Chiarimenti per eventuale passaggio...
ciao a tutti,
dopo anni di sky - visto la costante diminuzione di qualità e programmazione assieme ad un contestuale aumento di prezzi - sto seriamente valutando il passaggio a premium.
Ho provato a leggermi un pò di thread ed un pò di offerte easy pay ma ho notato che anche loro - stile concorrenza - hanno un pò complicato le cose con nomi nuovi, pacchetti, moduli e bulloni vari da attaccare per poter vedere un pò di calcio e films.
Mi prenderei io il decoder HD on demand tendenzialmente, evitando dunque il noleggio, le mie domande sono:
1. vorrei vedere le partite solo della mia squadra (milan) possibilmente in HD (quando disponibili, mi sembra solo se in anticipo/posticipo) però sia serie A che champions.
2. vorrei vedere cinema (specie fantascienza ed azione) e serie TV americane, anche qui se possibile in HD
3. non mi interessa moto GP nè la net tv
4. se possibile almeno 1-2 canali bambini
5. con l'on demand posso mettere in pausa la diretta (es. partita di calcio) ? fino a quanto tempo, 30 minuti ?
6. sui films/serie TV: c'è il doppio audio italiano/inglese ?
7. vorrei spendere max 30€/mese (no decoder) e se possibile evitare costo attivazione esorbitante
grazie anticipatamente