Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pinok ha scritto:
Per quel che ne so io, nel primo caso non paghi nulla, nel secondo poco più di 8 euro per i fantomatici costi dell'operatore

Ok, quindi, se non vado errato mandando la disdetta del contratto ( cioè a scadenza naturale, ovvero almeno 30 gg. prima) non mi accollano i tre mesi gratuiti (cioè 99 euro) di visione...
Da qui non è che capivo molto "Come da condizioni generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ e l'addebito degli sconti promozionali fruiti".
Ma poi leggendo la differenza tra i termini "DISDETTA" e "RECESSO" è diventato tutto moolto più chiaro:

Domanda:

Qual'è la differenza tra recesso e disdetta?

Risposta:

Il recesso si ha quando una parte, si scioglie dal contratto prima della scadenza del termine naturale.
La disdetta invece, avviene quando una parte avvisa l'altra che, alla scadenza prestabilita, il contratto non verrà rinnovato. Nella disdetta, inoltre, la controparte non può imporre un preavviso superiore a 30 giorni, nè costi aggiuntivi ingiustificati.
Sia la comunicazione di disdetta che il recesso vanno effettuate tramite
l'invio di una raccomandata a.r.

---------------------------------

A questo punto: la disdetta la posso mandare con tutta tranquillità, chessò, a marzo 2013?

Un'ultima cosa: la voce "corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento" è la voce che sostanzialmente riguarda i 39 euro di acquisto della tessera?

Grazie per la collaborazione :blob1:

Ultima modifica:
Ragazzi, scusate se posto il mio post anche qui ma mi serve una risp abbastanza urgente e non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread quindi scriverò qui:
Dal sito mediasetpremium vedo che l'attivazione del contratto è del 22\07\11, solo Calcio a 19€ al mese (non ho mai avuto rialzi di costo)
Adesso le domande sono:

1) Il rinnovo annuale è tacito (non devo far niente), quindi dal 23\07\12 continuerò a pagare SEMPRE 19€ al mese per il solo calcio?

2) In caso volessi disdire, devo inviare raccomandata entro quando? un mese prima della scadenza del contratto? Avevo letto che il tutto viene spostato a fine mese, nel mio caso il 30\06\12 ultimo giorno utile per fare disdetta.

Grazie per le risposte...;)

Ciao a tutti. Ho una scheda prepagata con Cinema, serie e doc + calcio che scade il 30 Giugno. Oggi mi ha chiamato Mediaset Premium per offrirmi l'abbonamento easypay del pacchetto calcio a 22 Euro al mese.
Mi hanno detto che il prezzo rimane bloccato anche negli anni successivi e se volgio accettare questa offerta lo devo fare entro fine giugno e mi richiameranno.
Secondo voi è buona questa offerta? Poi è vero ch il prezzo di 22 Euro rimane bloccato?
Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho una scheda prepagata con Cinema, serie e doc + calcio che scade il 30 Giugno. Oggi mi ha chiamato Mediaset Premium per offrirmi l'abbonamento easypay del pacchetto calcio a 22 Euro al mese.
Mi hanno detto che il prezzo rimane bloccato anche negli anni successivi e se volgio accettare questa offerta lo devo fare entro fine giugno e mi richiameranno.
Secondo voi è buona questa offerta? Poi è vero ch il prezzo di 22 Euro rimane bloccato?
Grazie!!!

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2907254&postcount=378

Se guardi qui, alcuni utenti hanno ricevuto offerte migliori per solo calcio!

Tutti i Clienti che dal 22 al 24 Giugno sottoscriveranno l’abbonamento a tutti i pacchetti Easy Pay tramite il sito www.mediasetpremium.it beneficeranno di uno sconto del 50 % del prezzo di listino fino al 31/12/12 compreso. Dal 1/1/13 verranno applicati i prezzi di listino.
Nel dettaglio, la promozione prevede uno sconto del 50 % sui seguenti listini:
- Cinema, Serie & Doc Play: 9,50€ anziché 19€
- Family Play: 13,50€ anziché 27€
- Cinema, Serie & Doc Play + Calcio Play: 19€ anziché 38€

- Calcio: 11€ anziché 22€
- Family: 11€ anziché 22€
- Cinema, Serie & Doc + Calcio: 16,50€ anziché 33€
Note importanti: ai Clienti che sceglieranno i listini PLAY verrà consegnato a casa il Decoder Premium a noleggio. La consegna con corriere espresso è in promozione a 20€ anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium, pari a 1€, è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

ERCOLINO ha scritto:
Tutti i Clienti che dal 22 al 24 Giugno sottoscriveranno l’abbonamento a tutti i pacchetti Easy Pay tramite il sito www.mediasetpremium.it beneficeranno di uno sconto del 50 % del prezzo di listino fino al 31/12/12 compreso. Dal 1/1/13 verranno applicati i prezzi di listino.
Nel dettaglio, la promozione prevede uno sconto del 50 % sui seguenti listini:
- Cinema, Serie & Doc Play: 9,50€ anziché 19€
- Family Play: 13,50€ anziché 27€
- Cinema, Serie & Doc Play + Calcio Play: 19€ anziché 38€

- Calcio: 11€ anziché 22€
- Family: 11€ anziché 22€
- Cinema, Serie & Doc + Calcio: 16,50€ anziché 33€
Note importanti: ai Clienti che sceglieranno i listini PLAY verrà consegnato a casa il Decoder Premium a noleggio. La consegna con corriere espresso è in promozione a 20€ anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium, pari a 1€, è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

ma perchè non copiano sky in tutto e per tutto. sta facendo il 50 per cento di sconto per 1 anno. mediaset si limita fino a dicembre

Maury89 ha scritto:
Visto. Quindi non è molto conveniente.
E' vero che il prezzo (22 Euro al mese) rimane bloccato per sempre?

Questo dipende da loro, noi non lo possiamo sapere.. per ora rimane così, poi in futuro potrebbero sempre rialzarlo! :D :eusa_wall:

Maury89 ha scritto:
Visto. Quindi non è molto conveniente.
E' vero che il prezzo (22 Euro al mese) rimane bloccato per sempre?

Le offerte che hanno avuto gli altri utenti sono offerte che sono state fatte a seguito di recesso/disdetta abbonamento precedente a EasyPay... Queste offerte si possono ottenere solo così...
L'offerta che ti hanno fatto, invece, è quella che fanno quest'anno a chi ha/aveva la prepagata... Non ti offrono niente di eccezionale: tenuto conto che l'anno scorso in prepagata offrivano CINEMA SERIE & DOC + CALCIO a 299 euro ai quali devi aggiungere il costo della tessera di 39 euro (a prezzo pieno, ovvio) per un totale di 338, quest'anno per lo stesso pacchetto offerto al telefono o su internet (!con questa finestra!) devi sborsare 336 euro (ovvero 16.50 x 6=99 più 33 x 6=198 più attivazione tessera 39 euro per un totale di 336 euro).

Quindi 2 euro di meno e (almeno è stato così per me ma immagino che sia per tutti) la tessera Platinum scadenza 2030...

Questa offerta da luglio, sia in prepagato che in Easy Pay, passerà a 399 euro

Per il prossimo anno pronta disdetta per fine contratto, almeno 30gg prima, e staremo a vedere che succede :icon_twisted:

I prezzi sono bloccati sicuramente per quest'anno. Un'eventuale aumento deve essere comunicato per scritto (visto che esiste un contratto) e (legalmente) deve avere una tua eventuale adesione o, ancora, tua comunicazione di recesso...

Ugaduga ha scritto:
tenuto conto che l'anno scorso in prepagata offrivano CINEMA SERIE & DOC + CALCIO a 299 euro ai quali devi aggiungere il costo della tessera di 39 euro (a prezzo pieno, ovvio) per un totale di 338

il prezzo della tessera prepagata viene scontato, quindi si pagavano 39 euro + 260 euro

mediamorfosi ha scritto:
ma perchè non copiano sky in tutto e per tutto. sta facendo il 50 per cento di sconto per 1 anno. mediaset si limita fino a dicembre

molto probabilmente domani aderirò a questa promo e, dopo molti annni, saluterò MP.

Ragazzi, scusate mi autoquoto e se posto il mio post anche qui ma mi serve una risp abbastanza urgente e non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread quindi scriverò qui:
Dal sito mediasetpremium vedo che l'attivazione del contratto è del 22\07\11, solo Calcio a 19€ al mese (non ho mai avuto rialzi di costo)
Adesso le domande sono:

1) Il rinnovo annuale è tacito (non devo far niente), quindi dal 23\07\12 continuerò a pagare SEMPRE 19€ al mese per il solo calcio?

2) In caso volessi disdire, devo inviare raccomandata entro quando? un mese prima della scadenza del contratto? Avevo letto che il tutto viene spostato a fine mese, nel mio caso il 30\06\12 ultimo giorno utile per fare disdetta.

Grazie per le risposte...

Come ho scritto in precedenza, il 30 Giugno scade l'abbonamento con scheda prepagata con Cinema, serie e doc + calcio e ieri mi hanno chiamato proponendomi il pacchetto "Calcio" in easypay a 22 Euro al mese e mi richiameranno.
In questo caso, secondo voi, quando richiameranno e io rifiuto, potrebbero offrirmi un'offerta a un prezzo inferiore oppure in questi casi non fanno altre offerte?
Grazie!!!

È veramente incredibile quante cavolate riescano a sparare ai call center :eusa_wall: Ho chiamato per chiedere un'informazione in merito a una fattura, e, giacchè c'ero, ho chiesto quanto mi costerebbe aggiungere il decoder Premium al mio abbonamento attuale; attualmente pago 28 euro al mese ed ho Play incluso fino a gennaio 2013 (anche se in un altro thread si parla di inserirlo gratuitamente in tutti gli abbonamenti da luglio). Risposta: deve rimodulare il suo abbonamento in abbonamento play, e quindi pagare 38 euro al mese, più 1 euro di noleggio decoder! :5eek: Quest'ultima è senz'altro la panzana più grossa, e comunque sono convinto che non sia vera neanche la prima affermazione, e che dovrei poter avere il decoder aggiungendo 5 euro a ciò che pago ora (4€ di play + 1€ di decoder). Comunque sia per ora me ne sto fermo fermo...ma io dico, non è giusto che per ottenere qualcosa che è nei nostri diritti non si sa a che santo votarsi...:icon_rolleyes: Poniamo che io volessi da adesso il decoder, a chi dovrei rivolgermi per averlo pagando il giusto?? :eusa_wall:

Boh, mi scade la prepagata il 30/06 e ad oggi non mi hanno mai chiamato, strano... lo scorso anno al 25 giugno mi avevano già chiamato almeno un paio di volte!

Ciao a tutti. Oggi mi ha chiamato Mediaset Premium, avendo la tessera prepagata con Cinema, serie e doc + calcio che scade il 30 Giugno.
E' la seconda volta che mi chiamano e oggi mi hanno proposto in easypay Cinema, serie e doc + calcio a 16,50 Euro fino a Dicembre, da Gennaio 33 Euro al mese.
Gli ho detto che avevo sentito di persone che pagano 19 Euro al mese (per 12 mesi) per Cinema, serie e doc + calcio e mi ha detto che mi può attivare questa offerta e mi richiameranno.
Secondo voi 19 Euro al mese è una buona offerta?
Grazie!!!

Ultima modifica:
Maury89 ha scritto:
Gli ho detto che avevo sentito di persone che pagano 19 Euro al mese (per 12 mesi) per Cinema, serie e doc + calcio e mi ha detto che mi può attivare questa offerta e mi richiameranno.
Secondo voi 19 Euro al mese è una buona offerta?
Grazie!!!
Direi che è ottima! ;)
Anche a me hanno chiamato per farmi passare ad easy pay su una ricaricabile in scadenza, ma non sono stato molto fortunato... Mi hanno proposto l'offerta che c'è sul sito e basta! :eusa_wall:

Mi hanno telefonato poco fa, sul numero con il quale avevo attivato una ricaricabile e usufruito di due mesi (1+1). Mi hanno offerto la visione di tutta l'offerta Mediaset Premium al costo di 19 euro per un anno, e con la possibilità di aver dal prossimo anno il prezzo bloccato a 33 euro. Gli ho detto che non ero interessato ad easy-pay, e che eventualmente avrei valutato soltanto dopo essere certo del contenuto del pacchetto calcio. Mi ha confermato (ma tanto lo sapevo), che Mediaset non può annunciare la Champions, fino a quando non potrà (dal 1° Luglio), ma il call center afferma con certezza che la trasmetterà, e anche la Serie B, dicendo che i pacchetti saranno tutti diversi rispetto agli attuali. Gli ho detto: "Come fate a trasmettere la Serie B, se ancora non è stata acquistata, perché le trattative sono ancora in corso", mi ha risposto che comunque sicuramente la trasmetterà. Ho chiuso la telefonata dicendo che sarò sempre orientato sulla ricaricabile anche se costa di più, e mi ha confermato che sfiorerà il costo di 400 euro per tutta la stagione, dicendo di telefonare a fine Agosto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso