Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quanto ci mette ad arrivare sta carta silver? io sono 8 giorni che l'ho chiesta (con i 3 mesi a 39 euro naturalmente) forse le hanno finite ? :)

francy83 ha scritto:
ma quanto ci mette ad arrivare sta carta silver? io sono 8 giorni che l'ho chiesta (con i 3 mesi a 39 euro naturalmente) forse le hanno finite ? :)

A me è arrivata dopo 4 giorni. Prova a chiamarli all'199... (dopo le 18.30 che costa meno) e sollecita, io ho fatto così :D

dovrebbe costare sugli 80€ se non è cambiato qualcosa... comunque è buono perchè registra anche su USB

magick ha scritto:
Allora se continui a maggior ragione puoi fartela spedire direttamente a casa gratis e tenertela per tutta la durata dell'abbonamento.
Secondo quanto indicato sul sito sulle condizioni di utilizzo i 39€ te li stornano sulla prima fattura utile, in pratica questi primi 3 mesi sono totalmente gratis ;)

ma se fai downgrade i 39 euro te li riaccreditano lo stesso oppure li perdi?

peppee96 ha scritto:
dovrebbe costare sugli 80€ se non è cambiato qualcosa... comunque è buono perchè registra anche su USB
Ieri mi sono un pò informato, sotto i 100€ non l'ho visto (unieuro, euronics, expert) zona messina.

candium ha scritto:
ma se fai downgrade i 39 euro te li riaccreditano lo stesso oppure li perdi?
Sinceramente questo non lo so, dalle condizioni pubblicate sul sito non è molto chiaro

carcarlo ha scritto:
sul famoso sito di libri costa 86,30 euro compresa spedizione

esatto ;)

io l'ho acquistato proprio lì!!
l'ho pagato 86,30 e ho preso anche la tessera mediaset premium easy pay a 39 euro.

ragazzi non andate solo nei negozi!
io acquisto il 95% delle cose su internet..

comunque entarmbe le cose comprate con spedizione gratuita!

il sito è amaz....... metteteci voi il resto ;)

magick ha scritto:
Lo puoi fare ma non vale la pena, i 39€ dell'offerta te li restituiscono solo se dopo i 3 mesi continui l'abbonamento, se no paghi i 39 della scheda più i 39 per attivare l'offerta. In ogni caso i soldi spesi per la tessera sono comunque persi. A questo punto se non hai una tessera a casa da utilizzare è meglio che ti fai mandare quella easy pay a casa.

No scusami ma al numero verde a me hanno detto che comprando la scheda in un centro commerciale (39 euro easy pay) poi potevo attivarla con l'offerta di natale al telefono senza dover pagare piu' nulla (avendo gia' pagato i 39 della promo acquistando la tessera).
Ho fatto cosi' proprio per non dover aspettare che mi inviassero la tessera!
La cosa è anche ragionevole visto che avrebbe lo stesso costo e stesso servizio di chi se la fa spedire a casa!

rachel79 ha scritto:
Appena chiamato ( o meglio contattato dal sito...) devi semplicemente avere l'accortenza di NON ATTIVARE la scheda acquistata e farlo fare da loro sempre facendoti contattare dal sito. Altrimenti li paghi 2 volte.
Preferibile è acquistare la scheda grigia che pare non abbia scadenza,
magari fatti contattare anche tu e vedi se ti danno le stesse risposte che hanno dato a me, non si sa mai !

Ritrovato anche il post che lo diceva....

ragazzi aspettate io non ho capito una cosa....
io ho acquistato la tessera easy pay...
per attivare l'offerta christmas posso tranquillamente farlo dal sito andando ad inserire i miei dati personali e numero di scheda acquistata (senza attivarla) e poi la inserisco nel decoder(vergine) ???

Ranma1978 ha scritto:
No scusami ma al numero verde a me hanno detto che comprando la scheda in un centro commerciale (39 euro easy pay) poi potevo attivarla con l'offerta di natale al telefono senza dover pagare piu' nulla (avendo gia' pagato i 39 della promo acquistando la tessera).
La cosa è anche ragionevole visto che avrebbe lo stesso costo e stesso servizio di chi se la fa spedire a casa!
Ah bhe allora in questo caso le cose cambiano, io mi rifacevo a quello che c'è sul sito dove si dice che i 39€ sono di costo attivazione e che anzi dovrebbe addirittura essere di 59€.
E' chiaro che poi le esperienze dirette degli utenti sono sempre più efficaci ecco l'importanza del forum ;)

alexmarines ha scritto:
ragazzi aspettate io non ho capito una cosa....
io ho acquistato la tessera easy pay...
per attivare l'offerta christmas posso tranquillamente farlo dal sito andando ad inserire i miei dati personali e numero di scheda acquistata (senza attivarla) e poi la inserisco nel decoder(vergine) ???
Il post sopra al tuo praticamente risponde alla tua domanda, la scheda acquistata non deve essere attivata, devi fartela attivare dal call center insieme al contestuale avvio dell'offerta, è la scheda che deve essere vergine. Quando li chiami però deve essere già dentro il decoder

quindi non devo farlo online...e poi devo dire tutti i miei dati telefonicamente?
tra cui il rid bancario???

Ranma1978 ha scritto:

io ho fatto come te.

c'è il rischio che ci fanno pagare ALTRI 39€ di attivazione????

oggi mi è arrivato il contratto e non è molto chiaro

Ciao a tutti.
Io mi sono abbonato 15 giorni fa' con la promozione dei 3 mesi a 39 € con l'intenzione di dare la disdetta entro i 3 mesi.
Ieri mi è arrivata per posta la richiesta di fornitura di servizio da tornare firmata! Che devo farla devo spedirla o è meglio non farlo? Io il segnale lo ricevo già e non intendo prolungarlo oltre i 3 mesi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso