Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Puoi dare disdetta dopo un mese e sarà effettiva solo alla fine del periodo "gratuito". :)

ok, quindi diciamo che uno..nella disdetta può specificare che questa avvenga a scadenza dei 3 mesi di promozione giusto?

Ciao gente,
ho attivato la promo premium for christmas con addebito su carta di credito (postepay) ma dopo tre giorni ancora non hanno preso i 39 euro.E' capitato a qualcun'altro? I diritti di visione sono stati già attivati

RoByx ha scritto:
Ciao gente,
ho attivato la promo premium for christmas con addebito su carta di credito (postepay) ma dopo tre giorni ancora non hanno preso i 39 euro.E' capitato a qualcun'altro? I diritti di visione sono stati già attivati

si è tutto normale...

°ale° ha scritto:
ok, quindi diciamo che uno..nella disdetta può specificare che questa avvenga a scadenza dei 3 mesi di promozione giusto?
No scusami, mi sono confuso con il downgrade. Per il recesso, valgono le normali regole di tempistica e modalità oltre alla possibilità di recedere "anche solo" telefonicamente.

Per il downgrade, se lo chiedi ad es dopo 1 mese o dopo 1 settimana, vedrai comunque tutto per 3 mesi, e poi scatta il downgrade. :)

nicola84 ha scritto:
No scusami, mi sono confuso con il downgrade. Per il recesso, valgono le normali regole di tempistica e modalità oltre alla possibilità di recedere "anche solo" telefonicamente.

Per il downgrade, se lo chiedi ad es dopo 1 mese o dopo 1 settimana, vedrai comunque tutto per 3 mesi, e poi scatta il downgrade. :)

perchè leggendo pagine dietro vedevo che alcuni dicevano che per il recesso bastava mandare la raccomandata dopo 2-3 settimane dall attivazione

invece, facendo così...il servizio verrebbe meno immediatamente e non alla fine dei 3 mesi?

Anche io sto pensando di attivare questa promo su una delle tessere della gazzetta, vanno oppure no???

°ale° ha scritto:
io uso le tessere MP (che prendo sulla baia..che di solito danno diritto ad 1 mese di visione a 35 euro)...volevo chiedere..queste tessere vanno bene per attivare la promozione?

la disdetta è immediata?nel senso, se una dà disdetta dopo un mese..può fare in modo che questa sia effettiva alla scadenza del terzo mese o la disdetta (nel caso uno non voglia proseguire)..il tutto per evitare di dimenticarsi di darla poi??

mi rendo conto di essere stato un po' contorto..però spero abbiate capito cosa intendo

La tessera va benissimo anche io l'ho attivata su quella.

RoByx ha scritto:
Ciao gente,

A me su carta di credito hanno preso per ora 1 euro.

°ale° ha scritto:
perchè leggendo pagine dietro vedevo che alcuni dicevano che per il recesso bastava mandare la raccomandata dopo 2-3 settimane dall attivazione

invece, facendo così...il servizio verrebbe meno immediatamente e non alla fine dei 3 mesi?
Sì esatto

Tre giorni che aspetto e ancora non mi è arrivata la tessera. Qualcuno di voi, che ha fatto la richiesta di acquisto sul sito con invio della tessera l'ha già ricevuta ? Perchè comincio a preoccuparmi :eusa_think:

Un saluto a tutti, sono nuovo di questo interessante forum.
Mi è rimasto un dubbio:
se aderisco (fornendo le coordinate bancarie per il rid) all'iniziativa full x 3 mesi senza decoder (serie tv+cinema+calcio) spendo 39 euro, se dopo il 3°mese decido di rimanere cliente e quindi non faccio nulla oltre a partirmi l'abbonamento annuale a 34e/m mi verranno rimborsati i 39 euro iniziali,giusto?
e nel caso che alla fine dei 3 mesi decida di fare downgrade a serie tv + calcio (la cosa più probabile) poi pagherei 24e/m ma mi verrebbero rimborsati lo stesso i 39 euro iniziali o li avrei persi riducendo il mio abbonamento?
grazie!

Salve a tutti,
come molti ho sottoscritto ieri l'offerta premium for christmas a 39 euro, attivando con una postepay da cui mi hanno prelevato finora soltanto un euro.
Vorrei spere se sapete darmi qualche info su quanto avverrà il prelievo definitivo dei 38 euro rimanenti in modo da poter ricaricare prima la postepay, che attualmente è vuota :crybaby2: .
Grazie mille.

Oggi mi ha telefonato il servizio clienti, offrendomi il pacchetto completo da attivare sulla mia ricaricabile, attualmente senza nessuna offerta attiva, con un costo di 39 euro una tantum per 3 mesi di visione, praticamente l'offerta di questo topic. All'operatrice ho detto che non ero interessato e ho riattaccato. E' rimasta un pò dispiaciuta. ;)

@volleyman
Per la spedizione della tessera, ci sono persone che hanno atteso anche un mese, spero che non sia il tuo caso

@andreafra
La postepay, sarebbe dovuta essere piena all'atto dell'attivazione, perché solitamente detraggono subito 39 euro. Solo in questo caso tolgono prima 1 euro e poi alla fine della promozione i restanti 38. Ricarica quanto prima la tessera.

@tiziotv
I 39 euro di attivazione (59 - 20 di sconto), sono il costo dell'attivazione del servizio e non vengono mai rimborsati. Solo il costo della tessera ti viene rimborsato, come scritto sul sito

"Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39 euro della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura"

LISTINO PREZZI ABBONAMENTI

In grassetto l'aggiunta che hanno inserito:

Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59 euro Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. Il costo di 39 euro della tessera Abbonamento o Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Cinema o Calcio ed eventuale noleggio del Decoder per 2 mesi dalla sottoscrizione a 0 euro anziché 24 euro al mese, oppure Cinema+Calcio ed eventuale noleggio per 3 mesi a 0 euro anziché 34 euro al mese (+5 euro al mese con Decoder). Costo di consegna del Decoder 20 euro in promozione anziché 50 euro. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro la scadenza promo (2 o 3 mesi a seconda del pacchetto scelto): possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dopo la scadenza promo ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34 euro per il contratto Easy Pay e di 2,76 euro per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17 euro a carico del cliente. In caso di acquisto CAM e attivazione abbonamento tramite call center, extra sconto di 59euro del corrispettivo iniziale, senza sconto di benvenuto.

Paolo1969 ha scritto:
@andreafra
La postepay, sarebbe dovuta essere piena all'atto dell'attivazione, perché solitamente detraggono subito 39 euro. Solo in questo caso tolgono prima 1 euro e poi alla fine della promozione i restanti 38. Ricarica quanto prima la tessera.

Grazie mille.
Certo, so che sarebbe dovuta esser piena, ma avendo letto post precedenti sapevo che avrebbero prelevato solo un euro.
Comunque, se come mi hai detto il prelievo viene a fine promozione avrei la possibilità di ricaricarla a inizio gennaio...
Eventualmente sapete dirmi come procede mediaset in caso di prelievo negato? mi manda un avviso via mail o via sms?

Perdonami Paolo1969, ma io per la mia esperienza, avendo attivato l'offerta la settimana scorsa e, come già scritto pagine addietro, essendomi fatto spiegare per quasi un'ora tutti i dettagli dell'offerta prima di sottoscriverla, risponderei in maniera diversa:
@volleyman
Per l'arrivo di una tessera l'operatrice mi ha detto di aspettare circa 10 gg
@andreafra
I 39 € li detraggono sicuramente (a me non li hanno ancora presi) verso la fine del 3° mese (io pago con il RID), mentre se avessi usato una carta avrei dovuto avere all'atto della sottoscrizione almeno 1 € (ma non ho chiesto il perchè non essendo il mio caso) ma comunque li avrebbero detratti verso la fine del 3° mese
@tiziotv
I 39 euro mi hanno spiegato, pari alla differenza tra il costo di attivazione di 59 €e i 20 € di sconto (possono essere chiamati come si vuole ma corrispondono al costo della tessera, cioè effettuando l'attivazione, in questo caso scontata, ti danno la tessera) saranno rimborsati in fattura solo se si mantiene l'abbonamento.

Ultima modifica:
non mi è chiara una cosa... io ho acquistato la tessera a 39€ e ho attivato l'offerta.

entro il terzo mese mi addebiteranno altri 39€?

Ragazzi scusate, leggo pagine e pagine di post dove vengono ripetute sempre le stesse cose e non sono ancora stato in grado di evincere una informazione importantissima,
facciamo esempio il contratto parta il 1° Gennaio e quindi scandenza ipotetica al 30/31 Marzo, la raccomandata a/r di disdetta quando deve essere spedita???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso