Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Con la net tv vedi solo i contenuti del tuo pacchetto, o almeno così dovrebbe essere.
però supernino se vai su net tv e clicchi una serie di steel o premium crime la scritto sotto dice questo evento è disponibile solo per abbonati a family/ supercinema/ cinema serie e doc

digital ivan ha scritto:
però supernino se vai su net tv e clicchi una serie di steel o premium crime la scritto sotto dice questo evento è disponibile solo per abbonati a family/ supercinema/ cinema serie e doc
:dontknow: Quando ti abboni al pacco family ad esempio c'è indicata un'apposita postilla:
Con il servizio Net TV puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato.

Ciao volevo chiedere come mai nella sezione acquista pacchetti non c e' più quello da 30€ ma al suo posto c e' quello da 34€, sbaglio io o l hanno tolto e ora lo si può fare solo con il nolo del decoder? Grazie

turn ha scritto:
Ciao volevo chiedere come mai nella sezione acquista pacchetti non c e' più quello da 30€ ma al suo posto c e' quello da 34€, sbaglio io o l hanno tolto e ora lo si può fare solo con il nolo del decoder? Grazie
Devi selezionare i due pacchetti insieme "Cinema serie & Doc" e "Calcio". ;)

I contenuti di NetTv sono divisi per macrogruppi:

- con Smart vedi solo canali in chiaro e Mediaset Story
- con Cinema-Serie-Doc vedi anche il "vecchio" Gallery
- con Family e Calcio vedi in più anche Calcio e MotoGP
- con Bambini vedi i cartoni

Essendo intenzionato ad acquistare il pacchetto Calcio (quello da 19 euro al mese, per capirci) tramite easy pay, ho la possibilità di vedere, ovviamente in differita, tutti gli incontri e le trasmissioni calcistiche trasmesse su Mp. Giusto?

pirazico ha scritto:
Essendo intenzionato ad acquistare il pacchetto Calcio (quello da 19 euro al mese, per capirci) tramite easy pay, ho la possibilità di vedere, ovviamente in differita, tutti gli incontri e le trasmissioni calcistiche trasmesse su Mp. Giusto?
Certamente!
Oltre alle partite in diretta, puoi vedere i programmi settimanali e le repliche degli incontri...

mi sono abbonato ad agosto 2010 ad easy pay gallery a 14 euro al mese piu il ticket calcio a 59 euro. ho chiamato il call center per sapere se c'erano alcune promozioni non volendo pagare 30 euro mensili per cinema piu calcio:eusa_naughty: , sono riuscito parlando con un addetto dell'ufficio disdette ad avere cinema-serie-doc e tutto il calcio a 19 euro al mese per 12 mesi:lol: non mi è sembtata male come promozione.

Supernino ha scritto:
:dontknow: Quando ti abboni al pacco family ad esempio c'è indicata un'apposita postilla:
Con il servizio Net TV puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato.
si sul sito dicono una cosa e sulla net tv un altra allora che si decidino

Problema con Easy pay gratis fino al 01/11/11

Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivata, dopo una settimana, la tessera Platinum relativa alla promo che permette la visione gratis fino al 01/11/11 (salvo i 39€ di attivazione).
Alla scadenza del periodo di prova avrò i diritti relativi al solo pacchetto calcio a 19€ al mese, come da mia scelta effettuata.
Da quanto mi è stato detto e da quanto leggo nella documentazione allegata alla lettera, fino a quella data dovrei vedere anche il cinema (che nei fogli che mi hanno mandato compare ancora con la dicitura "Gallery"), con la sola eccezione, come specificato, di "Disney channel".
Una volta attivata la tessera tramite il sito MP mi sono però accorto, contrariamente alle attese, di vedere solo i canali calcio mentre i canali cinema sono criptati. E' successa la stessa cosa a qualcun altro? Dov'è l'inghippo?
Sapete darmi delucidazioni in merito?

Mi hanno offerto una seconda scheda a 7 euro al mese + uno sconto di 2 euro sul mio attuale abbonamento (gallery+calcio a 24 euro al mese) fino alla fine del 2011.
Con la seconda scheda vedrei soltanto i canali gallery.
Ho risposto che ci avrei pensato ma mi sono dimenticato di chiedere se la seconda scheda posso usarla in un'altra residenza che non sia lìindirizzo che compare sul contratto easy-pay.
Per intenderci..posso darla ad un'altra persona???:eusa_think:
ciao

x_laser ha scritto:
Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivata, dopo una settimana, la tessera Platinum relativa alla promo che permette la visione gratis fino al 01/11/11 (salvo i 39€ di attivazione).
Alla scadenza del periodo di prova avrò i diritti relativi al solo pacchetto calcio a 19€ al mese, come da mia scelta effettuata.
Da quanto mi è stato detto e da quanto leggo nella documentazione allegata alla lettera, fino a quella data dovrei vedere anche il cinema (che nei fogli che mi hanno mandato compare ancora con la dicitura "Gallery"), con la sola eccezione, come specificato, di "Disney channel".
Una volta attivata la tessera tramite il sito MP mi sono però accorto, contrariamente alle attese, di vedere solo i canali calcio mentre i canali cinema sono criptati. E' successa la stessa cosa a qualcun altro? Dov'è l'inghippo?
Sapete darmi delucidazioni in merito?
Controlla prima di tutto nelle info contratto nell'Area Clienti del sito Mediasetpremium.it le promozioni e i pacchetti attivi...:eusa_think:

pasquilio ha scritto:
mi sono abbonato ad agosto 2010 ad easy pay gallery a 14 euro al mese piu il ticket calcio a 59 euro. ho chiamato il call center per sapere se c'erano alcune promozioni non volendo pagare 30 euro mensili per cinema piu calcio:eusa_naughty: , sono riuscito parlando con un addetto dell'ufficio disdette ad avere cinema-serie-doc e tutto il calcio a 19 euro al mese per 12 mesi:lol: non mi è sembtata male come promozione.
come hai fatto a parlare con l'ufficio disdette?

due domande

a me interessa tuttopremium (diciamo per un anno),
qual'è al momento la migliore offerta secondo voi.

c'è un modo per farsi richiamare da loro inserendo il n. di telefono da qualche parte???

grazie.

Ciao, per farti chiamare da loro devi andare sul sito di mediaset premium, sezione "acquista".
Qui, in basso sulla dx, clicchi su "call center" e lasci i tuoi recapiti per farti contattare.
Io una volta ce li ho lasciati e mi hanno richiamato dopo 3 o 4 giorni.
Questo è un servizio che fanno solo per dare informazioni commerciali; non dovrebbe essere usato per avere altro tipo di informazioni.

Ciao ma siamo sicuri che ai vecchi clienti il prezzo non verrà cambiato?
Io pagavo 19€ al mese per calcio+gallery( avendo uno sconto di 6,10 x 24 mesi), ora vedo che nell'area clienti, già hanno scritto "CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO",nel mio profilo, non vorrei che mi mettessero quella da 30€ e poi scontassero i 6,10€.....

Chiarimenti per eventuale passaggio...

ciao a tutti,

dopo anni di sky - visto la costante diminuzione di qualità e programmazione assieme ad un contestuale aumento di prezzi - sto seriamente valutando il passaggio a premium.
Ho provato a leggermi un pò di thread ed un pò di offerte easy pay ma ho notato che anche loro - stile concorrenza - hanno un pò complicato le cose con nomi nuovi, pacchetti, moduli e bulloni vari da attaccare per poter vedere un pò di calcio e films.
Mi prenderei io il decoder HD on demand tendenzialmente, evitando dunque il noleggio, le mie domande sono:

1. vorrei vedere le partite solo della mia squadra (milan) possibilmente in HD (quando disponibili, mi sembra solo se in anticipo/posticipo) però sia serie A che champions.

2. vorrei vedere cinema (specie fantascienza ed azione) e serie TV americane, anche qui se possibile in HD

3. non mi interessa moto GP nè la net tv

4. se possibile almeno 1-2 canali bambini

5. con l'on demand posso mettere in pausa la diretta (es. partita di calcio) ? fino a quanto tempo, 30 minuti ?

6. sui films/serie TV: c'è il doppio audio italiano/inglese ?

7. vorrei spendere max 30€/mese (no decoder) e se possibile evitare costo attivazione esorbitante

grazie anticipatamente ;)

Allora puoi vedere solo le partite del Milan.
Cinema è incluso nell'ex Gallery che contiene anche i Joi, Mya, Steel e Crime dove trovi serie TV in abbondanza quasi solo americane, ma non in HD, solo Premium Cinema ha la versione in alta definizione.
Credo che la MotoGP sia sempre inclusa se c'è il Calcio, ma non sono sicuro. La NetTV è presente gratuitamente in tutti gli abbonamenti Easy Pay.
Devi aggiungere il pacchetto Bambini che costa 4€ al mese e aggiunge Disney Channel, Disney Junior e Cartoon Network.
Si e dovrebbe essere 30 minuti.
No, tolto anni fa per risparmiare spazio.
Dovresti farcela a stare nei 30€ mensili e il costo di attivazione è 39€, non poi così alto.

Ho risposto in ordine, ma non avevo voglia di mettere i numeri :D

Io invece preferisco l'audio italiano a quello inglese, perchè abbiamo i doppiatori migliori del mondo e tranne casi in cui le traduzioni sono fatte con i piedi (prima parte di Big Bang Theory che infatti seguo prima in inglese, anche se adesso trovo adattata molto bene) sono godibili al 100%.
Cmq tu vuoi passare a Premium, io invece voglio fare il salto inverso ma sono frenato dal prezzo.

capisco...bè tieni conto che io intendevo dire che certi film/dialetti/caratteri sono intraducibili...devono essere ascoltati in lingua originale per non perdere nulla, senza offesa per i doppiatori italiani che notoriamente sono bravissimi.
con il rischio di andare un pò OT ti posso solo dire che troverai difetti in entrambi: essendo un duopolio si stanno allineando in tutto (MP alza i prezzi, Sky li abbassa, assieme alla qualità), oltre a sta follia dei micro-moduli che ti obbligano a prendere quasi tutto....:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso