Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungete nel primo post l'hd del pacchetto smart

Ultima modifica:
supernino dovresti correggere il pacchetto family perchè con questo pacchetto vedi propio tutti gli anticipi sia quelli delle 20:45 che quelli delle 18:00 e delle 12:30 mentre con smart vedi solo quelli delle 20:45

Ciao a tutti,
io ho un abbonamento easy pay premium gallery light + calcio e pago 22 euro al mese.
Con l'introduzione dei due nuovi canali Premium Crime e Premium Comedy, l'abbonamento aumenterà?
Per non pagare di più, si dovrà mandare la raccomandata con la disdetta come quando furono lanciati Premium Energy e Premium Emotion?
Grazie per l'aiuto!

nirvana41 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho un abbonamento easy pay premium gallery light + calcio e pago 22 euro al mese.
Con l'introduzione dei due nuovi canali Premium Crime e Premium Comedy, l'abbonamento aumenterà?
Per non pagare di più, si dovrà mandare la raccomandata con la disdetta come quando furono lanciati Premium Energy e Premium Emotion?
Grazie per l'aiuto!

Se non hai ricevuto telefonate da parte di mediaset vuol dire che il tuo abbonamento resta così finchè tu non deciderai di cambiarlo,ovviamente il nome del tuo vecchio abbonamento sarà cambiato con quello dei nuovi pacchetti,lo puoi verificare nella sez diritti di visione all'interno del menù pay per wiew sul digitale,oppure se sei registrata sul sito di mediaset vai nell'area clienti e una volta effettuato l'accesso vai dove dice info contratto,in basso troverai il nome del tuo pacchetto con la data di attivazione.

ma lo spot che va in tv che dice 10€ il meglio del calcio è quello che comprende anticipi positcipi e diretta premium?
è pubblicità ingannevole perchè hanno sempre pubblicizzato il loro calcio per "il meglio del calcio" e ora i soliti che non si informano per bene si abboneranno a questa offerta credendo di vedere tutto il calcio che trasmette mediaset

sapete se ai vecchi abbonati "full" verra dato in comodato d'uso il decoder on demand hd?

bosstury ha scritto:
sapete se ai vecchi abbonati "full" verra dato in comodato d'uso il decoder on demand hd?
No, niente comodato. I vecchi abbonati che vogliono il decoder possono solo noleggiarlo. :icon_rolleyes:

Facendo due conti ho notato che il family è il pacchetto più conveniente. Hai il meglio dell'offerta Premium e praticamente una copertura completa della A (oppure tutta la tua squadra, se preferisci)... e i canali che "perdi", comunque sono disponibili su NetTv (le serie di Steel, i DOC di Discovery e i film dei canali "oscurati" sono cmq dal giorno dopo su Pc o su decoder)...

fabio78 ha scritto:
Facendo due conti ho notato che il family è il pacchetto più conveniente. Hai il meglio dell'offerta Premium e praticamente una copertura completa della A (oppure tutta la tua squadra, se preferisci)... e i canali che "perdi", comunque sono disponibili su NetTv (le serie di Steel, i DOC di Discovery e i film dei canali "oscurati" sono cmq dal giorno dopo su Pc o su decoder)...
bisogna però essere sicuri che i contenuti fuori dell'abbonamento saranno visibili sulla net tv...:eusa_think:
ad esempio io ora non ho fantasy e quindi i cartoni non li vedo

fedetrespi ha scritto:
bisogna però essere sicuri che i contenuti fuori dell'abbonamento saranno visibili sulla net tv...:eusa_think:
ad esempio io ora non ho fantasy e quindi i cartoni non li vedo

E certo che senza bambini i cartoni non li vedi...

I contenuti di NetTv sono divisi per macrogruppi:

- con Smart vedi solo canali in chiaro e Mediaset Story
- con Cinema-Serie-Doc vedi anche il "vecchio" Gallery
- con Family e Calcio vedi in più anche Calcio e MotoGP
- con Bambini vedi i cartoni

ma sei sicuro che facendo family su net tv potremo vedere anche gli altri canali assenti nel pacchetto?

Con la net tv vedi solo i contenuti del tuo pacchetto, o almeno così dovrebbe essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso