Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una tessera con scadenza 30/06/2013... posso usarla per attivare la promo sul sito oppure è obbligatoria una tessera senza scadenza? :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Ho una tessera con scadenza 30/06/2013... posso usarla per attivare la promo sul sito oppure è obbligatoria una tessera senza scadenza? :eusa_think:

io ho usato una con scadenza 06/2013

el_tanque ha scritto:

Ho letto che si può fare..(è quello che sto tentando di fare anchio) e poi ti invieranno una nuova tessera senza scadenza.. la easy pay o argento platinum come la chiamano.. ma tranquillo che se ci accalappiano poi è interesse loro mantenerci..;)

Scordiamocci la Damico e cominciamo a prendere confidenza con la rossa che non so come si chiama!!!
Purtroppo ci dobbiamo accollare anche Sacchi e l'arbitro lampadato!!!
Però almeno non sentirò più Bergomi!!!

rori96 ha scritto:
Vi informo che oggi attivando l'offerta online i mesi di visione saranno 4 =)

Perche'? io ho gia' una tessera della gazzetta dello sport posso usarla per attivare? tanto scade a giugno 2013 e io farei comunque la disdetta.
Che vantaggio avrei a farmi spedire una nuova tessera?

Saltato:icon_twisted:

Non lo so se si chiama Calcagno.. quella che commenta prima e dopo le partite!!!

steveone12 ha scritto:
Perche'? io ho gia' una tessera della gazzetta dello sport posso usarla per attivare? tanto scade a giugno 2013 e io farei comunque la disdetta.

Attiva su quella, io l'ho appena fatto.. poi sono loro che ti mandano quella senza scadenza..

steveone12 ha scritto:
puoi attivarla tranquillamente su quella ;)

Mi sono fatto contattare da premium, la scheda in mio possesso con scadenza 06/2013 va bene, ha poi aggiunto che, se per quella data sarò ancora abbonato, mi invieranno una scheda senza scadenza al costo delle spese di spedizione, che ammontano a 1,50 euro.
Però non ho osato chiedere, in caso di credito inferiore ai 39 euro, quando viene fatto il prelievo dalla prepagata una volta fatta la richiesta sul sito :D

Ciao a tutti . Appena aderito alla promozione 4 mesi. In attesa che mi arrivi la card qualcuno può consigliarmi un decoder da comprare per usare poi la scheda? grazie

GuapoLoco ha scritto:
Attiva su quella, io l'ho appena fatto.. poi sono loro che ti mandano quella senza scadenza..

Nel caso non la attivo su quella quanti giorni impiega ad arrivarmi quella silver?

faab ha scritto:
Ciao a tutti . Appena aderito alla promozione 4 mesi. In attesa che mi arrivi la card qualcuno può consigliarmi un decoder da comprare per usare poi la scheda? grazie
secondo me se non vuoi pendere il decoder a noleggio e vuoi vedere i canali HD su un famoso sito che incomincia per ama.... vendono il 7900 HD che è un ottimo decoder e ti permette di vedere anche premium play lo vendono a 86 euro

steveone12 ha scritto:
Nel caso non la attivo su quella quanti giorni impiega ad arrivarmi quella silver?

Guarda ho dato una lettura nelle pagine dietro in questi giorni e c'è chi la ricevuta in 3-4 giorni chi ha aspettato una settimana o poco più..
Se ti interessa il calcio attiva quella che hai altrimenti aspetta..
Guarda io gli ho pure regalato un mese che mi frega lo volevo fare e l'ho fatto domani c'è il derby f... 39 euro

C'è un film dove uno dice: quando è il momento di parlare si parla..quando è il momento di sparare si deve sparare!!!:hat34:

Mi confermate che la promozione si può attivare con una prepagata presa in negozio a 39 €??? Ma se voglio il noleggio del decoder, devo ricarci su altri 20 euri?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso