Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata oggi anche a me la lettera... mi sorge un dubbio... ma visto che a settembre l'IVA sarà incrementata di altri 2% questo comporterà un ulteriore aumento dell'abbonamento? Quindi resterebbe 32 euro al mese per 9 mesi e poi aumenterà ulteriormente da Ottobre 2012 per aumentare ulteriormente ad Ottobre 2013 con il ritocco di 0,5% dell'IVA?

Caspita... 4 euro di aumento al mese per un totale di 8 euro di aumento a bimestre. Son 16.000 lire!!! E a settembre con l'aumento dell'IVA diventeranno 6 euro in più al mese e 12 a bimestre!!! 24.000 lire!!!

Ma è vero quello che mi han detto al call-center che se tolgo Fantasy perdo l'essere un cliente anziano e vado a pagare di più perdendo la visione dei contenuti "FantasY" di PremiumPlay? Questo è strozzinaggio... mannaggia a me il giorno che ho aderito a "Fantasy" per "HIRO" che me l'hanno pure tolto. Io voglio fare il downgrade perché LORO mi han tolto il canale e non è giusto che se faccio il downgrade ci perdo IO!!!

se fai un downgrade passi al prezzo di listino e il cambio sarà valido dopo la scadenza annuale del tuo abbonamento

per gli aumenti che conti hai fatto ?
32 euro sono 26,45 euro prezzo iva esclusa + 5,55 euro iva 21%
26,45 + 6,08 iva 23% = 32,53 euro
in ogni caso l'aumento dell'iva lo pagheranno i clienti

ho appena aperto una bella lettera inviata da mediaset premium,
si era tanto parlato di aumento di 4 euro per la play tv,ma mediaset ha voluto fare di piu mi ha regalato play tv fino al 31/1/2013,aumentandomi l'abbonamento di 4 euro mensili.....ma solo perche sono un vecchio cliente,se no da 24 passavano a 33!!
Che gentili, hanno omesso solo gli auguri!!
secondo voi e legale quello che sta facendo praticamente io andrò a pagare 33 euro tra un anno!
Ercolino ci hai sempre detto di aspettare,magari ci davano un offerta a noi vecchi abbonati.....questa e l'offerta che mediaset a riservato per noi!
adesso stampo una bella disdetta e passo a sky!

Chiedo a tutti quelli che come me fanno questa decisione,organizziamoci tutti insieme o con un topic o con un gruppo su facebook

Lellosoccer ha scritto:
secondo voi e legale quello che sta facendo praticamente io andrò a pagare 33 euro tra un anno!

Chiedo a tutti quelli che come me fanno questa decisione,organizziamoci tutti insieme o con un topic o con un gruppo su facebook

per la seconda già mandata la disdetta da 2 giorni....:D

per la prima domanda....beh....legale è legale...
poi se noi decidiamo di non abbonarci più a loro è un'altro discorso..... :eusa_whistle:

carcarlo ha scritto:
se fai un downgrade passi al prezzo di listino e il cambio sarà valido dopo la scadenza annuale del tuo abbonamento
i

Grazie, ma non voglio fare il downgrade perché non so cosa fare nella vita e mi diverto a cambiare il mio abbonamento per riempire i vuoti della mia esistenza. Voglio fare il downgrade perché loro hanno eliminato un canale... sto pagando "Fantasy" per non vederlo e se me lo tolgo pago di più perché magicamente divento alla pari di un nuovo cliente e non di uno che è loro abbonato dal 2007! Dal momento in cui loro hanno modificato il pacchetto "Fantasy" noi clienti dovremmo avere il diritto di fare il downgrade senza rimetterci, hanno creato loro un disagio a noi! "Cartoon Network" non l'ho mai visto e la roba che trasmette si vede tranquillamente free su Boing/Italia1... "Disney Kids" è per lobotomizzati...

Dove posso trovare il modulo per la disdetta a mediaset premium? da inviare sempre entro 30 giorni dalla scadenza, corretto?

EDIT: problema risolto.. la richiesta si sposta su "dove posso trovare il modulo cartaceo" ?

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Leggi l'edit..xD

:D

non riesci a stamparlo? ;)
tra l'altro quello non è corretto....perchè è il modulo standard a scadenza annuale....
dovresti buttare giù te 2 righe con scritto + o - quello....
+ la motivazione(recesso per aumento...)

fazioso ha scritto:
non riesci a stamparlo? ;)
tra l'altro quello non è corretto....perchè è il modulo standard a scadenza annuale....
dovresti buttare giù te 2 righe con scritto + o - quello....
+ la motivazione(recesso per aumento...)

Purtroppo sono senza stampante ora. Grazie lo stesso ;)

e' una vergogna che mi abbiano aumentato l'abbonamento da 24 A 28 EURO.perche c'e' ancora la champions restero' fino a giugno...per quello che propongono a cominciare dalle partite che si vedono malissimo a parte i 2 canali hd1 e hd2 ...e senza nessuna partita di liga o premier league da proporre.e adesso vengono anche a chiedermi piu' soldi...da giugno dopo 6 anni addio mediaset:evil5:

MANU.81 ha scritto:
e' una vergogna che mi abbiano aumentato l'abbonamento da 24 A 28 EURO.perche c'e' ancora la champions restero' fino a giugno...per quello che propongono a cominciare dalle partite che si vedono malissimo a parte i 2 canali hd1 e hd2 ...e senza nessuna partita di liga o premier league da proporre.e adesso vengono anche a chiedermi piu' soldi...da giugno dopo 6 anni addio mediaset:evil5:

E' il ragionamento che hanno fatto tutti.....
Il problema e' che con sky senza champion's costa 29 euro,se vuoi la champion's sono 50 euro non e' poco come cifra.....
E se la tua squadra fa l'europa league cosa fai?
Se una squadra fa la champion's e arriva terza nel girone finisce in europa league e cosa si fa,si ripassa a premium a febbraio?
Poi puo' succedere che in campionato arriva nelle prime 3 e quindi l'anno successivo torna in champion's quindi ripassi a sky di nuovo?
L'unico sistema e' farli tutti e due 50 euro sky piu' 21/22 euro pre premium,un vero salasso....
Poi si meravigliano se la gente cerca le partite gratis su internet.....dovrebbero almeno azzerare i costi di attivazione/disattivazione degli abbonamenti se no uno per seguire la propria squadra pagano centinaia di euro se la propria squadra passa spesso da europa league a champion's .
Mi sbaglio?

priz71 ha scritto:
E' il ragionamento che hanno fatto tutti.....
Il problema e' che con sky senza champion's costa 29 euro,se vuoi la champion's sono 50 euro non e' poco come cifra.....

beh...se uno è interessato alla champions + campionati stranieri fai solo sport di sky....29 euro ed hai anche tutti gli anticipi posticipi di serie a .... praticamente tutti gli incontri più importanti.... no?
altrimenti se vuoi solo campionato serie a (quasi tutto) + europa league fai solo mediaset a 22 euro al mese (per ora ;) )

la scelta è molto semplice secondo me....

è arrivata una lettera da Mediaset:
30 euro al mese invece di 33 (sono un vecchio abbonato e pagavo 28 circa) e Premium Play gratis fino al 2013...

secondo me verso giugno sky iniziera' a fare proposte tipo calcio + champions a prezzi piu' convenienti....incentivando abbonati mediaset premium a passare alla concorrenza....io da abbonato premium non ci penserei 2 volte visto la possibilita' di vedere tutte le partite in hd

scandaloso !

è un vero scandalo anche a mio padre l'abbonamento è passato da 24 euro a 28....perchè vecchio abbonato. io gli ho consigliato di fare disdetta tanto vista la qualità dei canali calcio, le partite le può cercare in streaming. La cosa più scandalosa è che mediaset si avvicina sempre piu ai prezzi sky pagando un quarto dei diritti tv che paga quest'ultima, senza togliere che anche a sky son dei "signori"....arrivata lettere a me...passo da 29 a 33 euro 1 mondo (sport) + 2 channel pack.....roba da mandarli tutti a zappare a vita !

fazioso ha scritto:
beh...se uno è interessato alla champions + campionati stranieri fai solo sport di sky....29 euro ed hai anche tutti gli anticipi posticipi di serie a .... praticamente tutti gli incontri più importanti.... no?
altrimenti se vuoi solo campionato serie a (quasi tutto) + europa league fai solo mediaset a 22 euro al mese (per ora ;) )

la scelta è molto semplice secondo me....

Non mi pare proprio,con sport a 29 euro hai la champion's + anticipi/posticipi ma non hai i campionati stranieri che sono compresi nel pacchetto calcio con tutta la serie a....

A te la scelta pare semplice?Una squadra comincia in settembra in champion's poi puo' finire a febbraio in europa league(anche a squadre forti come 2 manchester puo' succedere) poi il settembre successivo puo' tornare in champion's di nuovo hai idea di che costi ci siano per seguire sia champion's che europa league?O li tieni tutti e due oppure salti da uno all'altro,in ogni caso un vero salasso visti i costi di attivazione/disattivazione....

carcarlo ha scritto:

Ti chiedo scusa hai perfettamente ragione,non lo sapevo,ma la colpa e' di sky che spiega molto male le sue offerte.Io non ho sky,ma ho guardato 2,3 volte le sue proposte sul sito.Guarda qui:

http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sport.html

Alla fine della pagina c'e' scritto:

Perché scegliere il Pacchetto Sky Sport? Con Sky Sport hai il meglio della programmazione sportiva a casa tua! Il pacchetto Sport offre 9 ricchi canali dedicati allo sport per vedere tutta la Champions League, il meglio della Serie A ma anche il Rugby, Basket, Golf, Tennis, Ciclismo, Sport americani anche in HD.

Parlano per caso di campionati stranieri?Non mi pare....questa e' una ottima notizia,il problema e' che non vedrei la juve quando gioca alle 15,si puo' si acquistare una partita in ppv ma costa ben 8 euro,un vero furto..
Perche' poi il ppv dei campionati stranieri solo 3 euro?
Mi sembra che una partita delle 15 si vede comunque anche con sport ma la scelgono loro credo,fanno vedere la piu' importante oppure no?
Rimane sempre il problema dell'europa league....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso