Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo...22€ al mese in piu' rispetto alla concorrenza e soprattutto con quello che offre sky non sono la fine del mondo...

NUOVA PROMO SOLO ON LINE FINO AL 29 GENNAIO 2012!

PROMOZIONE RISERVATA A CHI ATTIVA ON LINE IL PACCHETTO CINEMA, SERIE & DOC PLAY A 0 €/mese PER 3 MESI!

PREMIUM PLAY E DECODER HD INCLUSI!

Consente la visione di Cinema, Serie & Doc Play a 0€ al mese anzichè 19€ per 3 mesi dall'attivazione. Dal quarto mese vengono applicati i prezzi di listino.

tidus_86 ha scritto:
NUOVA PROMO SOLO ON LINE FINO AL 29 GENNAIO 2012!

PROMOZIONE RISERVATA A CHI ATTIVA ON LINE IL PACCHETTO CINEMA, SERIE & DOC PLAY A 0 €/mese PER 3 MESI!

PREMIUM PLAY E DECODER HD INCLUSI!

Consente la visione di Cinema, Serie & Doc Play a 0€ al mese anzichè 19€ per 3 mesi dall'attivazione. Dal quarto mese vengono applicati i prezzi di listino.

Si, piu' 59 euro di menate varie.......:mad:

tidus_86 ha scritto:
Quello è sempre sottinteso! :D

Già non digerisco 59 euro di attivazione(ma andate a ca@@re):mad:
poi 50 euro di corriere per il decoder????:5eek:
e chi me lo porta ????
Babbo natale con le renne??????
O Piersilvio in persona????

A beh ,ma poi ti fanno lo sconticino :evil5: .....allora conviene!

Quando cambieranno politica???

Buongiorno a tutti,

Mi sono abbonato ieri via telefono e oltre ai 39€ di attivazione, mi hanno chiesto anche 20€ di spedizione del decoder, è normale? Prima ti fanno lo sconto sull'attivazione, poi te li rimettono come spese! :icon_rolleyes:

Cmq, hanno detto che tempo 7/10gg arriva il tutto! Speriamo bene!

E soprattutto speriamo arrivi il ts7510hd e non il modello vecchio! Al telefono no mi hanno saputo dire.... :crybaby2:

consegna con corriere 20 euro (anziché 50 euro)
corrispettivo iniziale 59 euro
sconto benvenuto -20 euro
totale 59 euro

NUOVA PROMO SOLO ON LINE FINO AL 5 FEBBRAIO 2012!

TUTTA L'OFFERTA PREMIUM A META' PREZZO FINO AL 1 MAGGIO 2012!

META' TE LA REGALIAMO NOI!

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 9,50 €/mese

CALCIO: 11 €/mese

FAMILY: 11 €/mese

FAMILY PLAY: 13,50 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 16,50 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

Dal 2 maggio 2012 vengono applicati i prezzi di listino.

prezzi

ma come ..aumentano i prezzi e non anno nemmeno la champion..incredibile...passo a sky

compilando la richiesta online per essere contattati per avere informazioni sulle modalità di recesso, cosa succede? magari offrono una retention? non per niente ma a questo punto non ci starebbe male, anche a me è arrivata la lettera dei 28 euro al mese (ne pagavo 24). In ogni caso sono d'accordo con voi, premium si sta suicidando!

PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 1 MARZO 2012

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO: 22 €/mese

FAMILY: 11 €/mese fino al 01/10/2012, poi 22 €/mese

FAMILY PLAY: 13,50 €/mese fino al 01/10/2012, poi 27 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 16,50 €/mese fino al 01/10/2012, poi 33 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese fino al 01/10/2012, poi 38 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

OPZIONE PREMIUM PLAY: +4 €/mese

OPZIONE GRANDE FRATELLO: 20€

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino al 02/05/12 per abbonamenti annuali Family o Calcio + Cinema, Serie & Doc (anche con il servizio Play e il Decoder Premium a noleggio inclusi) al 50% fino al 01/10/12. Dal 02/10/12 vengono applicati i prezzi di listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 1€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play.

Io sono un vecchio abbonata gallery + calcio, pagavo 24 ora 28 e dal 2013 pago anche la play! Il decoder e mio 269€!e giusto secondo voi??
Un mio amico nelle mie stesse condizioni, ha disdetto e gli e stata fatta un offerta,19.90 gallery. + calcio + decoder, prezzo bloccato x 2 anni!
Bisogna fare sempre i furbetti con mediaset?!
A fine campionato disdico vediamo cosa succede!
Avete qualche stratagemma da suggerirmi per aderire a qualche offerta?

Lellosoccer ha scritto:
Io sono un vecchio abbonata gallery + calcio, pagavo 24 ora 28 e dal 2013 pago anche la play! Il decoder e mio 269€!e giusto secondo voi??
Un mio amico nelle mie stesse condizioni, ha disdetto e gli e stata fatta un offerta,19.90 gallery. + calcio + decoder, prezzo bloccato x 2 anni!
Bisogna fare sempre i furbetti con mediaset?!
A fine campionato disdico vediamo cosa succede!
Avete qualche stratagemma da suggerirmi per aderire a qualche offerta?

Io ho sfruttato il recesso a fine gennaio.
Mi hanno richiamato ma con offerte non chiare. Si ha tutto calcio e cinema no non...
Al di là degli aumenti i contenuti sono miseri in generale sia cinema-serial che calcio.
Pertanto ho rifiutato e non sento mancanze. Faccio quaresima.

Non capisco come MP abbia problemi dovendo pagare ben poco per i contenuti e alzando i prezzi in questo modo.
IMHO sky e MP potrebbero essersi messi d'accordo per fare un bel cartello della pay tv decidendo di alzare i prezzi da entrambe le parti.

Per ora sono in finestra e mi va bene cosi'.
Giocate, io taglio i costi.

a parte i costi di attivazione ( un furto ) ... ma il pacco calcio non puo stare a 22 euro al mese !!! se ne rendono conto ???

cioè da una parte c è sky che con 29 euro ti dà tutta la serie a in hd (vabe si fa per dire in hd) + un genere a scelta ...

dall altra mp che NON ha tutta la serie a , qualche partita di b e l europa league (che in italia vale meno della coppa del nonno) e il mondiale per club (abbastanza inutile e con orari insoliti ) ... in sd (che è al pari al 480p di youtube) e alcune in hd (ma per la ppunto alcune gare) !!!

ricapitolando x chi interessa solo la serie a:

mp calcio 22€ + 3,25 € (attivazione online spalmata su 12 mesi)
sky calcio 29€ ( l attivazione ultimamente è gratuita)

una differenza di 3,75€ al mese ... veramente ridicola ... considerando poi le due offerte e i contenuti e il fatto che sky dà il myskyhd nell offerta (con cui si puo registrare le serie tv x esempio) mentre mp si dovrebbe aggiungere l opzione play che poi sul pacco calcio di mp non saprei quali vantaggi porterebbe ad un utente (anche per questo sopra non ho considerato l opzione play di mp e ho fatto i conti con la sola smart card !!!

ora... molti potrebbero dire ... ma ci sono le offerte con cui spenderesti un po di piu ma vedi anche il pacco gallery ... ma a chi interessa solo il calcio l offerta di mp perde sotto tutti i punti di vista ... lo dico da consumatore attento e non da fanboy !!!

MARANOS ha scritto:
cioè da una parte c è sky che con 29 euro ti dà tutta la serie a in hd (vabe si fa per dire in hd) + un genere a scelta ...
OT
Per la cronaca: l'HD di sky è alcune volte migliore di quello di Premium (verificato di persona quando ero abbonato ad entrambe) ed altre volte identico (ma mai peggiore)

Anzi... su premium ultimamente ci sono alcune partite trasmesse in upscaling!!!
/OT

marcobremb ha scritto:
OT
Per la cronaca: l'HD di sky è alcune volte migliore di quello di Premium (verificato di persona quando ero abbonato ad entrambe) ed altre volte identico (ma mai peggiore)
/OT

io attualmente sono abbonato a sky ed ho anche una prepagata con mp ... e a volte faccio zapping tra le due emittenti e devo dire che l hd è molto simile ... a volte mi è sembrato migliore quello di mp ... però ripeto sono impressioni soggettive ... la tv è la stessa però per il digitale terrestre ho un decoder discreto che ha una buona resa ... potrebbe essere anche questo !!!
cmq il fatto importante e che su sky tutte le gare e diretta gol sono in hd su mp solo alcune !!!

Ma se alzano l'iva al 23% mediaset aumenterà i prezzi come ha fatto a novembre?

Ciao a tutti. Con il pacchetto Family (11 Euro al mese fino al 01/10/2012, poi 22 Euro al mese) si vedono tutte le partite di Serie A o solo anticipi e posticipi? Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso