Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 12 GENNAIO 2012
CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese
CALCIO: 22 €/mese
FAMILY: 22 €/mese
FAMILY PLAY: 19 €/mese fino al 01/09/2012, poi 27 €/mese
CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 33 €/mese
CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 29 €/mese fino al 01/09/2012, poi 38 €/mese
OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese
OPZIONE PREMIUM PLAY: +4 €/mese
OPZIONE GRANDE FRATELLO: 20€
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Offerta valida fino all’29/02/12 per abbonamenti annuali. Consente la visione di Family Play a 19 €/mese anzichè 27€ oppure Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play a 29 €/mese anziché 38 €/mese fino al 01/09/12. Puoi aderire anche al noleggio del Decoder a 0 €/mese anzichè 1€. Dal 02/09/12 vengono applicati i prezzi di listino. Fino al 31/03/12 e con effetto da tale data, in deroga alle Condizioni Generali di noleggio, puoi recedere dal solo noleggio telefonando all’199.303.404 senza l’addebito dei costi di recesso (pari a 11,10€) e degli sconti promozionali fruiti (canone 1 €/mese e sconto consegna e installazione pari a 109€), ma sostenendo i costi di restituzione del Decoder Premium (15€ per recupero a carico RTI). Inoltre, in deroga alle Condizioni Generali di contratto Easy Pay, puoi richiedere contestualmente anche la sostituzione del pacchetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play con Calcio + Cinema, Serie & Doc no Play. Come da Condizioni Generali di noleggio del Decoder, in caso di recesso dal 01/04/12 è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre a tutti gli sconti promozionali fruiti.
Sì, il solo Calcio costa 22 Euro.santalew ha scritto:salve ragazzi,
anche a me è arrivata la famosa letterina dei 28 euro invece dei 33 ma siccome il pacchetto cinema non ci interessa volevamo fare la disdetta da tale pacchetto.
quindi mi viene da chiedere, riducendo il pacchetto da cinema & doc + calcio a solo calcio, pagherò sempre 22 euro? cioé non ci saranno ulteriori aumenti?
a sto punto mi sembra la soluzione più ottimale fino a settembre e poi se davvero non ci sarà la champions su mediaset nel 2012-2013 farò la disdetta.
grazie.
nicola84 ha scritto:Sì, il solo Calcio costa 22 Euro.
O lasci i tuoi dati qui e ,quando ti chiamano, è probabile che ti proporranno un downgrade immediato a solo Calcio.
Oppure mandi disdetta e aspetti una retention.![]()
Il downgrade lo dovrai chiedere tu, facendo capire all'operatore che, non manderesti la disdetta se ti proponesse un downgrade immediato. Se non ti piace l'offerta che ti fa, manda la raccomandata, tanto quasi sicuramente ti ricontattano per retention.santalew ha scritto:grazie,
quel link però non parla più che altro di disdetta invece che di downgrade?
credo che nel tuo caso non cambia assolutamente nientezampetta007 ha scritto:Buongiorno.Sono un abbonato Easy Pay con una promozione che pratica uno sconto di 10 euro fino a luglio 2012(pagando così 19,90 euro al mese per Cinema,Serie & Doc,Calcio).
Anche a me è arrivata la famosa lettera che parla di un adeguamento dei prezzi(anche se non specifica a quanto).
La mia domanda è:continuerò a pagare 19,90 al mese fino a luglio o invece pagherò 23€(33-10 di sconto) fino a luglio per poi pagare 33€?
Vi ringrazio per le eventuali risposte
poi, per chi si abbona solo al pacchetto Cinema,Serie & Doc equivale a 2 mesi pieni di abbonamentoGiannigiogio ha scritto:Possono fare le promozioni che vogliono, ma pagare 39 euro per l'attivazione mi sembra un FURTO... E pensare che senza lo "sconto benvenuto" arriviamo a 59 euro!![]()