Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con premium for christmas si, poi se vuoi disdici entro la scadenza senza pagar nulla in piu

Sto facendo ora la premium Christmas come nuovo abbonato..

devo anche acquistare la CAM HD per vederla sulla tv..

tuttavia nella registrazione on-line c'è la possibilità di acquistare anche il decoder HD con un'aggiunta di 20 euro..

siccome fa sempre comodo un decoder (ho alcune tv con il modulo dvb-t diretto tramite presa scart) , quello che vorrei sapere.. il prezzo di 20 euro si puo definire un regalo, o lo stesso decoder hd lo trovo presso qualsiasi centro commerciale a 15/20 euro???

mattylt ha scritto:

tuttavia nella registrazione on-line c'è la possibilità di acquistare anche il decoder HD con un'aggiunta di 20 euro..

siccome fa sempre comodo un decoder (ho alcune tv con il modulo dvb-t diretto tramite presa scart) , quello che vorrei sapere.. il prezzo di 20 euro si puo definire un regalo, o lo stesso decoder hd lo trovo presso qualsiasi centro commerciale a 15/20 euro???

C'è la possibilità di noleggiare il decoder..
Dove l'hai letto acquistare???
20 euro per la consegna e 5 euro al mese per il noleggio.

mattylt ha scritto:

Regalo direi proprio di no, infatti i 20 euro in più sono per la consegna, se dopo i mesi di visione se disdici l'abbonamento devi renderlo e sono altri 17 euro, se invece continui con l'abbonamento paghi 5 euro in più al mese per il noleggio.

Ma si può anche scegliere di NON noleggiarlo, e quindi di comprarselo per conto proprio (NON pagando quindi i 5 euro al mese di noleggio) ???
Quanto si pagherebbe in questo caso, 19€ al mese (24-5) ???

Paolo1969 ha scritto:
Certo, prendi l'offerta decoder in noleggio e utilizzi un decoder in tuo possesso. ;)

Non capisco: io non voglio prendere l'offerta con il decoder in noleggio...

Terrybip ha scritto:
Non capisco: io non voglio prendere l'offerta con il decoder in noleggio...
Scusa ho sbagliato a scrivere ed edito il post.

Prendi l'offerta SENZA il decoder, pagando di meno, ma i prezzi sono sempre quelli indicati sul sito. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Scusa ho sbagliato a scrivere ed edito il post.
Prendi l'offerta SENZA il decoder, pagando di meno. ;)

OK, mi sembra però che NON sia possibile per chi sceglie un pacchetto senza calcio... o sbaglio?
A me interessano solo i film e le serie tv...

Paolo1969 ha scritto:
http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Se non sono possibili variazioni ai pacchetti no, almeno vedendo i pacchetti disponibili. :eusa_think:

Se è così, è una cosa assurda, incredibile e ingiusta... :5eek:

Cosa dovrei fare? Star lì a sorbirmi (24h su 24 - 7gg su 7 - 365 gg all'anno) il ronzio dell'hard disk, e sprecare inutilmente energia per farlo girare (24h su 24 - 7gg su 7 - 365 gg all'anno) solo per... pagare 5€ al mese in più ???

Non ci siamo proprio
.

Ultima modifica:
Terrybip ha scritto:
OK, mi sembra però che NON sia possibile per chi sceglie un pacchetto senza calcio... o sbaglio?
A me interessano solo i film e le serie tv...

Hai ragione con il pacchetto serietv documentari + cinema il decoder è incluso non c'è scelta paghi 20 eruo di consegna..
e dopo pagherai 24 euro al mese..
Però scusa ti conviene prendere la promozione christmas con 39 euro x 4 mesi..
poi fai il downgrade cioè gli dici che quando scade l'offerta christmas non vuoi più il calcio e tieni il cinema.

GuapoLoco ha scritto:
Hai ragione con il pacchetto serietv documentari + cinema il decoder è incluso non c'è scelta paghi 20 eruo di consegna..
e dopo pagherai 24 euro al mese..
Però scusa ti conviene prendere la promozione christmas con 39 euro x 4 mesi..
poi fai il downgrade cioè gli dici che quando scade l'offerta christmas non vuoi più il calcio e tieni il cinema.

Non credo che funzionerebbe...
Grazie comunque

Terrybip ha scritto:
Se è così, è una cosa assurda, incredibile e ingiusta... :5eek:

Cosa dovrei fare? Star lì a sorbirmi per 24h su 24 il ronzio dell'hard disk, e sprecare inutilmente per anni energia per farlo girare solo per... dare 5€ al mese in più a M. ???

Non ci siamo proprio
.
ma quale ronzio? cosa è un elicottero comunque il decoder che danno loro serve anche per uno che non ha l'adsl ha la possibilità di avere il catalogo play ugualmente

digital ivan ha scritto:
ma quale ronzio? cosa è un elicottero comunque il decoder che danno loro serve anche per uno che non ha l'adsl ha la possibilità di avere il catalogo play ugualmente

Quale ronzio??? Guarda che ho da due anni il Technotrend on demand SD, e di ronzio e vibrazioni ne ho ormai avuto abbastanza...!!!

E comunque perchè non dare la possibilità (a chi l'ADSL ce l'ha e NON vuole il calcio) di NON dover obbligatoriamente noleggiare il decoder???

Ultima modifica:
Terrybip ha scritto:
Quale ronzio??? Guarda che ho da due anni il Technotrend on demand SD, e di ronzio e vibrazioni ne ho ormai avuto abbastanza...!!!
ma io se non ci vado vicino con l'orecchio non lo sento neanche io ho il 7500 poi il tecnotrend non ho idea di quanto rumore faccia

Ma se uno si vuole abbonare SENZA avere il decoder non può farlo, secondo lo schema dei pacchetti sul sito. Come per le ricaricabili che prima non c'era il solo calcio, poi l'hanno messo a prezzi spropositati e poi l'hanno di nuovo tolto e cosi anche per gli abbonamenti. Perché non dare la possibilità di abbonarsi anche ad un solo genere senza limitazioni? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso