Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragzzi...una domanda alcuni miei amici vorrebbero fare l'abbonamento di Cinema,Serie & Doc (19 Euro) ma non interessa il Play, perchè metterebbero la Cam e tanti saluti....ma non c'è un opzione senza il play, che a questo punto dovrebbe costare anche meno???

Grazie alle risposte!!!!

Quanti di voi interessati al calcio pensano di mandare la disdetta?Credo che a premium tra poco cominceranno a piangere!!Oltretutto tifo juve e finanziare il nano del bunga bunga non mi e' mai sembrata cosa buona e giusta....:D

Ciao ragazzi,
considerando che sono abbonato da 4 anni con premium, gli ultimi 2 anni con easy pay e i precedenti 2 anni con tessera prepagata...
Ho il contratto cinema+calcio a 19 euro al mese in scadenza il 19 maggio, ho già inviato la disdetta e mi hanno richiamato per propormi le seguenti offerte:
calcio+cinema a 23 euro; oppure solo calcio a 17 euro con 3 mesi di cinema gratis. Ovviamente ho rifiutato questa offerta e cosi ho aperto la seguente discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140932&page=2
E mi sono accorto che alle persone che si trovavano nella situazione di rinnovo, come me, hanno offerto o cinema + calcio a 19 euro, oppure a chi hanno offerto tutto premium a 16 euro al mese.... Mi chiedo com'è possibile questo? Come fanno a stabilire quale offerta ti devono proporre?
Quando mi hanno chiamato per farmi queste offerte io chiesi se potevamo rinnovare calcio + cinema a 19 euro, e mi è stato detto che non era possibile, poi vengo a sapere che a più di una persona, hanno fatto offerte migliori...
Secondo voi come mai? Mi richiameranno per fare altre offerte, visto che ho rifiutato di rinnovare a queste condizioni?
Un' ultima domanda, con l'offerta che ho attiva ora, cioè calcio+cinema a 19 euro, dal pc vedo premium play, quindi credo che ho attivo il servizio senza pagare nessun sovraprezzo, probabilmente perchè il servizio era incluso nel vecchio contratto, è giusto? Se dovessi acquistare uno dei decoder abilitati alla visione di premium play, potrò usufruire ugualmente del servizio, senza pagare nessun sovraprezzo?
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 3 MAGGIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO: 22 €/mese

FAMILY: 11 €/mese fino al 01/12/2012, poi 22 €/mese

FAMILY PLAY: 13,50 €/mese fino al 01/12/2012, poi 27 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 16,50 €/mese fino al 01/12/2012, poi 33 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese fino al 01/12/2012, poi 38 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

OPZIONE PREMIUM PLAY: +4 €/mese

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino al 30/06/12 per abbonamenti annuali Family o Calcio + Cinema, Serie & Doc (anche con il servizio Play e il Decoder Premium a noleggio inclusi) al 50% fino al 01/12/12. Dal 02/12/12 vengono applicati i prezzi di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 1€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

dal 3 di Giugno cmbia il listino Grz se ne sapete di più perchè dv rinnovare la mia offerta

Un chiarimento

Io ho una cam non hd non mi interessa vedere in hd e quindi nemmeno il decoder, vorrei vedere calcio e telefilm, vorrei anche vedere le partite su Ipad

Quale offerta è la piú conveniente per me?
Altra cosa: visto che d'estate la userei poco mi conviene aspettare settembre o in questo periodo di solito si spuntano offerte migliori?

tabs78 ha scritto:
Un chiarimento

Io ho una cam non hd non mi interessa vedere in hd e quindi nemmeno il decoder, vorrei vedere calcio e telefilm, vorrei anche vedere le partite su Ipad

Quale offerta è la piú conveniente per me?
Altra cosa: visto che d'estate la userei poco mi conviene aspettare settembre o in questo periodo di solito si spuntano offerte migliori?

Ti conviene aspettare almeno al 1 luglio, per vedere come sono le nuove offerte! ;)

tidus_86 ha scritto:
PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 3 MAGGIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese fino al 01/12/2012, poi 38 €/mese

38€ al mese, per avere una ventina di canali di cui 2 in HD ...
credo che abbasseranno per forza il prezzo che è totalmente fuori mercato,
se calcoliamo che non c'è più la champions e, soprattutto, che con 49€ Sky ti da Cinema+Sport+Intrattenimento&serie TV+Documentari+Bambini
circa 92 canali di cui 32 in HD
(compresi il decoder MYskyHD, il servizio Ondemand e Skygo per tablet e pc ..)

sinceramente non puoi vendere 20 canali quasi allo stesso prezzo di 90, soprattutto, senza avere HD e contenuti validi ;)

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
38€ al mese, per avere una ventina di canali di cui 2 in HD ...
credo che abbasseranno per forza il prezzo che è totalmente fuori mercato,
se calcoliamo che non c'è più la champions e, soprattutto, che con 49€ Sky ti da Cinema+Sport+Intrattenimento&serie TV+Documentari+Bambini
circa 92 canali di cui 32 in HD
(compresi il decoder MYskyHD, il servizio Ondemand e Skygo per tablet e pc ..)

sinceramente non puoi vendere 20 canali quasi allo stesso prezzo di 90, soprattutto, senza avere HD e contenuti validi ;)
ti sei scordato di mettere il ban con scritto messaggio promozionale :D

Soliti confronti, ma ha detto la verità, e non è manco una questione di numero di canali o di HD, ma di contenuti, 38 euro è un furto.

Contenti loro, contenti tutti :)

alex89 ha scritto:
Soliti confronti, ma ha detto la verità, e non è manco una questione di numero di canali o di HD, ma di contenuti, 38 euro è un furto.

Contenti loro, contenti tutti :)
più che confronti sono le solite cose trite e ritrite tutti sappiamo che 38 euro non esiste spenderle però pensandoci bene è anche giusto ripeterle per chi soffre di vuoti di memoria

digital ivan ha scritto:
più che confronti sono le solite cose trite e ritrite tutti sappiamo che 38 euro non esiste spenderle però pensandoci bene è anche giusto ripeterle per chi soffre di vuoti di memoria

infatti sono i soliti confronti, hai detto bene, ma non è che puoi fermare tutti gli utenti del forum, ti consiglio di passarci sopra e di non pensarci ;)

alex89 ha scritto:
infatti sono i soliti confronti, hai detto bene, ma non è che puoi fermare tutti gli utenti del forum, ti consiglio di passarci sopra e di non pensarci ;)
la mia era una battuta sarebbe finita lì sei te che sei arrivato a fare l'avvocato

digital ivan ha scritto:
ti sei scordato di mettere il ban con scritto messaggio promozionale :D

;) non e' un messaggio promozionale, e' solo l'ennesimo confronto per chiarire che, attualmente, i prezzi degli abbonamenti premium sono altamente fuori mercato, e ovviamente dovrebbero calare per sopravvivere :)

ciò non toglie che premium ha, dalla sua parte, anche una cosa positiva : le ricaricabili senza vincolo contrattuale.
con la situazione economica attuale, molto spesso il vincolo di 12 mesi spaventa molto di piu che il prezzo mensile :)

quindi o abbassano i prezzi degli abbonamenti, o saranno destinati a vendere solo ricaricabili :)

maxreloaded ha scritto:
;) non e' un messaggio promozionale, e' solo l'ennesimo confronto per chiarire che, attualmente, i prezzi degli abbonamenti premium sono altamente fuori mercato, e ovviamente dovrebbero calare per sopravvivere :)

ciò non toglie che premium ha, dalla sua parte, anche una cosa positiva : le ricaricabili senza vincolo contrattuale.
con la situazione economica attuale, molto spesso il vincolo di 12 mesi spaventa molto di piu che il prezzo mensile :)

quindi o abbassano i prezzi degli abbonamenti, o saranno destinati a vendere solo ricaricabili :)
io penso che il nuovo listino lo mettaranno dal 1 luglio con le nuove offerte prepagate e se non ci saranno novità anche io mi aspetto un abbassamento di prezzo sennò sono fuori di testa e ripeto per l'ennesima volta prima che arrivi qualcuno(?) che la penso esattamente come te

tidus_86 ha scritto:
Ti conviene aspettare almeno al 1 luglio, per vedere come sono le nuove offerte! ;)

Grazie
Un chiarimento:
Il play si puó avere con le ricaricabili?
Per i nuovi clienti le offerte migliori sono quelle ufficiali o c'è un modo per averne migliori?
Qual'è il modo piú veloce per abbonarsi?ordinare dal sito o andando in un negozio ti danno già scheda e attivano tutto?

Ultima modifica:
tabs78 ha scritto:
Grazie
Un chiarimento:
Il play si puó avere con le ricaricabili?
Per i nuovi clienti le offerte migliori sono quelle ufficiali o c'è un modo per averne migliori?
Qual'è il modo piú veloce per abbonarsi?ordinare dal sito o andando in un negozio ti danno già scheda e attivano tutto?

Niente play sulle ricaricabili, per i nuovi clienti le offerte migliori sono tramite il sito, ad esempio la settimana scorsa c'era la promo web con tutti i listini a metà prezzo fino al 31 dicembre 2012, invece normalmente è fino al 1 dicembre 2012. Anche se alla fine la differenza è poca.. i prezzi sono quelli!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso