Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è una questione di registrazione al sito.
Io ad esempio ero un vecchio abbonato ma non mi ero mai registrato al sito e sono riuscito ad ultimare la procedura.

Mi chiedo, se qualcuno sa aiutarmi, dove verifico sull'area cliente lo stato della mia richiesta?
Non lo trovo da nessuna parte!

RossRoss ha scritto:
Secondo me è una questione di registrazione al sito.
Io ad esempio ero un vecchio abbonato ma non mi ero mai registrato al sito e sono riuscito ad ultimare la procedura.

Mi chiedo, se qualcuno sa aiutarmi, dove verifico sull'area cliente lo stato della mia richiesta?
Non lo trovo da nessuna parte!

Area clienti..I tuoi dati..visualizza dati del contratto..seleziona la tua tessera..in fondo alla pagina trovi: Servizi attivi sulla tessera selezionata

Immaginavo...
ma io ho richiesto una tessera nuova, pertanto in quella sessione non mi fa entrare...help help help

RossRoss ha scritto:
Immaginavo...
ma io ho richiesto una tessera nuova, pertanto in quella sessione non mi fa entrare...help help help

Scusa sei registrato???
Se ancora non ti è arrivata la tessera e quindi ancora non hai attivato nulla, cosa dovrebbe risultarti???
Cosa devi controllare?
Ti spaventi di un errore? Faglielo prima eventualmente fare l'errore poi controlli verifichi ed eventualmente agisci.
Abbi un pò di pazienza.. aspetta che ti arriva la tessera l'attivi e poi giudichi!;)

Non è paura dell'errore ma semplicemente essere sicuro di essermi "aggiudicato" la promozione dei 4 mesi, che scade oggi.
Per ora vedon solo addebito di 1 euro sulla mia carta di credito!

RossRoss ha scritto:
Non è paura dell'errore ma semplicemente essere sicuro di essermi "aggiudicato" la promozione dei 4 mesi, che scade oggi.
Per ora vedon solo addebito di 1 euro sulla mia carta di credito!

Allora sei riuscito a farla online senza problemi?
Cosa c'era scritto quando l'hai fatta 3 o 4 mesi?
Non sei riuscito a farla online come è capitato ad altri e l'hai fatta con call center come il sottoscritto?
Hai fatto una registrazione vocale.. cosa diceva 3 o 4 mesi?
Il dubbio da cosa ti nasce, cosa è successo?

ho appena acquistato un nuovo decoder (non era per la promozione) con la solita scheda mediaset premium inclusa ; è utilizzabile per attivare la promo?

Fatta on line dopo registrazione (ero ex cliente, ma mai registrato sul sito).
Offerta per 4 mesi con richiesta nuova scheda: totale 40,50 euro più uno.
E alla fine mi ha dato richiesta avvenuta con successi.

Il dubbio sta nel fatto che a posteriori sulla mia pagina personale non c'è alcuna traccia della richiesta e sul fatto che per ora mi hanno addebitato solo un euro.

Ma quanti giorni ci vogliono per l'invio della tessera?

RossRoss ha scritto:
Fatta on line dopo registrazione (ero ex cliente, ma mai registrato sul sito).
Offerta per 4 mesi con richiesta nuova scheda: totale 40,50 euro più uno.
E alla fine mi ha dato richiesta avvenuta con successi.

Il dubbio sta nel fatto che a posteriori sulla mia pagina personale non c'è alcuna traccia della richiesta e sul fatto che per ora mi hanno addebitato solo un euro.

Ma quanti giorni ci vogliono per l'invio della tessera?

Ma non puoi trovare nessuna traccia sulla tua pagina se prima non ti arriva la tessera.. l'attivi e l'associ al tuo profilo sul sito..
Stai tranquillo.. la tessera se vai a leggere il thread poche pagine dietro dice che alcuni l'hanno ricevuta in 4 giorni alcuni l'aspettano da una settimana.. quindi nessuno potrà risponderti la tessera ti arriverà tale giorno;)

deivid ha scritto:
ho appena acquistato un nuovo decoder (non era per la promozione) con la solita scheda mediaset premium inclusa ; è utilizzabile per attivare la promo?

Si io ho attivato l'altro ieri la christmas sulla scheda presa con il decoder..
A proposito prova a non attivarla e abbinargli direttamente la christams forse dovresti recuperare qulcosa.. vedi un pò!

dato che non riuscivo tramite web, ho chiamato e mi sono fatto attivare la promo dei 4 mesi. Dopo aver verificato il mio codice fiscale e il numero della tessera, l'operatore ha detto che potevamo proseguire con l'attivazione perchè non c'era nessun blocco. Ho ascoltato attentamente la registrazione della telefonata e mensionava la promo di 4 mesi....potreste dirmi cortesemente quanto tempo passa prima che io inizi a vedere i pacchetti da me scelti? ha detto l'operatore che entro 12 ore mi avrebbero attivato il tutto, per adesso (anche se è passata circa un ora e mezza) ancora non vedo nulla

gilipollas ha scritto:
dato che non riuscivo tramite web, ho chiamato e mi sono fatto attivare la promo dei 4 mesi. Dopo aver verificato il mio codice fiscale e il numero della tessera, l'operatore ha detto che potevamo proseguire con l'attivazione perchè non c'era nessun blocco. Ho ascoltato attentamente la registrazione della telefonata e mensionava la promo di 4 mesi....potreste dirmi cortesemente quanto tempo passa prima che io inizi a vedere i pacchetti da me scelti? ha detto l'operatore che entro 12 ore mi avrebbero attivato il tutto, per adesso (anche se è passata circa un ora e mezza) ancora non vedo nulla

Io in 5 minuti
Accendi la tv e mettila su joi o su calcio

Scusate, se domani compro un decoder Telesystem TS7900HD che ha inclusa una tessera MP gratis per un mese, e se poi passato questo mese (però prima del 16 gennaio) mi abbono a MP (offerta Christmas con i due mesi iniziali gratis), ottengo in tutto tre mesi gratis o sbaglio qualcosa???
Grazie

Terrybip ha scritto:
Scusate, se domani compro un decoder Telesystem TS7900HD che ha inclusa una tessera MP gratis per un mese, e se poi passato questo mese (però prima del 16 gennaio) mi abbono a MP (offerta Christmas con i due mesi iniziali gratis), ottengo in tutto tre mesi gratis o sbaglio qualcosa???
Grazie

Anche 4 ne puoi ottenere...
Fai scadere adesso il mese incluso nella scheda che non dovrebbere comprende calcio però..
Poi fai la christmas che se torna come prima aveva 2 combinazioni una da 2 mesi e una da 3 mesi.
Diciamo gratis ma devi pagare i 39 euro della promo.

Ultima modifica:
:eusa_think:
GuapoLoco ha scritto:
Anche 4 ne puoi ottenere...
Fai scadere adesso il mese incluso nella scheda che non dovrebbere comprende calcio però..
Poi fai la christmas che se torna come prima aveva 2 combinazioni una da 2 mesi e una da 3 mesi.
Diciamo gratis ma devi pagare i 39 euro della promo.

...Quali 39 euro...?
Sull'offerta Telesystem c'è scritto che include una tessera MP gratis per un mese...!

GuapoLoco ha scritto:
I 39 euro dell'offerta christmas

Questa me l'ero persa, ora guardo meglio...

Dato che ci sono, ti faccio un'altra domanda.
Il ragionamento che ho fatto per il 7900HD è stato: dato che in Play si dovrebbe trovare tutto, quindi immagino anche tutto ciò che viene registrato sull'hard disk del 7510HD (contenuti "on demand"), non mi converrebbe piuttosto acquistare un 7900HD (quindi senza hard disk) con cui avrei le stesse cose senza dover pagare il noleggio?

E' corretto o anche qui mi sono perso qualcosa?

Ciao e grazie

Terrybip ha scritto:
Questa me l'ero persa, ora guardo meglio...

Dato che ci sono, ti faccio un'altra domanda.
Il ragionamento che ho fatto per il 7900HD è stato: dato che in Play si dovrebbe trovare tutto, quindi immagino anche tutto ciò che viene registrato sull'hard disk del 7510HD (contenuti "on demand"), non mi converrebbe piuttosto acquistare un 7900HD (quindi senza hard disk) con cui avrei le stesse cose senza dover pagare il noleggio?

E' corretto o anche qui mi sono perso qualcosa?

Ciao e grazie

Guarda io di decoder non ne capisco molto.. ma faccio all'antica guardo il numero 7900 dovrebbe essere migliore del 7500.
Comunque qualsiasi scegli è meglio comprarlo che noleggiarlo.
Se lo noleggi paghi 20 euro di consegna e poi 5 euro al mese in un anno tot 80 euro.
Se lo vai a comprare quanto costerebbe anche lo stesso 7500?;)

Ho appena attivato l'abbonamento per 4 mesi. Sono un vecchio abbonato con tessera silver, ho disdetto a settembre e non riuscivo a fare la premium christmas da internet, ho lasciato il numero stamattina e mi hanno appena richiamato. Gli ho chiesto 100 volte se potevo avere i 4 mesi e me lo ha confermato da subito, ovviamente ero in dubbio per quello che avevo letto qualche post fa. Comunque attivazione fatta e confermati i 4 mesi in registrazione.

vitto63 ha scritto:
Ho appena attivato l'abbonamento per 4 mesi. Sono un vecchio abbonato con tessera silver, ho disdetto a settembre e non riuscivo a fare la premium christmas da internet, ho lasciato il numero stamattina e mi hanno appena richiamato. Gli ho chiesto 100 volte se potevo avere i 4 mesi e me lo ha confermato da subito, ovviamente ero in dubbio per quello che avevo letto qualche post fa. Comunque attivazione fatta e confermati i 4 mesi in registrazione.

Ma... ci si può abbonare anche solo per 4 mesi ?!?
Dove sta scritto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso