nicola84 ha scritto:Puoi dare disdetta dopo un mese e sarà effettiva solo alla fine del periodo "gratuito".![]()
ok, quindi diciamo che uno..nella disdetta può specificare che questa avvenga a scadenza dei 3 mesi di promozione giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Puoi dare disdetta dopo un mese e sarà effettiva solo alla fine del periodo "gratuito".![]()
RoByx ha scritto:Ciao gente,
ho attivato la promo premium for christmas con addebito su carta di credito (postepay) ma dopo tre giorni ancora non hanno preso i 39 euro.E' capitato a qualcun'altro? I diritti di visione sono stati già attivati
No scusami, mi sono confuso con il downgrade. Per il recesso, valgono le normali regole di tempistica e modalità oltre alla possibilità di recedere "anche solo" telefonicamente.°ale° ha scritto:ok, quindi diciamo che uno..nella disdetta può specificare che questa avvenga a scadenza dei 3 mesi di promozione giusto?
nicola84 ha scritto:No scusami, mi sono confuso con il downgrade. Per il recesso, valgono le normali regole di tempistica e modalità oltre alla possibilità di recedere "anche solo" telefonicamente.
Per il downgrade, se lo chiedi ad es dopo 1 mese o dopo 1 settimana, vedrai comunque tutto per 3 mesi, e poi scatta il downgrade.![]()
°ale° ha scritto:io uso le tessere MP (che prendo sulla baia..che di solito danno diritto ad 1 mese di visione a 35 euro)...volevo chiedere..queste tessere vanno bene per attivare la promozione?
la disdetta è immediata?nel senso, se una dà disdetta dopo un mese..può fare in modo che questa sia effettiva alla scadenza del terzo mese o la disdetta (nel caso uno non voglia proseguire)..il tutto per evitare di dimenticarsi di darla poi??
mi rendo conto di essere stato un po' contorto..però spero abbiate capito cosa intendo
RoByx ha scritto:Ciao gente,
ho attivato la promo premium for christmas con addebito su carta di credito (postepay) ma dopo tre giorni ancora non hanno preso i 39 euro.E' capitato a qualcun'altro? I diritti di visione sono stati già attivati
upHDleo ha scritto:Per il recesso entro 10 gg questo modulo va bene?http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_recesso_entro_10giorni.pdf
La data di spedizione della raccomandata deve essere compresa nei 10 gg lavorativi successivi alla stipula del contratto?
Sì esatto°ale° ha scritto:perchè leggendo pagine dietro vedevo che alcuni dicevano che per il recesso bastava mandare la raccomandata dopo 2-3 settimane dall attivazione
invece, facendo così...il servizio verrebbe meno immediatamente e non alla fine dei 3 mesi?
Paolo1969 ha scritto:@andreafra
La postepay, sarebbe dovuta essere piena all'atto dell'attivazione, perché solitamente detraggono subito 39 euro. Solo in questo caso tolgono prima 1 euro e poi alla fine della promozione i restanti 38. Ricarica quanto prima la tessera.
Grazie mille.
Certo, so che sarebbe dovuta esser piena, ma avendo letto post precedenti sapevo che avrebbero prelevato solo un euro.
Comunque, se come mi hai detto il prelievo viene a fine promozione avrei la possibilità di ricaricarla a inizio gennaio...
Eventualmente sapete dirmi come procede mediaset in caso di prelievo negato? mi manda un avviso via mail o via sms?