Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francy83 ha scritto:ma quanto ci mette ad arrivare sta carta silver? io sono 8 giorni che l'ho chiesta (con i 3 mesi a 39 euro naturalmente) forse le hanno finite ?![]()
Vorrei prenderlo anch'io, com'è l'HD, costo?alexmarines ha scritto:... ho acquistato il telesystem ts 7900hd
...
magick ha scritto:Allora se continui a maggior ragione puoi fartela spedire direttamente a casa gratis e tenertela per tutta la durata dell'abbonamento.
Secondo quanto indicato sul sito sulle condizioni di utilizzo i 39€ te li stornano sulla prima fattura utile, in pratica questi primi 3 mesi sono totalmente gratis![]()
Ieri mi sono un pò informato, sotto i 100€ non l'ho visto (unieuro, euronics, expert) zona messina.peppee96 ha scritto:dovrebbe costare sugli 80€ se non è cambiato qualcosa... comunque è buono perchè registra anche su USB
Sinceramente questo non lo so, dalle condizioni pubblicate sul sito non è molto chiarocandium ha scritto:ma se fai downgrade i 39 euro te li riaccreditano lo stesso oppure li perdi?
grira2 ha scritto:il 7900 ad 80€???
Usato forse si...
carcarlo ha scritto:sul famoso sito di libri costa 86,30 euro compresa spedizione
magick ha scritto:Lo puoi fare ma non vale la pena, i 39€ dell'offerta te li restituiscono solo se dopo i 3 mesi continui l'abbonamento, se no paghi i 39 della scheda più i 39 per attivare l'offerta. In ogni caso i soldi spesi per la tessera sono comunque persi. A questo punto se non hai una tessera a casa da utilizzare è meglio che ti fai mandare quella easy pay a casa.
rachel79 ha scritto:Appena chiamato ( o meglio contattato dal sito...) devi semplicemente avere l'accortenza di NON ATTIVARE la scheda acquistata e farlo fare da loro sempre facendoti contattare dal sito. Altrimenti li paghi 2 volte.
Preferibile è acquistare la scheda grigia che pare non abbia scadenza,
magari fatti contattare anche tu e vedi se ti danno le stesse risposte che hanno dato a me, non si sa mai !
Ah bhe allora in questo caso le cose cambiano, io mi rifacevo a quello che c'è sul sito dove si dice che i 39€ sono di costo attivazione e che anzi dovrebbe addirittura essere di 59€.Ranma1978 ha scritto:No scusami ma al numero verde a me hanno detto che comprando la scheda in un centro commerciale (39 euro easy pay) poi potevo attivarla con l'offerta di natale al telefono senza dover pagare piu' nulla (avendo gia' pagato i 39 della promo acquistando la tessera).
Ho fatto cosi' proprio per non dover aspettare che mi inviassero la tessera!
La cosa è anche ragionevole visto che avrebbe lo stesso costo e stesso servizio di chi se la fa spedire a casa!
Il post sopra al tuo praticamente risponde alla tua domanda, la scheda acquistata non deve essere attivata, devi fartela attivare dal call center insieme al contestuale avvio dell'offerta, è la scheda che deve essere vergine. Quando li chiami però deve essere già dentro il decoderalexmarines ha scritto:ragazzi aspettate io non ho capito una cosa....
io ho acquistato la tessera easy pay...
per attivare l'offerta christmas posso tranquillamente farlo dal sito andando ad inserire i miei dati personali e numero di scheda acquistata (senza attivarla) e poi la inserisco nel decoder(vergine) ???
Ranma1978 ha scritto:No scusami ma al numero verde a me hanno detto che comprando la scheda in un centro commerciale (39 euro easy pay) poi potevo attivarla con l'offerta di natale al telefono senza dover pagare piu' nulla (avendo gia' pagato i 39 della promo acquistando la tessera).
Ho fatto cosi' proprio per non dover aspettare che mi inviassero la tessera!
La cosa è anche ragionevole visto che avrebbe lo stesso costo e stesso servizio di chi se la fa spedire a casa!