Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Con il pacchetto Family (11 Euro al mese fino al 01/10/2012, poi 22 Euro al mese) si vedono tutte le partite di Serie A o solo anticipi e posticipi? Grazie!!!
Tutte le partite di Serie A ;)

ciao a tutti ragazzi.
qualcuno mi sa dire se ha gia visualizzato la fattura di mediaset?
ma non doveva essere 28 euro ( 24 dei vecchi abbonati) al mese con l'aumento?
a me sono arrivati 59,5 da pagare.
a casa mia 28 piu 28 fa 56!!!!!!

Ultima modifica:
Mi è arrivata la fattura... 68 euro!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Maledetto me quando mi sono fatto aggiungere l'offerta per vedere "HIRO" e che mi son accorto troppo tardi del modo per risparmiare 2 euro al mese senza i canale cinema di Premium.

Al momento a me interessan solamente
BBC Knowledge, Discovery Channel, PremiumPlay e la Serie A

Tutto il resto non lo sto guardando più...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ci vorrebbe una grandissima faccia tosta ad alzare di nuovo l'abbonamento per l'aumento dell'IVA senza la Champions League!!! Dovevano abbassarlo invece di alzarlo... lo alzano e tolgono prodotti...

Edito: il modulo per la disdetta dove si può scaricare? Purtroppo non è più disponibile

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
Mi è arrivata la fattura... 68 euro!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Maledetto me quando mi sono fatto aggiungere l'offerta per vedere "HIRO" e che mi son accorto troppo tardi del modo per risparmiare 2 euro al mese senza i canale cinema di Premium.

Al momento a me interessan solamente
BBC Knowledge, Discovery Channel, PremiumPlay e la Serie A

Tutto il resto non lo sto guardando più...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ci vorrebbe una grandissima faccia tosta ad alzare di nuovo l'abbonamento per l'aumento dell'IVA senza la Champions League!!! Dovevano abbassarlo invece di alzarlo... lo alzano e tolgono prodotti...

Edito: il modulo per la disdetta dove si può scaricare? Purtroppo non è più disponibile
Idem...
Da me abbiamo problemi con la ricezione della posta e ho scoperto solo ora la sorpresa: disdetta immediata!!!
P.S. mi hanno addebitato 3€ di "per l'adeguamento canone al listino" ma che roba è????????

Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata la fattura... mi hanno aumentato l'abbonamento del pacchetto Cinema Serie TV Doc + Calcio da 29 a 30 euro al mese, e in più mi trovo in fattura il costo di 1 euro per l'adeguamento al canone di listino. A me non è arrivata nessuna comunicazione dell'aumento, che in ogni caso trovo ingiustificato (basta vedere le prime tv di aprile). E' normale?
Per fare disdetta come bisogna fare? I soldi dovrebbero prelevarli il 25 marzo dal conto corrente, mi conviene bloccare l'addebito in banca per fare disdetta?

Questo è quello che per chi vuole recedere entro 10 giorni dall'attivazione del contratto... io cercavo quell'altro postato da Supernino che purtroppo non più dispnibile.

carcarlo ha scritto:
sì, dando la possibilità di recedere senza pagare nulla
Perchè dalle mie parti ci sono problemi col recapito della posta, ma sto leggendo diversi altri casi.
Domani parte la raccomandata, io davvero non capisco cosa si siano messi in testa questi di mediaset :eusa_think:

oooo ragazzi!!!!
l'altro giorno non avevo visualizzato la fattura( c'era l'importo, ma non potevo ancora visualizzarla online).
l'importo in piu, detto adeguamento si riferisce al mese di febbraio.
siccome gennaio e febbraio era ancora al vecchio prezzo, hanno messo nella fattura di marzo-aprile l'aumento di un solo mese, cioe febbraio, quando è scattato l'aumento.
non è cosi?
qualcuno mi sa dire se no, allora?

A me hanno addebitato 42 euro per il calcio, relativi ai mesi di marzo e aprile, e poi 3 euro per l'adeguamento canone al listino che non si capisce cosa sia!!!

Ultima modifica:
MARANOS ha scritto:
a parte i costi di attivazione ( un furto ) ... ma il pacco calcio non puo stare a 22 euro al mese !!! se ne rendono conto ???

cioè da una parte c è sky che con 29 euro ti dà tutta la serie a in hd (vabe si fa per dire in hd) + un genere a scelta ...

dall altra mp che NON ha tutta la serie a , qualche partita di b e l europa league (che in italia vale meno della coppa del nonno) e il mondiale per club (abbastanza inutile e con orari insoliti ) ... in sd (che è al pari al 480p di youtube) e alcune in hd (ma per la ppunto alcune gare) !!!

ricapitolando x chi interessa solo la serie a:

mp calcio 22€ + 3,25 € (attivazione online spalmata su 12 mesi)
sky calcio 29€ ( l attivazione ultimamente è gratuita)

una differenza di 3,75€ al mese ... veramente ridicola ... considerando poi le due offerte e i contenuti e il fatto che sky dà il myskyhd nell offerta (con cui si puo registrare le serie tv x esempio) mentre mp si dovrebbe aggiungere l opzione play che poi sul pacco calcio di mp non saprei quali vantaggi porterebbe ad un utente (anche per questo sopra non ho considerato l opzione play di mp e ho fatto i conti con la sola smart card !!!

ora... molti potrebbero dire ... ma ci sono le offerte con cui spenderesti un po di piu ma vedi anche il pacco gallery ... ma a chi interessa solo il calcio l offerta di mp perde sotto tutti i punti di vista ... lo dico da consumatore attento e non da fanboy !!!

Ma cosa dici?La tua informazione non e' completa...sky per 29 euro al mese ti da' ,oltre la serie a,anche la premier league (6-7 incontri a wekend),liga spagnola(3-4)e bundesliga(3-4) piu' tutte le coppe nazionali di pl.,liga e bundesliga ....ti pare di poco conto?
Magari a te non interessa ma a un vero appassionato vedere i 3 principali campionati esteri tutti in hd non e' poco anzi,hai decine di partite ogni weekend tra serie a ed estero....La premier leaugue poi e' spettacolare....
Io infatti ho mp perche' spendevo 18 euro con champion's league...e quindi
aveva un senso!
Ma adesso spenderne 22 euro senza champion's non ha senso!!Il problema e' che sky se tiene ancora la champion's nel pacco sport servono 49 euro per avere champion's piu' tutti i campionati.....
Ma ci dovrebbe essere il ticket champion's league a 100 euro in teoria....

priz71 ha scritto:
Ma cosa dici?La tua informazione non e' completa...sky per 29 euro al mese ti da' ,oltre la serie a,anche la premier league (6-7 incontri a wekend),liga spagnola(3-4)e bundesliga(3-4) piu' tutte le coppe nazionali di pl.,liga e bundesliga ....ti pare di poco conto?
Magari a te non interessa ma a un vero appassionato vedere i 3 principali campionati esteri tutti in hd non e' poco anzi,hai decine di partite ogni weekend tra serie a ed estero....La premier leaugue poi e' spettacolare....
Io infatti ho mp perche' spendevo 18 euro con champion's league...e quindi
aveva un senso!
Ma adesso spenderne 22 euro senza champion's non ha senso!!Il problema e' che sky se tiene ancora la champion's nel pacco sport servono 49 euro per avere champion's piu' tutti i campionati.....
Ma ci dovrebbe essere il ticket champion's league a 100 euro in teoria....

Ma hai letto bene quello che ho scritto ??? da come hai risposto credo di no !!!

il mio intervento sottoliniava proprio il fatto che mp calcio il prox anno a 22€ al mese era completamente fuori mercato considerando appunto il prezzo fatto da sky ... infatti come ho messo nel raffronto con una differenza minima uno tendenzialmente dovrebbe scegliere sky per la maggior qualità e contenuti ... e considerando come dici te le partite dei campionati esteri avvalla ancora di piu il mio ragionamento !!! ti invito a rileggere il mio intervento ... da dove credevo era chiaro che il prossimo anno un utente ben informato dovrebbe preferire sky se gli interessa solo il calcio !!!

ERCOLINO ha scritto:
PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 1 MARZO 2012

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO: 22 €/mese

FAMILY: 11 €/mese fino al 01/10/2012, poi 22 €/mese

FAMILY PLAY: 13,50 €/mese fino al 01/10/2012, poi 27 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 16,50 €/mese fino al 01/10/2012, poi 33 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese fino al 01/10/2012, poi 38 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

OPZIONE PREMIUM PLAY: +4 €/mese

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino al 02/05/12 per abbonamenti annuali Family o Calcio + Cinema, Serie & Doc (anche con il servizio Play e il Decoder Premium a noleggio inclusi) al 50% fino al 01/10/12. Dal 02/10/12 vengono applicati i prezzi di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 1€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play.

Eliminata "OPZIONE GRANDE FRATELLO" ;)

considerato che il campionato finisce il prossimo mese io sarei intenzionato a terminare il mio rapporto con premium alla fine di maggio.Quanto tempo prima bisogna mandare raccomandata?
Poi decidero' cosa fare..ma 21 euro senza champion's non esiste,questi stanno andando verso il baratro.Al massimo gliene do 15 senza la champion's..

SE io voglio terminare il contratto easy pay a fine maggio devo inviare disdetta con legge bersani già adesso ad aprile giusto?Perche' poi disdetta viene fatta a 30 giorni?Quanto costa disdetta immediata con bersani per premium?Devo poi bloccare rid oppure no?

Io ho contratto easy pay che scade a settembre, il 3. Il prezzo è salito davvero troppo, e considerando che non c'è la Champions e che i film fanno abbastanza cagare, farò la disdetta senza dubbio. Considerando che sono abbonato dall'inizio (prima con la tessera, poi con easy pay), credo che Premium è destinato a fallire entro due - tre anni. Peccato aver acquistato il decoder 7800 hd.... ma lo rivenderò su e-bay.

priz71 ha scritto:
SE io voglio terminare il contratto easy pay a fine maggio devo inviare disdetta con legge bersani già adesso ad aprile giusto?Perche' poi disdetta viene fatta a 30 giorni?Quanto costa disdetta immediata con bersani per premium?Devo poi bloccare rid oppure no?

Esatto... Anche io vorrei saperla sta cosa.. Quanto costa fare disdetta? e qual è il modulo giusto per farla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso