Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho girato per parecchi centri commerciali, nessuno sapeva della promo retail con durata fino a novembre.
Non ho comprato alcuna tessera, ho lasciato il cell nel sito, mi hanno richiamato, ho detto all'operatore che volevo fare ESCLUSIVAMENTE la promo retail (sono stato fortunato, non ho dovuto insistere cosi tanto).
Ho attivato il pacchetto calcio.
10 giorni dopo mi è arrivato il contratto, con la tessera, attivata via sms qualche minuto dopo, e ora vedo tutto tranne i canali disney, e da novembre 19 euro al mese solo per il calcio.

Ciao, i 39 euro pagati per acquistare l'easy pay ti vengono poi scalati dall'abbonamento mensile, dal costo di attivazione anch'esso di 39 euro o se li tengono loro?
Grazie

frasanta ha scritto:
Ciao, i 39 euro pagati per acquistare l'easy pay ti vengono poi scalati dall'abbonamento mensile, dal costo di attivazione anch'esso di 39 euro o se li tengono loro?
Grazie
Li scalano dai corrispettivi (abbonamento+attivazione) nella prima fattura. :)

Da oggi chi si abbona dal sito di MP ha diritti ad un mese di prova in più (cioè non paghi fino al 1° Novembre 2011), quindi a chi fosse intenzionato ad abbonarsi consiglio di farlo on-line (risparmiando tra l'altro i soldi dell'199 a pagamento)

smilzo94 ha scritto:
Da oggi chi si abbona dal sito di MP ha diritti ad un mese di prova in più (cioè non paghi fino al 1° Novembre 2011), quindi a chi fosse intenzionato ad abbonarsi consiglio di farlo on-line (risparmiando tra l'altro i soldi dell'199 a pagamento)
Bene ;)

Nuova offerta?

Salve a tutti, ho una tessera mediaset premium scaduta il 06-2011.
Oggi sono stato contattato dal servizio clienti e mi ha fatto la seguente proposta:

Mi manderebbero una tessera gold senza scadenza.
Dovrei paghare 1,5 Euro per la spedizione.
Non pagherei nulla per l'attivazione.
Mi abilitano la visione a tutto il cinema, calcio e moto gp fino a novembre.
A quel punto ho tutto novembre per decidere se scegliere un abbonamento o recedere da tutto.
Se non voglio continuare posso disdire anche solo con una semplice telefonata e non pagherei nulla.
La tessera rimarrebbe a me in caso in un futuro cambiassi idea.
In caso scelga un'abbonamento a quel punto pagherei 39 Euro per l'attivazione del pacchetto e inizierei a pagare il pacchetto scelto.
Però vogliono fin da ora i miei dati cf e carta di credito o cc bancario.
L'offerta mi tenta, secondo voi c'è qualche cosa sotto?

ciao
Daniele

dennypas ha scritto:
Però vogliono fin da ora i miei dati cf e carta di credito o cc bancario.
L'offerta mi tenta, secondo voi c'è qualche cosa sotto?
E' l'abbonamento a Easy Pay, per quello chiedono i dati per il metodo di pagamento.
NON è un'offerta prepagata, quindi, vedi tu.

@dennypas
JackLemmon ha scritto:
E' l'abbonamento a Easy Pay, per quello chiedono i dati per il metodo di pagamento.
NON è un'offerta prepagata, quindi, vedi tu.
Inoltre, fatti spiegare bene: i 39 € mi sa che li paghi subito, non a novembre.

No l'ho chiesto più volte, mi ha detto che i 39 Euro li pago solo al momento che decido di fare un'abbonamento.

Daniele

dennypas ha scritto:
No l'ho chiesto più volte, mi ha detto che i 39 Euro li pago solo al momento che decido di fare un'abbonamento.

Daniele
:eusa_think: Mah...è strano: non vorrei che ti abbia detto così per convincerti ad accettare. Che io sappia, i 39 € vengono addebitati subito. Tutto può essere, ma mi sembrerebbe molto strana la proposta che ti hanno fatto. :icon_rolleyes:

dennypas ha scritto:

Daniele
Se è cosi, digli che i dati per il pagamento glieli dai se decidi di continuare l'abbonamento. Che io sappia i 39 euro se li prendono subito, comunque in ogni caso pensaci bene prima di passare ad easy pay. ;)

Mi hanno richiamato, ma i miei dati li vogliono subito.
Gli ho detto che per il momento non se ne fa nulla.

ciao
Daniele

Promo nazionale "PROVA PREMIUM sino al 1 novembre" dal 18 agosto 2011

Chi si abbona dal 18/08 può sottoscrivere l'offerta Calcio + Cinema Serie & Doc (escluso il canale Disney Channel) a 0€/mese fino al 1 novembre. Dal 2 novembre pagherà il prezzo di listino del pacchetto scelto. In caso di recesso entro il 30/11/2011 non si pagheranno penali, nè si dovranno restituire sconti usufruiti. E' previto un costo d'attivazione di 39€ (59€ - 20€ sconto benvenuto). In caso di recesso dopo il 31/11 e prima dell'anno contrattuale si pagherà la penale di 8,34€ e restituzione di tutti gli sconti usufruiti, sconto benvenuto compreso.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Promo retail "PROVA PREMIUM sino al 1 dicembre" valida da domani (prorogata sino al 21 agosto 2011)

Qualsiasi pacchetto scelto è in prova premium fino al 1 dicembre anzichè 1 novembre.
Promo canale retail data ai promoter (sales account) nei centri commerciali.

Fonte: promoter

Piccola anticipazione, ma per sicurezza meglio aspettare a stasera, per avere maggiori conferme...:D ;)

Ultima modifica:
scusate ho scelto famyly + club-....posso cambiare in family senza pagare niente? e posso poi ad esempio a novembre mettermi solo cinema?

songuid ha scritto:
scusate ho scelto famyly + club-....posso cambiare in family senza pagare niente? e posso poi ad esempio a novembre mettermi solo cinema?
Se fruisci della promozione "gratis fino a novembre", chiami direttamente a novembre e chiedi di passare a "cinema serie & doc". :)

Hanno messo oggi che se ti attivi entro il 4 settembre puoi usufruire dei mesi gratis fino a dicembre...

In caso di recesso entro il 31 dicembre non pago nessuna penale o se conti fruiti...

ma i 39€ della tessera Easy Pay e i 39 di attivazione.. che fine fanno? me li restituiscono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso