Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Io sono contrario alle promozioni.
Perche' gonfiano a dismisura dati poi non reali , se poi a questi utenti una buona retention ti salutano, quello sky paga ora.
Io preferisco questo l abbonamento se lo vuoi bene se no tanti saluti, saro' retrogrado e non concorrenziale ma la vedo così.

Quello che dico sempre io.. infatti mi piace usare l'espressione "tipologia di business" proprio per questo.. sia MP sia sky..
Pensi che non mi sento un pò str... ad attivare oggi 39 4 mesi nei confronti di chi l'ha fatto ieri 39 3 mesi.. magari giorno 3 diventa 39 5 mesi e allora mi sentirò un pò pirla nei confronti dell'altro;)
Quando ho preso l'iphone questo problema non l'ho avuto semmai mi potevo sentire più trend o meno perchè me lo potevo permettere punto..e non mi sono sbattuto a cercare di qua e di la in cerca di nulla..

turn ha scritto:
Vedo molta confusione...
39€ per attivazione servizio non verranno restituiti, ne in caso di downgrade ne di recesso
Il costo della tessera si quello viene rimborsato.
Parole povere sono 39€ x 3 mesi.
Se la tessera e' nuova, cioe' ancora DA attivare, al momento dell attivazione vi riaccreditano i 39€( costo scheda) che fanno scopa con quelli dell attivazione.
L unico dubbio rimane sulle schede non attive che vengono omaggiate con decoder, quelle della Gazzetta dello Sport, della birra Peroni o fac simile, li paghi 39€ non restituiscono niente.
Questa promozione e' uguale a quella dell anno scorso prova tutto Premium gratis, che era da 4 o 6 mesi.
Se fosse come dici tu allora per chi si fa mandare la tessera a casa dovrebbe pagare 39+39 e non è così, inoltre è scritto chiaramente che il riaccredito avviene in fattura che avrai solo se rimani dopo i 3 mesi altrimenti non avrai nessuna bolletta dove poterti riaccreditare i 39.
La situazione è questa:

1. Attvando l'fferta dal sito su una scheda che hai già a casa paghi i 39€
2. se ti fai mandare la tessera a casa con richiesta fatta sul sito paghi 39€
3 Se compri una scheda nuova in un negozio e fai l'attivazione on line paghi altri 39 per attivazione offerta, oltre a quelli già dati al negoziante
4. se compri una scheda in negozio e fai contestualmente attivazione e adesione all'offerta christmas tramite call center non paghi i 39€ di attivazione ma solo quelli per l'acquisto della scheda.
In tutti e quattro i casi se rimani oltre i 3 mesi ti restituiscono i 39€ sulla prima bolletta utile, se recedi non ti ridanno nulla :D

Io ho capito, che se dopo i 3 mesi continui con Premium, cmq i 39€ non te li restituiscono. Magari sbaglio.

magick ha scritto:
inoltre è scritto chiaramente che il riaccredito avviene in fattura che avrai solo se rimani dopo i 3 mesi altrimenti non avrai nessuna bolletta dove poterti riaccreditare i 39.

in ogni caso ci sarà una fattura finale

bludog28 ha scritto:
:5eek: Occhio che se vuoi riutilizzare l'easy pay con abbonamento cessato, devono tracorrere 90 gg dalla disattivazione!!!

allora ok, avevo disattivo a febbraio 2012 :)

valleluca ha scritto:
Ciao a tutti.
Io mi sono abbonato 15 giorni fa' con la promozione dei 3 mesi a 39 € con l'intenzione di dare la disdetta entro i 3 mesi.
Ieri mi è arrivata per posta la richiesta di fornitura di servizio da tornare firmata! Che devo farla devo spedirla o è meglio non farlo? Io il segnale lo ricevo già e non intendo prolungarlo oltre i 3 mesi..

Qualcun'altro ha ricevuto la busta con le carte da compilare? conviene compilarle o lasciar stare?

GuapoLoco ha scritto:
Hanno tolto i 6 mesi di abbonamento gratuito ad una rivista e hanno messo un mese in più di visione.. a questo punto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. e pomeriggio si fa il salto della quaglia!!!:D

saltiamo??

cambiasso76 ha scritto:

ci sto provando ma questi ebeti hanno una falla nel loro sistema non mi riconosce la connessione Comune-provincia e sono bloccato.. teste di c.. che non sono altro..:mad: se pensano che faccio l'abbonamento al tel 199 che mi costerebbe quanto un mese possono aspettare..:mad: che mongoloidi.. questa è sky che boicotta!!!

el_tanque ha scritto:
come faccio a farmi contattare tramite procedura sul sito? :eusa_think:

Fai una simulazione di acquisto.. in basso a destra c'è l'omino con le cuffiette e dice:
vuoi maggiori dettagli sull'offerta lascia i tuoi dati.
A me mi hanno chiamato già 3 volte ma dall'altra parte sky hanno gli operatori albanesi..
qui invece mi sa che hanno proprio i telefoni delle bancarelle cinesi rispondo e ogni volta non si sente un bip e cade la linea..:eusa_think:

Fai acquista ...

el_tanque ha scritto:
come faccio a farmi contattare tramite procedura sul sito? :eusa_think:
...sulla pagina dell'offerta e nella prossima pagina troverai in basso a destra l'omino con le cuffie per chiedere info ... inserisci dati e tel e verrai richiamato ...

Cassio

ho sottoscritto l'abbonamento tramite carta prepagata, ma al momento è vuota...devo ricaricarla subito?

micky8218 ha scritto:
ho sottoscritto l'abbonamento tramite carta prepagata, ma al momento è vuota...devo ricaricarla subito?

Ho letto che si prendono 1 euro per fare la prova che sia carica..

micky8218 ha scritto:
ho 4,90 euro...quando prenderanno i 39 euro?

Ora mi chiedi troppo.. io sono nuovo qui..:D (anzi ancora devo riuscire ad entrare effettivo sono un piede di qua e uno di la) dovresti andare a leggere le pagine dietro..;)
O aspettare qualche MP expert che legga e ti risponda..

nicosp79 ha scritto:
Ma secondo voi ha senso includere il Decoder nella Promozione???

Se prendi il decoder paghi 20 euro per la consegna + 5 euro al mese per il noleggio.. quindi 60 in un anno.
a occhio e croce con 80 euro mi sembra che un decoder lo si compra..discreto..
tralasciando il mio caso che ne ho preso uno da 37 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso