Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi solo una cosa non ho capito...allora....per esempio io faccio il full a 39 euro per 3 mesi,poi chiamo e dico che voglio rimanere ma voglio fare il downgrade solo a calcio e doc, pagherò gli sconti che ho avuto oppure poi pago 24 euro al mese normalmente?
mica mi danno qualche penale perchè ho fatto il downgrade o devo pagare gli 8 euro di easypay?

l'attivazione tramite call center avviene immediatamente avendo già un tessera ricaricabile ?
:icon_rolleyes:

alexmarines ha scritto:
ragazzi solo una cosa non ho capito...allora....per esempio io faccio il full a 39 euro per 3 mesi,poi chiamo e dico che voglio rimanere ma voglio fare il downgrade solo a calcio e doc, pagherò gli sconti che ho avuto oppure poi pago 24 euro al mese normalmente?
mica mi danno qualche penale perchè ho fatto il downgrade o devo pagare gli 8 euro di easypay?

Da quel che ho capito sono due operazioni distinte anche se in qualche modo legate, mi spiego meglio: una volta sottoscritta la promozione di 39 E. al mese per tre mesi hai due strade, la prima è quella di disdire e finisce tutto lì, la seconda è quella di continuare che significa "partire" (lo so sembra un controsenso) con un abbonamento di 12 mesi a prezzi standard che non deve per forza essere legato al pacchetto scelto nei 3 mesi precedenti (infatti è previsto il downgrade o l'upgrade).

Prima di tutto ciao a tutti.

Con scheda ricaricabile scadenza 06/13 registrata sul sito mediaset mi sono abbonato ieri alla promozione al full senza decoder.

Quindi si può attivare la promozione online con scheda ricaricabile.

Chiede tutta la registrazione con i dati compreso cf e documento valido perchè è un abbonamento vero e proprio.

Pagamento carta di credito dove hanno per ora addebitato solo 1 euro...classica verifica carta.

20 minuti segnale riattivato.

Per chi chiede del decoder ricordo

Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzo di listino. Entro il 3° mese possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. dal 4° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.
Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente

alexmarines ha scritto:

no è chiaramente scritto :

Entro il 3° mese: possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.

marrosso3 ha scritto:
l'attivazione tramite call center avviene immediatamente avendo già un tessera ricaricabile ?

Molti di quelli che l'hanno fatto fino ad ora sono stati "attivati" in poco più di 10 minuti, il più sfortunato ci ha messo 7 ore (anche se credo sia un caso limite). L'operatrice del call center che ho contattato mi ha consigliato di chiamare direttamente loro (quindi l'199...) per l'attivazione visto che il n. verde (800...) a volte non riconosce il tipo di pacchetto da attivare (soprattutto questi particolari) e potrebbe creare problemi. Ora non so se lo ha detto così ci tocca pagare qualcosa per la telefonata, in ogni caso mi sembrava molto preparata.

marrosso3 ha scritto:

visto che è un abbonamento fai prima a farlo dal sito gratuitamente

è praticamente immediato.

theuniversal ha scritto:
visto che è un abbonamento fai prima a farlo dal sito gratuitamente

è praticamente immediato.

Quindi chi ha una carta ricaricabile, non scaduta, inserisce i dati sul sito MP e l'attivazione avviene in automatico, buono a sapersi. Io che la tessera non ce l'ho, devo aspettare che mi arrivi per posta e quindi chiamarli per l'attivazione. Il vantaggio è che mi mandano una tessera senza scadenza che potrò utilizzare in futuro per altre promozioni come questa :D .

theuniversal ha scritto:

Entro il 3° mese: possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.

ah quinde se lo faccio al 4° mese pago gli sconti usufruiti ecc ecc...

però una cosa...hanno detto che dopo il 3° mese parte un nuovo contratto di 12 mesi..quindi il quarto mese è considerato il primo mese del nuovo contratto??

capito cosa voglio dire? :D

alexmarines ha scritto:
ah quinde se lo faccio al 4° mese pago gli sconti usufruiti ecc ecc...

però una cosa...hanno detto che dopo il 3° mese parte un nuovo contratto di 12 mesi..quindi il quarto mese è considerato il primo mese del nuovo contratto??

capito cosa voglio dire? :D

il 4° mese è considerato il 4° mese.

il contratto se continui sarà di 12 mesi compresi i 3, perchè l'abbonamento parte da lì. Paghi recessi e sconti solo se dopo i 3 mesi continui e poi disdici...tipo fai il 4° mese e poi disdici allora paghi il recesso.

theuniversal ha scritto:

e' la parte in grassetto che non mi è chiarissima. Vuol dire che rinnovando oltre i tre mesi pago euro 8.34 + il recupero degli sconti? O vale solo in caso di recesso prima dell'anno di abbonamento? :doubt:

theuniversal ha scritto:
il 4° mese è considerato il 4° mese.

il contratto se continui sarà di 12 mesi compresi i 3, perchè l'abbonamento parte da lì. Paghi recessi e sconti solo se dopo i 3 mesi continui e poi disdici...tipo fai il 4° mese e poi disdici allora paghi il recesso.

Si, in effetti, rileggendo le condizioni sul sito (ovviamente scritte molto in piccolo) i 12 mesi partono dalla 1a attivazione quindi comprendono i 3 mesi di promozione, mea culpa :icon_redface:

Il soggetto ...

candium ha scritto:
e' la parte in grassetto che non mi è chiarissima. Vuol dire che rinnovando oltre i tre mesi pago euro 8.34 + il recupero degli sconti? O vale solo in caso di recesso prima dell'anno di abbonamento? :doubt:

... della frase in grassetto e` la disdetta.
Nel senso che se la effettui dal 4 mese in poi ... bla bla bla ....

Questo e` quello che capisco nel loro italiano legale ...

Cassiodoro

candium ha scritto:

nel caso tu receda nel 1°anno e non alla scadenza del contratto paghi il recesso e gli sconti fruiti cioè devi restituire anche gli sconti dei 3 mesi.:eusa_whistle:

quindi chi ha intenzione di farlo (come ho fatto io) deve valutare di recedere nei 3 mesi oppure conviene portarlo poi a scadenza contratto.

valutate bene:eusa_think:

theuniversal ha scritto:
nel caso tu receda nel 1°anno e non alla scadenza del contratto paghi il recesso e gli sconti fruiti cioè devi restituire anche gli sconti dei 3 mesi.:eusa_whistle:

quindi chi ha intenzione di farlo (come ho fatto io) deve valutare di recedere nei 3 mesi oppure conviene portarlo poi a scadenza contratto.

valutate bene:eusa_think:

adesso è chiaro, grazie per l'aiuto. devo dire che come lo hanno scritto si presta a delle interpretazioni

marchinosat ha scritto:
ciaoo volevo esporre un problimino ho provato ad attivare la pro su di una ric in mio possesso dal sito ma mi dice che nn è possibile attivare dal sito come posso risolvere

stesso problema,la mia e' una tessera tv sorrisi e canzoni che durava 15 giorni con scadenza giugno'13

io uso le tessere MP (che prendo sulla baia..che di solito danno diritto ad 1 mese di visione a 35 euro)...volevo chiedere..queste tessere vanno bene per attivare la promozione?

la disdetta è immediata?nel senso, se una dà disdetta dopo un mese..può fare in modo che questa sia effettiva alla scadenza del terzo mese o la disdetta (nel caso uno non voglia proseguire)..il tutto per evitare di dimenticarsi di darla poi??

mi rendo conto di essere stato un po' contorto..però spero abbiate capito cosa intendo

volleyman ha scritto:
Si, in effetti, rileggendo le condizioni sul sito (ovviamente scritte molto in piccolo) i 12 mesi partono dalla 1a attivazione quindi comprendono i 3 mesi di promozione, mea culpa :icon_redface:
Attenzione che se dopo i tre mesi modificate i pacchetti con uno sconto sul prezzo di listino, dal punto di vista della durata, il contratto riparte daccapo.
La stessa cosa se continuate con gli stessi pacchetti ma attivando una nuova promo.

°ale° ha scritto:
io uso le tessere MP (che prendo sulla baia..che di solito danno diritto ad 1 mese di visione a 35 euro)...volevo chiedere..queste tessere vanno bene per attivare la promozione?

la disdetta è immediata?nel senso, se una dà disdetta dopo un mese..può fare in modo che questa sia effettiva alla scadenza del terzo mese o la disdetta (nel caso uno non voglia proseguire)..il tutto per evitare di dimenticarsi di darla poi??

mi rendo conto di essere stato un po' contorto..però spero abbiate capito cosa intendo
Puoi dare disdetta dopo un mese e sarà effettiva solo alla fine del periodo "gratuito". :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso