Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non ho tessera...

se la richiedo pago 59 euro o 39?

sta cosa non mi è chiara!

ps avendo già sky(sport e calcio) lo farei sopratutto per il cinema quindi poi disdico sicuro!

sta frase non mi è chiara
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.

alvaruccio ha scritto:
ma io non ho tessera...

se la richiedo pago 59 euro o 39?

sta cosa non mi è chiara!

ps avendo già sky(sport e calcio) lo farei sopratutto per il cinema quindi poi disdico sicuro!

sta frase non mi è chiara
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.

59€ - 20€ = 39€
i 39 te li rimborsano in fattura se dopo i 4 mesi decidi di abbonarti.

Ho tentato di abbonarmi online ma qualunque numero di tessera inserisca ( anche una platinum che ho ) mi esce sempre questo messaggio

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

E mi da un link per farmi contattare...ma se concludo l'abbonamento via call center sti fenomeni mi danno 3 mesi anzichè 4 ....e io voglio i 4 mesi

Che ci sia qualche blocco o il sito non va ????:eusa_think:

Puà essere che vedano che ho già usufruito del prova premium l'anno scorso e quindi non me lo vogliano dare ????

AGGIORNAMENTO

CHIAMATO MEDIASET PREMIUM...NON CAPISCONO NEMMENO LORO PERCHE VIA WEB NON VADA VISTO CHE NON C'E NESSUN BLOCCO A SISTEMA SUL MIO NOME, ...MA MI CONFERMANO CHE SE LA FACCIO VIA CALL CENTER SONO 3 MESI ANZICHE 4 GRATIS...A QUESTO PUNTO O MI SBLOCCANO LA POSSIBILITA' DI FARLO ONLINE O HANNO PERSO UN ABBONAMENTO

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
59€ - 20€ = 39€
i 39 te li rimborsano in fattura se dopo i 4 mesi decidi di abbonarti.

ah quindi in parole povere pago 39 euro subito...se non disdico mi ridanno anche i 39 ed inizio a pagare l'abbo...invece se disdico ho pagato solo i 39...

giusto?

vorrei provare i 4 mesi ma non ho ben capito una cosa. Si pagano 39 euro all'attivazione, ma i 39 euro rimangono tali anche se ti mandano a casa una nuova tessera per attivare l'abbonamento? quanto tempo passa prima che arrivi a casa la tessera? e se per anticipare i tempi vado a comprare in negozio una tessera per attivare la promo dei 4 mesi, i 39 euro della tessera mi vengono rimborsati? perchè se non fosse così pagherei 39 euro di attivazione + 39 euro della tessera

paperinik8 ha scritto:
Ho tentato di abbonarmi online ma qualunque numero di tessera inserisca ( anche una platinum che ho ) mi esce sempre questo messaggio

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

E mi da un link per farmi contattare...ma se concludo l'abbonamento via call center sti fenomeni mi danno 3 mesi anzichè 4 ....e io voglio i 4 mesi

Puà essere che vedano che ho già usufruito del prova premium l'anno scorso e quindi non me lo vogliano dare ????

AGGIORNAMENTO

CHIAMATO MEDIASET PREMIUM...NON CAPISCONO NEMMENO LORO PERCHE VIA WEB NON VADA VISTO CHE NON C'E NESSUN BLOCCO A SISTEMA SUL MIO NOME, ...MA MI CONFERMANO CHE SE LA FACCIO VIA CALL CENTER SONO 3 MESI ANZICHE 4 GRATIS...A QUESTO PUNTO O MI SBLOCCANO LA POSSIBILITA' DI FARLO ONLINE O HANNO PERSO UN ABBONAMENTO

anche a me da lo stesso problema, sia se faccio la simulazione d'acquisto con una tessera silver (senza scadenza) sia con la richiesta di una tessera nuova....credo proprio che hanno dei problemi col sito....magari le troppe richieste di abbonamenento:icon_cool:

paperinik8 ha scritto:

E' strano anche io avevo ieri un problema online.. allora l'ho fatta con call center facendomi chiamare.. logicamente ho fatto notare anch'io il dubbio ma mi ha detto va bene la facciamo per 4 mesi anche così..
effettivamente quando abbiamo fatto la registrazione vocale diceva promozione per 4 mesi sconto in fattura 100%..
Riprova.. sai non è che siano una categoria di premi nobel a fare quel lavoro..
quando trovi quello un pò più spigliato e ha un dubbio come succedeva anhe ieri si fermano e chiedono al superiore..
se trovi quello più tarlo ti dice no non si può fare e se ne lava le mani..

brezzo ha scritto:
ciao a tutti
ho letto dell'offerta di mediaset premium di € 39,00 per quattro mesi.
vorrei provarlo però con il decoder poichè ho l'adsl e potre accedere a premium play.
sono indeciso se comprare il decoder ( ho trovato un telesystem 7900hd a circa 80,00 euro sul web ) o noleggiarlo da loro, visto che se poi decido di non continuare dovrei pagare € 20,00 per la consegna ed eventualmente € 17,00 per la riconsegna.
cioè quasi la metà del costo del telesystem 7900hd.
cosa mi consigliate, considerando il fatto che se alla fine della promozione farò quasi sicuramente disdetta se non avrò una buona offerta?
chiedo a voi del forum che siete sempre così preparati e ne sapete di sicuro più di me.
grazie
grazie per la risposta
che differenza c'è fra i due decoder?
è migliore quello di mediaset premium?
è come quello di sky che comanda anche la tv?
grazie

Ragazzi ieri mi sono abbonato online a premium for christmas 3+1. Adesso vorrei capire qnt tempo impiegano a inviarmi la tessera..alcuni commenti mi lasciano forti dubbi sulla logistica

brezzo ha scritto:
grazie per la risposta
grazie

Lo vuoi un consiglio se veramente alla fine della promozione non intendi continuare non te ne frega niente.. comprati un bel telesystem 7000 mhp io l'ho trovato online 37 euro senza spese di spedizione.. quando finisce l'offerta lo butti.. o lo regali a me;)

Ciao a tutti ho aderito poco fa alla promozione "premium for Christmas 39 euro x 4 mesi".In particolare vi riepilogo i costi effettivi che appaiono alla fine dell'attivazione:
offerta: serie&doc+cinema+calcio+bambini+play+HD
costi e sconti una tantum: corrispettivo iniziale € 59,sconto unatantum €20,opzioni scelte €0,costi di spedizione smart card €1,50
TOTALE € 40,50
Vi faccio presente che come metodo di pagamento ho scelto la postepay visa,e nel momento in cui stavo per concludere l'ultimo passaggio dell'attivazione dell'abbonamento mi si è aperta una pagina con scritto "verified by visa" dove dovevo inserire una password e un messaggio personale per aderire al servizio "verified by visa".Aderendo a questo servizio si sono scalati 1 euro dalla postepay.Pertanto il costo finale dell'abbonamento per 4 mesi è stato 40,50+1=41,50.
Mi chiedo come mai l'attivazione del contratto si conclude con il "verified by visa"?E' regolare come cosa?Fatemi sapere.Ciao ;)

GuapoLoco ha scritto:
Lo vuoi un consiglio se veramente alla fine della promozione non intendi continuare non te ne frega niente.. comprati un bel telesystem 7000 mhp io l'ho trovato online 37 euro senza spese di spedizione.. quando finisce l'offerta lo butti.. o lo regali a me;)
si ma se deve spendere 37 euro a questo punto meglio che si prende il decoder a noleggio è inutile spendere 37 euro per un sopramobile per lo meno si prova anche premium play e poi se lo riprendono loro

paperinik8 ha scritto:

AGGIORNAMENTO

GuapoLoco ha scritto:
E' strano anche io avevo ieri un problema online.. allora l'ho fatta con call center facendomi chiamare.. logicamente ho fatto notare anch'io il dubbio ma mi ha detto va bene la facciamo per 4 mesi anche così..
effettivamente quando abbiamo fatto la registrazione vocale diceva promozione per 4 mesi sconto in fattura 100%..
Riprova.. sai non è che siano una categoria di premi nobel a fare quel lavoro..
quando trovi quello un pò più spigliato e ha un dubbio come succedeva anhe ieri si fermano e chiedono al superiore..
se trovi quello più tarlo ti dice no non si può fare e se ne lava le mani..

Stesso problema e anche io ho risolto facendomi richiamare dal call center e trovando un'operatrice molto cortese che si è informata e mi ha attivato comunque la promo per 4 mesi.
Adesso attendo che mi attivino la scheda silver, già usata in passato per un precedente abbonamento.

brezzo ha scritto:
grazie per la risposta
grazie
Tra il decoder citato (TS7900) e quello che danno loro (TS7500), entrambi ricevono i canali HD e sono compatibili con premium play. Il 7500 in più riceve contenuti extra registrando in datacasting via antenna (film, anche in 3D raramente)

Come tutti i decoder ricevono anche tutti gli altri canali free.

@sonic
si, è normale

Stavo per fare il SALTO DELLA QUAGLIA, ho collegato il telesystem ts 7.2, aggiorno i canali e mi si impalla, per fortuna non avevo ancora sottoscritto i 4 mesi sul sito premium. Di comprare una nuova ciofeca di decoder non se ne parla, prima o poi saltano tutti!!! :eusa_wall:

ragazzi ho attivato l'offerta dei 4 mesi per serie doc calcio e cinema verso le 13 su una tessera easy pay nuova che ho acquistato io.
i canali subito mi si sono aperti subito!
ora vedo tutto se vado nel menù del 7900hd mi esce tutto premium.
ma se provo ad accedere al premium play mi dice ancora premium play in prova!
è come se ancora non è stato attivato il servizio!
è normale oppure a voi subito si è attivato?
se vado nella pagina personale sul sito e vedo il mio contratto,trovo ancora questa dicitura:

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione
Nessuna offerta trovata

cosa mi consigliate di fare??

andando nei diritti di visione di premium play sul decoder mi dice:

di seguito i diritti di visione attivi sulla tua tessera:
"prova play"
hai una tessera premium ricarica,per godere della libertà di scelta del servizio premium play abbonati subito!chiama il numero 199.309.309 e scegli uno dei pacchetti play-se hai appena sottoscritto un abbonamento,attendi 24 ore per completare l'attivazione dell'offerta play.Con la promozione che hai attiva vedi cinema,serie tv,documentari,programmi tv e fiction.la promozione dura 1 mese dalla tua registrazione in area clienti

Ultima modifica:
Premettendo che a me stò play come l'ondemand non mi fanno ne caldo ne freddo comunque sono a gratise..
mi avete fatto venire la curiosità e sto provando adesso real time christamas attivata ieri pomeriggio..
adesso sto guardando tgcom24 su canali live, il calcio è buio ma non dovrebbe esserci nulla.
adesso sto guardando drHouse4 puntata 15
adesso sto guardando catalogo cinema commedia Matrimonio impossibile con Michael Douglas.. caspita penso che lo vedrò mi piace Michael..
Comunque il play funziona.

Ragazzi se faccio l'abbonamento richiedendo la consegna a casa con corriere della tessera (visto che non ne ho una) 1 3-4 mesi partono da quando faccio la richiesta o da quando mi arriva la tessera?

si ma tu hai attivato ieri..chi ha attivato in giornata l'offerta di premium,mi può dire se gli funziona il premium play??non in modalità prova sia inteso..

simo86 ha scritto:
Ragazzi se faccio l'abbonamento richiedendo la consegna a casa con corriere della tessera (visto che non ne ho una) 1 3-4 mesi partono da quando faccio la richiesta o da quando mi arriva la tessera?

La logica direbbe quando ti arriva la tessera.. anzi quando l'attivi.. non vorrei immaginare diversamente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso