Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fazioso ha scritto:
è giusto? quello che non capisco è se posso aspettare a aprile/maggio 2012 e poi decidere.....oppure quando ci sono modifiche importanti di contratto come queste SLITTA LA DATA di scadenza contratto? (esempio... essendo le modifiche a partire da gennaio 2012 , la data di contratto viene slittata ad ogni gennaio... ?!?!?!?!

mi aiutato a capire?

grazie mille! ;)
Tutto giusto. La scandenza slitta a fine mese (30 giugno nel tuo caso). ;)

oggi pomeriggio ho provato a chiamare, così, per curiosità, per chiedere il motivo dell'aumento ingiustificato, vista anche la molto probabile perdita della Champions, con la lieve speranza che magari mi proponessero qualche sconticino in virtù della mia militanza in Premium dal 2009 (come abbonato easy pay, altrimenti dalla nascita stessa di Premium!). Allora, probabilmente ho sbagliato il tono, troppo gentile e remissivo, forse dovevo mostrarmi più "minaccioso" e intenzionato a disdire (anche se, detto tra noi, non è così ;) ), fatto sta che non ho ottenuto nulla, anzi, l'operatore tanto per cambiare era anche poco informato, in quanto sosteneva che per la Champions non si sa ancora nulla, ma bisogna attendere "la fine delle trattative" (quali? con chi? con Sky? boh...:eusa_think: ) e non ha fatto altro che sottolinearmi che sono comunque avvantaggiato rispetto ai nuovi abbonati che pagano 33 (contro i miei, da febbraio, 28). Non solo, lamentandomi di un nuovo, probabile aumento nel caso volessi mantenere Premium Play (già scontato) dopo gennaio 2013, mi ha detto addirittura che dovevo da subito adeguarmi al listino Play per poter usufruire del servizio :doubt: ovviamente non è così, in quanto la comunicazione allegata alla fattura parla chiaro, e parla di servizio incluso gratuitamente fino a gennaio 2013...solo che mi viene quasi paura che travisi le mie parole e mi ritrovi il prezzo ulteriormente aumentato con il passaggio d'ufficio al pacchetto versione play da subito!! :5eek: voi che ne pensate?? Certo che questi operatori dei call center fanno più danni della peste...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
:5eek: voi che ne pensate?? Certo che questi operatori dei call center fanno più danni della peste...:doubt:
E' per questo motivo che non li ho mai chiamati. L'unico sistema per tentare di farsi fare uno sconticino, sarebbe quello di inviare la disdetta e sperare poi in una loro telefonata con una offerta speciale.

Adriano. ha scritto:
E' per questo motivo che non li ho mai chiamati. L'unico sistema per tentare di farsi fare uno sconticino, sarebbe quello di inviare la disdetta e sperare poi in una loro telefonata con una offerta speciale.
vabbè ma secondo te non rischio che mi upgradano al pacchetto play con conseguente ulteriore aumento, vero?? :5eek: comunque il motivo per cui non posso fare come dici tu è che io in realtà non voglio disdire...e se alla fine non mi fanno nessuna offerta?? Va a finire che devo riabbonarmi, andando a pagare ancora di più di 28 euro...

scusa Ercolino, che ne pensi di quanto ho scritto nei miei post precedenti? Non è che a causa della conversazione intercorsa nella mia telefonata mi upgradano in automatico al pacchetto Play con un ulteriore aumento, vero?? Almeno fino a gennaio 2013 Play deve essere gratis come hanno promesso...

vabbè ma secondo te non rischio che mi upgradano al pacchetto play con conseguente ulteriore aumento, vero?? :5eek: comunque il motivo per cui non posso fare come dici tu è che io in realtà non voglio disdire...e se alla fine non mi fanno nessuna offerta?? Va a finire che devo riabbonarmi, andando a pagare ancora di più di 28 euro...

compila questo form e ti chiamano a casa, a me hanno offerto 22 euro per 6 mesi e poi 28 per il tuo stesso abbonamento, mi richiamano stasera perchè vorrei solo il calcio.
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

alesans ha scritto:
compila questo form e ti chiamano a casa, a me hanno offerto 22 euro per 6 mesi e poi 28 per il tuo stesso abbonamento, mi richiamano stasera perchè vorrei solo il calcio.
ma tu sei nella mia stessa situazione? Sei un vecchio abbonato e finora pagavi 24 euro al mese? E poi vorrei chiederti, 28 per i successivi 6 mesi, e poi a prezzo di listino oppure "per sempre" (ovviamente fino a nuovi eventuali aumenti)? Grazie mille ;)

ma tu sei nella mia stessa situazione? Sei un vecchio abbonato e finora pagavi 24 euro al mese? E poi vorrei chiederti, 28 per i successivi 6 mesi, e poi a prezzo di listino oppure "per sempre" (ovviamente fino a nuovi eventuali aumenti)? Grazie mille ;)

si, sono nella tua stessa situazione, pagherei dopo i 6 mesi 28 euro "per sempre" (ovviamente come hai scritto tu, fino ad eventuali aumenti):icon_bounce:

alesans ha scritto:
Mah, non so se ti conviene fare il downgrade. Andresti a pagare 22 €/mese per il solo Calcio e, al massimo, ti potrebbero aggiungere 3 mesi di Cinema omaggio...:icon_rolleyes: :eusa_think:

Comunque, per farsi fare una offerta di retention, o si lasciano i dati sul sito o si telefona al servizio clienti. Se volete telefonare voi, dovete chiedere l'indirizzo per mandare disdetta, e così vi dovrebbero passare l'ufficio preposto, oppure chiedete direttamente di parlare con l'ufficio disdette. Ho "testato" ieri il call center per questa cosa, anche se a me offerte non ne fanno perché sono già in promo fino ad Aprile. :D

Ultima modifica:
Un saluto a tutti
anche mio padre è nella stessa situazione : ora ha l'abbonamento da 22/mese e nella fattura si dice che da 02/12 passerà a 26 !!! :sad: ( Ha cinema light )
Ma perchè devono fare sti aumenti durante l'anno di contratto ?? Possono farlo ??
Mi sembra molto scorretto : credo sia + giusto che al rinnovo il cliente debba pagare il " nuovo " listino e non a capoccia loro !!!
Considerando poi la storia della Champions !!
Che schifo, anzichè , vista la crisi generale, cercare di tenere prezzi vantaggiosi, qui tutti ci aumentano i listini.
Poi vorrei chiederVi :
ma se è l'iva ad aumentare, perchè hanno aumentato anche la base imponibile del prezzo dei pacchetti ??
Grazie
gigio2002

:icon_redface:

Ultima modifica:
ma i listini prezzi chi li fa ???

avete notato che il pacchetto family play sta a 27 euro

e lo stesso pacchetto ma "assemblato" a manina quindi family + opzione play sta a 26 euro ???

ma si rendono conto di quello che fanno ???

MARANOS ha scritto:
ma i listini prezzi chi li fa ???

avete notato che il pacchetto family play sta a 27 euro

e lo stesso pacchetto ma "assemblato" a manina quindi family + opzione play sta a 26 euro ???

ma si rendono conto di quello che fanno ???

scusate errore mio ... ho riletto meglio ( tra i meandri ) con quel euro in piu ti danno il catorcio di decoder in comodato !!! :evil5: :eusa_wall:

Scusate ne avrete gia' parlato. Se ho capito bene questa sara' la mia situazione:
La mia situazione attuale e' gallery light+calcio a 22euro con play attiva dal primo giorno di sperimentazione

A febbraio passero' a 26euro
A gennaio 2013 passero' a 30euro se vorro' tenere play

Se e' tutto corretto nei prossimi 12mesi e mezzo avro' un aumento del 36% per aver la stessa offerta di adesso con in meno probabilmente pure la champions pero'

broncos ha scritto:
Scusate ne avrete gia' parlato. Se ho capito bene questa sara' la mia situazione:
La mia situazione attuale e' gallery light+calcio a 22euro con play attiva dal primo giorno di sperimentazione

A febbraio passero' a 26euro
A gennaio 2013 passero' a 30euro se vorro' tenere play

Se e' tutto corretto nei prossimi 12mesi e mezzo avro' un aumento del 36% per aver la stessa offerta di adesso con in meno probabilmente pure la champions pero'
Sì, hai capito perfettamente :doubt:
il mio unico dubbio è che il tuo Gallery light venga automaticamente upgradato al Gallery normale, cioè che ti aggiungano gli altri canali a cu iavevi rinunciato...

azz..grazie

in tutti questi anni non mi avevano fatto nessun aumento e questo lo riconosco... pero' un aumento del 36% in poco piu' di un anno e' una cosa fuori da ogni logica...

ero gia' nell'ottica dell'aumento dei 4euro per diciamo un aggiornamento inflazionistico e dell'aggiunta del servizio play avuto in questi anni...

ma arrivare a 30euro e in piu' appunto senza champions e' una cosa che proprio non potro' accettare.

non daro' immediatamente disdetta a febbraio ma vedro' di farmi 4conti per vedere se dare disdetta l'estate prossima a scadenza dell'anno o tirare avanti fino a quando avro' play gratis e poi dare disdetta pagando le spese di recesso.

uno_a_caso ha scritto:
Sì, hai capito perfettamente :doubt:
il mio unico dubbio è che il tuo Gallery light venga automaticamente upgradato al Gallery normale, cioè che ti aggiungano gli altri canali a cu iavevi rinunciato...
No, nessuna aggiunta dei canali rifiutati

Ciao ragazzi,
una domanda, mi è arrivata anche a me la lettera dell'aumento... io ho accettato a luglio un offerta di calcio+gallery a 19.90 al mese per un anno... nella lettera c'è scritto che se si ha una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio il prezzo dell'abbonamento rimane invariato quindi io non dovrei subire aumenti giusto?

slg86 ha scritto:
Ciao ragazzi,
una domanda, mi è arrivata anche a me la lettera dell'aumento... io ho accettato a luglio un offerta di calcio+gallery a 19.90 al mese per un anno... nella lettera c'è scritto che se si ha una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio il prezzo dell'abbonamento rimane invariato quindi io non dovrei subire aumenti giusto?
nessun aumento fino al termine della promozione...

A me è arrivata oggi la lettera, passerei da 28 a 32€ al mese, mi sembra veramente tanto un aumento di 4 euro al mese, non stiamo a parlare a mio modo di vedere di un aumento legato all'iva e ad un adeguamento.. :eusa_wall:

roxio ha scritto:
A me è arrivata oggi la lettera.......... mi sembra veramente tanto un aumento di 4 euro al mese.....

praticamente hanno aumentato quasi a tutti da circa il 13% al 20% ...... mica male :D
anyway....la scelta è sempre nostra ;)
io ho già scelto di non andare avanti in questo modo ....lo capiranno se lo fanno in molti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso