Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el_tanque ha scritto:Ho una tessera con scadenza 30/06/2013... posso usarla per attivare la promo sul sito oppure è obbligatoria una tessera senza scadenza?![]()
el_tanque ha scritto:Ho una tessera con scadenza 30/06/2013... posso usarla per attivare la promo sul sito oppure è obbligatoria una tessera senza scadenza?![]()
micky8218 ha scritto:io ho usato una con scadenza 06/2013
siel_tanque ha scritto:Hai già la visione dei canali?
rori96 ha scritto:Vi informo che oggi attivando l'offerta online i mesi di visione saranno 4 =)
steveone12 ha scritto:Perche'? io ho gia' una tessera della gazzetta dello sport posso usarla per attivare? tanto scade a giugno 2013 e io farei comunque la disdetta.
Che vantaggio avrei a farmi spedire una nuova tessera?
puoi attivarla tranquillamente su quellasteveone12 ha scritto:Perche'? io ho gia' una tessera della gazzetta dello sport posso usarla per attivare? tanto scade a giugno 2013 e io farei comunque la disdetta.
Che vantaggio avrei a farmi spedire una nuova tessera?
faab ha scritto:Ciao a tutti . Appena aderito alla promozione 4 mesi. In attesa che mi arrivi la card qualcuno può consigliarmi un decoder da comprare per usare poi la scheda? grazie
GuapoLoco ha scritto:Mamma mia quante quaglie che si vedono che vogliono spiccare in volo...![]()
candium ha scritto:in bene o in male?![]()
GuapoLoco ha scritto:Attiva su quella, io l'ho appena fatto.. poi sono loro che ti mandano quella senza scadenza..
secondo me se non vuoi pendere il decoder a noleggio e vuoi vedere i canali HD su un famoso sito che incomincia per ama.... vendono il 7900 HD che è un ottimo decoder e ti permette di vedere anche premium play lo vendono a 86 eurofaab ha scritto:Ciao a tutti . Appena aderito alla promozione 4 mesi. In attesa che mi arrivi la card qualcuno può consigliarmi un decoder da comprare per usare poi la scheda? grazie
steveone12 ha scritto:Nel caso non la attivo su quella quanti giorni impiega ad arrivarmi quella silver?