Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stra ha scritto:
ehm... mi hanno chiesto la casella e-mail pensavo proprio per ovviare, primo al problema poste, secondo perchè la fattura anche se ora hanno preso solo 1€ a fine del trimestre la somma verrà detratta, quindi una fatturina, oppure un foglio con eventuale regolamento e/o con quello che hai comprato/firmato pensavo fosse arrivato.
Con sky mi mandavano tutto praticamente all'istante...dalla mail di presa in carico la cosa, all'abbonamento fatto, fino ad arrivare alla fattura...pensavo anche qui.
Dovrebbe arrivarti il contratto che dovresti firmare e rispedire indietro ma credo per posta tradizionale non per e-mail. Per la fattura sinceramente non so nemmeno se la mandano per questi 39€, se continui dopo il 3° mese ti dovrebbero mandare la bolletta ogni bimestre.
In ogni caso rilassati e goditi questi 3 mesi di abbonamento ;)

Io vorrei aderire e utilizzare i 3 mesi.
Il decoder conviene prenderlo o no? si puo' pagare con RID?

scicmaniu ha scritto:
ragazzi,vi siete abbonati con postepay?

Io ho aderito con postepay, nessun problema, basta inserire i dati come se fosse una normale carta di credito del circuito Visa.
Fino ad ora mi hanno "prenotato" 1 euro, dico prenotato perchè non c'è stato ancora l'effettivo addebito ma risulta comunque 1 Euro di differenza tra il saldo contabile e quello disponibile.

scusa ti conviene comprare la tessera easy pay a 39 euro così fai prima...tanto poi ti riaccreditano i 39 euro della tessera.

raga siccome io ora farò così, cioè acquisto io la scheda...poi per attivare l'offerta devo fare la procedura online sul sito ed in automatico mi attivano l'offerta oppure devo chiamare??

scusate potete dirmi se si può attivare l'offerta su tessera attiva scadenza giugno 2013? per intenderci quella di Sorrisi?

alexmarines ha scritto:
scusa ti conviene comprare la tessera easy pay a 39 euro così fai prima...tanto poi ti riaccreditano i 39 euro della tessera.

raga siccome io ora farò così, cioè acquisto io la scheda...poi per attivare l'offerta devo fare la procedura online sul sito ed in automatico mi attivano l'offerta oppure devo chiamare??

Ho gia' delle schede (quelle prese in edicola con i 15 gg di visione gia' utilizzate). Posso usare una di quelle?

steveone12 ha scritto:
Io vorrei aderire e utilizzare i 3 mesi.
Il decoder conviene prenderlo o no? si puo' pagare con RID?

si può pagare con rid

il decoder poi devi spedirlo indietro e sono altri 20 euro io ho evitato

ciaoo ragazzi volevo chiedervi secondo voi io ho gia un abbonamento full con premium e ho attiv un second abb con la promo di natale è possibile attivare play su entrambe le skede io ho due decoder collegati ad internet una dove ce il mio abbomento dove utilizzo play e nel secondo decoder ts 7900 coll in rete utilizzerei la seconda smart card attiv ieri con la priomo nataliz di cui il pacc scelto è calcio doc cine serie tv piu play hd......come posso risolv grazie
la seconda smart è una ric passata abbonamento helppp

steveone12 ha scritto:
Quanti giorni ci vogliono per avere la tessera e l'attivazione?

L'ho scritto qualche post fa, richiesta fatta online lunedì tessera arrivata per posta prioritaria venerdì (tessera silver, quindi senza scadenza).
Una volta arrivata ho chiamato l'199... e mentre ero al telefono la signorina me l'ha attivata in 10 secondi.

alexmarines ha scritto:

I vantaggi di fare la richiesta di una nuova tessera sono molteplici; intanto non devi sganciare un Euro (i 30 E. della promozione te li scalano al 2° o 3° mese direttamente in banca o su c/cred.), in più ti arriva una tessera silver, quindi senza scadenza.
Per attivare una scheda già in tuo possesso basta che compili in form online sul sito di MP ed in pochi minuti dovrebbero attivarti l'offerta.

niko79 ha scritto:
scusate potete dirmi se si può attivare l'offerta su tessera attiva scadenza giugno 2013? per intenderci quella di Sorrisi?

Alcuni l'hanno fatto e sembra che non ci siano problemi.

°ale° ha scritto:
se fai il pacchetto calcio + cinema i mesi sono 3..e con 39 euro vedi tutto per quei 3 mesi..si ovviamente puoi recedere senza costi (a parte la raccomandata a/r)..se non disdici nei 3 mesi..da quel che ho capito inizia un nuovo contratto di durata 12 mesi (se fai ad esempio il downgrade..o prosegue..per altri 9 mesi se non cambi pacchetti)...io ho usato la carta di credito..(mi ah preso 1 euro intanto dei 39, per vedere se avevo credito presumo)..anche se dai il rid nn credo ci siano problemi..

In sti giorni vedo se farlo.....speriamo solo che non ci sia poi qualche cavillo per cui non puoi più recedere.Leggendo sul sito sembra invece che non ci dovrebbero essere sorprese...
Grazie!!

Buongiorno a tutti,
acquistando in un centro commerciale la tessera a 39 euro è possibile attivarla telefonicamente e fruire della promozione 3 mesi a 39 € oppure per avere quest'ultima bisogna prenderla esclusivamente dal sito ?
i soldi della tessera poi me li riaccreditano????

Lo puoi fare ma non vale la pena, i 39€ dell'offerta te li restituiscono solo se dopo i 3 mesi continui l'abbonamento, se no paghi i 39 della scheda più i 39 per attivare l'offerta. In ogni caso i soldi spesi per la tessera sono comunque persi. A questo punto se non hai una tessera a casa da utilizzare è meglio che ti fai mandare quella easy pay a casa.

ok grazie..vabbè io continuo con l'abbonamento anche perchè ho acquistato il telesystem ts 7900hd ;)
quindi sulla fattura vedrò riaccreditati i 39 euro...giusto?

alexmarines ha scritto:
ok grazie..vabbè io continuo con l'abbonamento anche perchè ho acquistato il telesystem ts 7900hd ;)
quindi sulla fattura vedrò riaccreditati i 39 euro...giusto?
Allora se continui a maggior ragione puoi fartela spedire direttamente a casa gratis e tenertela per tutta la durata dell'abbonamento.
Secondo quanto indicato sul sito sulle condizioni di utilizzo i 39€ te li stornano sulla prima fattura utile, in pratica questi primi 3 mesi sono totalmente gratis ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso