Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 12 GENNAIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO: 22 €/mese

FAMILY: 22 €/mese

FAMILY PLAY: 19 €/mese fino al 01/09/2012, poi 27 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 33 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 29 €/mese fino al 01/09/2012, poi 38 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

OPZIONE PREMIUM PLAY: +4 €/mese

OPZIONE GRANDE FRATELLO: 20€

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino all’29/02/12 per abbonamenti annuali. Consente la visione di Family Play a 19 €/mese anzichè 27€ oppure Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play a 29 €/mese anziché 38 €/mese fino al 01/09/12. Puoi aderire anche al noleggio del Decoder a 0 €/mese anzichè 1€. Dal 02/09/12 vengono applicati i prezzi di listino. Fino al 31/03/12 e con effetto da tale data, in deroga alle Condizioni Generali di noleggio, puoi recedere dal solo noleggio telefonando all’199.303.404 senza l’addebito dei costi di recesso (pari a 11,10€) e degli sconti promozionali fruiti (canone 1 €/mese e sconto consegna e installazione pari a 109€), ma sostenendo i costi di restituzione del Decoder Premium (15€ per recupero a carico RTI). Inoltre, in deroga alle Condizioni Generali di contratto Easy Pay, puoi richiedere contestualmente anche la sostituzione del pacchetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play con Calcio + Cinema, Serie & Doc no Play. Come da Condizioni Generali di noleggio del Decoder, in caso di recesso dal 01/04/12 è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre a tutti gli sconti promozionali fruiti.

Oggi è arrivata la lettera da parte di mediaset in cui passero a 28 euro al mese anziche a 33...sinceramente non ne vale piu la pena! non ho 1 notiziario sportivo, non ho l hd non ho gli altri campionati film visti e rivisti....conclusione disattivo l'abbonamento e passo a concorreza...:crybaby2:

tidus_86 ha scritto:
PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 12 GENNAIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO: 22 €/mese

FAMILY: 22 €/mese

FAMILY PLAY: 19 €/mese fino al 01/09/2012, poi 27 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 33 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 29 €/mese fino al 01/09/2012, poi 38 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

OPZIONE PREMIUM PLAY: +4 €/mese

OPZIONE GRANDE FRATELLO: 20€

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino all’29/02/12 per abbonamenti annuali. Consente la visione di Family Play a 19 €/mese anzichè 27€ oppure Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play a 29 €/mese anziché 38 €/mese fino al 01/09/12. Puoi aderire anche al noleggio del Decoder a 0 €/mese anzichè 1€. Dal 02/09/12 vengono applicati i prezzi di listino. Fino al 31/03/12 e con effetto da tale data, in deroga alle Condizioni Generali di noleggio, puoi recedere dal solo noleggio telefonando all’199.303.404 senza l’addebito dei costi di recesso (pari a 11,10€) e degli sconti promozionali fruiti (canone 1 €/mese e sconto consegna e installazione pari a 109€), ma sostenendo i costi di restituzione del Decoder Premium (15€ per recupero a carico RTI). Inoltre, in deroga alle Condizioni Generali di contratto Easy Pay, puoi richiedere contestualmente anche la sostituzione del pacchetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play con Calcio + Cinema, Serie & Doc no Play. Come da Condizioni Generali di noleggio del Decoder, in caso di recesso dal 01/04/12 è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre a tutti gli sconti promozionali fruiti.

Interessante offerta web FAMILY PLAY: Con la Promozione web puoi vedere anche il pacchetto Champions & Europa League 2011-2012

Sono un abbonato easy pay e anche a me è arrivata la comunicazione dell'aumento. La cosa che mi secca è che non si attende la scadenza annuale ma decorre praticamente da subito (1 febbraio): è una scorrettezza inaudita! Ho gia "subito" il primo aumento (guarda caso) nell'ottobre del 2010 ma questa volta ho gia pronto la lettera di disdetta. Il 38,88% in più in 15 mesi è inammissibile!
Domando se questa procedura sia lecita.

Ultima modifica:
salve ragazzi,
anche a me è arrivata la famosa letterina dei 28 euro invece dei 33 ma siccome il pacchetto cinema non ci interessa volevamo fare la disdetta da tale pacchetto.
quindi mi viene da chiedere, riducendo il pacchetto da cinema & doc + calcio a solo calcio, pagherò sempre 22 euro? cioé non ci saranno ulteriori aumenti?

a sto punto mi sembra la soluzione più ottimale fino a settembre e poi se davvero non ci sarà la champions su mediaset nel 2012-2013 farò la disdetta.

grazie.

santalew ha scritto:
salve ragazzi,
anche a me è arrivata la famosa letterina dei 28 euro invece dei 33 ma siccome il pacchetto cinema non ci interessa volevamo fare la disdetta da tale pacchetto.
quindi mi viene da chiedere, riducendo il pacchetto da cinema & doc + calcio a solo calcio, pagherò sempre 22 euro? cioé non ci saranno ulteriori aumenti?

a sto punto mi sembra la soluzione più ottimale fino a settembre e poi se davvero non ci sarà la champions su mediaset nel 2012-2013 farò la disdetta.

grazie.
Sì, il solo Calcio costa 22 Euro.
O lasci i tuoi dati qui e ,quando ti chiamano, è probabile che ti proporranno un downgrade immediato a solo Calcio.
Oppure mandi disdetta e aspetti una retention. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, il solo Calcio costa 22 Euro.
O lasci i tuoi dati qui e ,quando ti chiamano, è probabile che ti proporranno un downgrade immediato a solo Calcio.
Oppure mandi disdetta e aspetti una retention. :)

grazie,
quel link però non parla più che altro di disdetta invece che di downgrade?

santalew ha scritto:
grazie,
quel link però non parla più che altro di disdetta invece che di downgrade?
Il downgrade lo dovrai chiedere tu, facendo capire all'operatore che, non manderesti la disdetta se ti proponesse un downgrade immediato. Se non ti piace l'offerta che ti fa, manda la raccomandata, tanto quasi sicuramente ti ricontattano per retention. :)

Buongiorno.Sono un abbonato Easy Pay con una promozione che pratica uno sconto di 10 euro fino a luglio 2012(pagando così 19,90 euro al mese per Cinema,Serie & Doc,Calcio).
Anche a me è arrivata la famosa lettera che parla di un adeguamento dei prezzi(anche se non specifica a quanto).
La mia domanda è:continuerò a pagare 19,90 al mese fino a luglio o invece pagherò 23€(33-10 di sconto) fino a luglio per poi pagare 33€?
Vi ringrazio per le eventuali risposte

Io ho inviato la richiesta di disdetta..tra le motivazioni ho detto che non puo esserci 1 aumento in termini economici se non c'e 1 aumento dei servizi! Non abbiamo un tg come sky sport 24, qualita partite molto basse solo 2 canali in HD, film scadenti, e poi l'anno prossimo niente champions. La tipa ha comunque detto che loro avranno la champions...:lol:

COME PAKI?ti hanno assicurato che avranno la champions...perche' volevo dare disdetta anchio,.....visto che mi hanno aumentato il prezzo-....:mad:

zampetta007 ha scritto:
Buongiorno.Sono un abbonato Easy Pay con una promozione che pratica uno sconto di 10 euro fino a luglio 2012(pagando così 19,90 euro al mese per Cinema,Serie & Doc,Calcio).
Anche a me è arrivata la famosa lettera che parla di un adeguamento dei prezzi(anche se non specifica a quanto).
La mia domanda è:continuerò a pagare 19,90 al mese fino a luglio o invece pagherò 23€(33-10 di sconto) fino a luglio per poi pagare 33€?
Vi ringrazio per le eventuali risposte
credo che nel tuo caso non cambia assolutamente niente

Io vecchio abbonato con calcio+gallery da 26€ al mese: avrò aumento? No perché gli mando disdetta già stasera! Vogliono passare da 26 a 33€? Ma sono svalvolati?

D'ACCORDO CON TE.se ci aumentano a 33 euro al mese mi sa che da settembre dovranno chiudere,perche fioccheranno le disdette...tanto per quello che offrono a noi abbonati non vale la pena pagare tanto,adesso mi hanno portato a 28 euro ma tengo duro fino a giugno...poi SKY..:icon_cool:

NUOVA PROMO SOLO ON LINE FINO AL 22 GENNAIO 2012!

TUTTA L'OFFERTA PREMIUM A META' PREZZO FINO AL 1 MAGGIO 2012!

META' TE LA REGALIAMO NOI!

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 9,50 €/mese

CALCIO: 11 €/mese

FAMILY: 11 €/mese

FAMILY PLAY: 13,50 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 16,50 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

Dal 2 maggio 2012 vengono applicati i prezzi di listino.

in pratica sono 3 mesi e una settimana a metà prezzo e gli altri nove mesi (la scadenza annuale sarebbe il 31/01/2013) a prezzo intero....
cioè un risparmio medio su base annuale del 13-14% ....

Possono fare le promozioni che vogliono, ma pagare 39 euro per l'attivazione mi sembra un FURTO... E pensare che senza lo "sconto benvenuto" arriviamo a 59 euro! :5eek:

Giannigiogio ha scritto:
Possono fare le promozioni che vogliono, ma pagare 39 euro per l'attivazione mi sembra un FURTO... E pensare che senza lo "sconto benvenuto" arriviamo a 59 euro! :5eek:
poi, per chi si abbona solo al pacchetto Cinema,Serie & Doc equivale a 2 mesi pieni di abbonamento

Quindi mi par di capire chemio da 26 salirò a 30. Vabbè resto fino a luglio, visto che ad agosto mi scade l'annualità del contratto, poi torno a SKY, faro un 2+3 da 39 in promo e poi 49, tanto soldi per soldi, meglio prendere il top: senza cl 30 euro è troppo, dovrebbe essere meno di 20, ma forse anche anche, in abbinata con SKY-Sport costerebbe uguale (Calcio più Sport).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso