oggi pomeriggio ho provato a chiamare, così, per curiosità, per chiedere il motivo dell'aumento ingiustificato, vista anche la molto probabile perdita della Champions, con la lieve speranza che magari mi proponessero qualche sconticino in virtù della mia militanza in Premium dal 2009 (come abbonato easy pay, altrimenti dalla nascita stessa di Premium!). Allora, probabilmente ho sbagliato il tono, troppo gentile e remissivo, forse dovevo mostrarmi più "minaccioso" e intenzionato a disdire (anche se, detto tra noi, non è così

), fatto sta che non ho ottenuto nulla, anzi, l'operatore tanto per cambiare era anche poco informato, in quanto sosteneva che per la Champions non si sa ancora nulla, ma bisogna attendere "la fine delle trattative" (quali? con chi? con Sky? boh...

) e non ha fatto altro che sottolinearmi che sono comunque avvantaggiato rispetto ai nuovi abbonati che pagano 33 (contro i miei, da febbraio, 28). Non solo, lamentandomi di un nuovo, probabile aumento nel caso volessi mantenere Premium Play (già scontato) dopo gennaio 2013, mi ha detto addirittura che dovevo da subito adeguarmi al listino Play per poter usufruire del servizio

ovviamente non è così, in quanto la comunicazione allegata alla fattura parla chiaro, e parla di servizio incluso gratuitamente fino a gennaio 2013...solo che mi viene quasi paura che travisi le mie parole e mi ritrovi il prezzo ulteriormente aumentato con il passaggio d'ufficio al pacchetto versione play da subito!!

voi che ne pensate?? Certo che questi operatori dei call center fanno più danni della peste...