Superpremium pagherà metà prezzo fino al 01/02/2012 :)
Ti ringrazio, e chi cambia. Bell'offerta del menga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso