Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li scalano dai corrispettivi (abbonamento+attivazione) nella prima fattura.frasanta ha scritto:Ciao, i 39 euro pagati per acquistare l'easy pay ti vengono poi scalati dall'abbonamento mensile, dal costo di attivazione anch'esso di 39 euro o se li tengono loro?
Grazie
Benesmilzo94 ha scritto:Da oggi chi si abbona dal sito di MP ha diritti ad un mese di prova in più (cioè non paghi fino al 1° Novembre 2011), quindi a chi fosse intenzionato ad abbonarsi consiglio di farlo on-line (risparmiando tra l'altro i soldi dell'199 a pagamento)
E' l'abbonamento a Easy Pay, per quello chiedono i dati per il metodo di pagamento.dennypas ha scritto:Però vogliono fin da ora i miei dati cf e carta di credito o cc bancario.
L'offerta mi tenta, secondo voi c'è qualche cosa sotto?
Inoltre, fatti spiegare bene: i 39 € mi sa che li paghi subito, non a novembre.JackLemmon ha scritto:E' l'abbonamento a Easy Pay, per quello chiedono i dati per il metodo di pagamento.
NON è un'offerta prepagata, quindi, vedi tu.
dennypas ha scritto:No l'ho chiesto più volte, mi ha detto che i 39 Euro li pago solo al momento che decido di fare un'abbonamento.
Daniele
Se è cosi, digli che i dati per il pagamento glieli dai se decidi di continuare l'abbonamento. Che io sappia i 39 euro se li prendono subito, comunque in ogni caso pensaci bene prima di passare ad easy pay.dennypas ha scritto:No l'ho chiesto più volte, mi ha detto che i 39 Euro li pago solo al momento che decido di fare un'abbonamento.
Daniele
La promo nazionale è già on line da ieriMctayson09 ha scritto:Piccola anticipazione, ma per sicurezza meglio aspettare a stasera, per avere maggiori conferme...![]()
![]()
nicola84 ha scritto:La promo nazionale è già on line da ieri
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/928/prova-mediaset-premium.html#
P.S.
Spero di non peccare di pignoleria, Mc...ma...novembre mi pare che abbia 30 giorni non 31.![]()
Se fruisci della promozione "gratis fino a novembre", chiami direttamente a novembre e chiedi di passare a "cinema serie & doc".songuid ha scritto:scusate ho scelto famyly + club-....posso cambiare in family senza pagare niente? e posso poi ad esempio a novembre mettermi solo cinema?