Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho aderito alla promozione ieri pomeriggio con una tessera ricaricabile e dal mio profilo risulta che l'abbonamento è stato attivato. Fin qui tutto bene.
Il problema riguarda il servizio Play che non risulta attivato e che, anzi, risulta legato ad una tessera ricaricabile e non a quella trasformata in easypay.
Quando poi vado nella sezione dedicata al cambio di associazione al servizio Play la tessera su cui è attivo l'abbonamento non è nemmeno presente.
Speriamo risolvano in fretta.
 
Ciao a tutti, anche da me qualcosa non quadra... Nell'area clienti, visualizzando il tipo di contratto mi da "abbonamento" e sotto il servizio p.play c'è una spunta verde, quindi attivo. Se però clicco sui dettagli dell'offerta attiva sulla scheda, mi da 1 mese di visione gratuita (quella data dalla ricaricabile). Sul sito p.play, inoltre risulto in possesso di una ricaricabile per cui non posso vedere quanto mi spetta invece in base all'abbonamento:evil5:
Non ci sto capendo più nulla...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
bludog28 ha scritto:
Ciao a tutti, anche da me qualcosa non quadra... Nell'area clienti, visualizzando il tipo di contratto mi da "abbonamento" e sotto il servizio p.play c'è una spunta verde, quindi attivo. Se però clicco sui dettagli dell'offerta attiva sulla scheda, mi da 1 mese di visione gratuita (quella data dalla ricaricabile). Sul sito p.play, inoltre risulto in possesso di una ricaricabile per cui non posso vedere quanto mi spetta invece in base all'abbonamento:evil5:
Non ci sto capendo più nulla...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


idem con patate :icon_rolleyes: aspettiamo, sul sito c'è scritto di aspettare almeno 48 ore.
 
salve a tutti..vorrei abbonarmi alla promozione "premium for christmas" ma dopo i 3 mesi si può disdire senza pagare penali??? x favore potete dirmi come comportarmi grazie
 
Quando andate su play c'è il login..
e sotto c'è scritto registrati..
non è che qualcuno è registrato con una tessera che non prevedeva la visione play full.. o che gli è scaduto???
allora dovrebbe registrarsi dinuovo abbinando la nuova tessera..il nuovo abbonamento.
Faccio esempio io prima usavo il play prova gratuito che era limitato docu&seritv+cinema..
poi ho fatto la christmas e ho abbinato la tessera il nuovo abbonamento al play e vedo tutto..
 
caimanonor ha scritto:
salve a tutti..vorrei abbonarmi alla promozione "premium for christmas" ma dopo i 3 mesi si può disdire senza pagare penali??? x favore potete dirmi come comportarmi grazie

Si puoi disdire senza penali.
Ma non dopo i 3 mesi devi disdire prima.
 
GuapoLoco ha scritto:
Quando andate su play c'è il login..
e sotto c'è scritto registrati..
non è che qualcuno è registrato con una tessera che non prevedeva la visione play full.. o che gli è scaduto???
allora dovrebbe registrarsi dinuovo abbinando la nuova tessera..il nuovo abbonamento.
Faccio esempio io prima usavo il play prova gratuito che era limitato docu&seritv+cinema..
poi ho fatto la christmas e ho abbinato la tessera il nuovo abbonamento al play e vedo tutto..

no purtroppo!
anche perchè se provo a ripetere la registrzione mi dice che l'utente è già presente perchè l'email e il codice fiscale già sono collegati al numero di tessera..secondo me è un problema di aggiornamento del sistema...aspetto oggi e poi vedo il da farsi
 
GuapoLoco ha scritto:
Si puoi disdire senza penali.
Ma non dopo i 3 mesi devi disdire prima.

quindi se attivo oggi l offerta scade il 03 marzo e dovrei fare la disdetta 40 giorni prima??? puoi darmi numero di fax e indirizzo così ho già tutto..ah dimenticavo cè un banner nel sito dove diceva con 39€ vedi tutto per 4 mesi però era fino al 02/12 oppure l hanni prolungata???
 
alexmarines ha scritto:
no purtroppo!
anche perchè se provo a ripetere la registrzione mi dice che l'utente è già presente perchè l'email e il codice fiscale già sono collegati al numero di tessera..secondo me è un problema di aggiornamento del sistema...aspetto oggi e poi vedo il da farsi

Quindi da quello che fai intendere se tu fai:
Area clienti..I tuoi dati..visualizza dati del contratto..seleziona la tua tessera..in fondo alla pagina non trovi: Servizi attivi sulla tessera selezionata
premium for christmas ecc...
pero se vai sul televisore vedi tutto?
 
caimanonor ha scritto:
quindi se attivo oggi l offerta scade il 03 marzo e dovrei fare la disdetta 40 giorni prima??? puoi darmi numero di fax e indirizzo così ho già tutto..ah dimenticavo cè un banner nel sito dove diceva con 39€ vedi tutto per 4 mesi però era fino al 02/12 oppure l hanni prolungata???

199309309
chiama in qualunque momento.
non l'hanno prolungata sono 3 mesi + ti regalano un buono sconto da 50 euro per mediashooping
 
GuapoLoco ha scritto:
Quindi da quello che fai intendere se tu fai:
Area clienti..I tuoi dati..visualizza dati del contratto..seleziona la tua tessera..in fondo alla pagina non trovi: Servizi attivi sulla tessera selezionata
premium for christmas ecc...
pero se vai sul televisore vedi tutto?

Io facendo quello che dici tu, in fondo alla pagina come servizi attivi trovo: "Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI 1 mese incluso"
Se mi sposto nell'area Aggiorna i tuoi dati, alla mia tessera corrisponde però un Abbonamento Premium(e quindi con il play attivo, ma che in realtà non vedo!:mad:
La cosa più antipatica è che quindi secondo loro sto già usufruendo dell'abbonamento (che per loro è attivo:5eek: ) ma in realtà ciò che vedo da 3-4 gg a questa parte è il mese gratuito...Pazzesco:doubt:
 
GuapoLoco ha scritto:
Quindi da quello che fai intendere se tu fai:
Area clienti..I tuoi dati..visualizza dati del contratto..seleziona la tua tessera..in fondo alla pagina non trovi: Servizi attivi sulla tessera selezionata
premium for christmas ecc...
pero se vai sul televisore vedi tutto?

esatto!!!
se vado sul tv vedo tutto..anchei bambini che io non ho richiesto...se vado nei dirtti della tessera sul tv vedo scritto..abbonamento sottoscritto: tutto premium

se invece vado sul sito vedo:

Servizi attivi sulla tessera selezionata: Nessuna offerta trovata


mah!!!
non capisco!
 
ho finito ora di parlare con l'operatrice dell'199 e mi ha detto che il premium play partirà completo appena termina il periodo di prova del premium play..quindi devo attendere che scade il premium play in prova!!

mah!

chi ha lo stesso problema provi a chiamare e veda cosa gli dicono...
 
Ultima modifica:
Credo che tutti sti problemi nascano dalla scelta di Mediaset di far attivare la for christmas anche su delle ricaricabili, dato che il premium play non è disponibile nelle ricaricabili il sistema riconosce che è ricaricabile è da un avviso sbagliato. La scelta è giusta per ottenere un maggior numero di clienti (devono essere messi proprio male...) però si creano questi conflitti nel sistema
 
ragazzi ma se provo a rimuovere la tessera principale collegata all'abbonamento e poi riassociarla nuovamente potrei risolvere il problema del premium play?
oppure faccio un casino e si stacca la visione?
 
magick ha scritto:
Credo che tutti sti problemi nascano dalla scelta di Mediaset di far attivare la for christmas anche su delle ricaricabili, dato che il premium play non è disponibile nelle ricaricabili il sistema riconosce che è ricaricabile è da un avviso sbagliato. La scelta è giusta per ottenere un maggior numero di clienti (devono essere messi proprio male...) però si creano questi conflitti nel sistema


non credo, io ho una easypay e sono nell'identica situazione di Alex. Secondo me è tutto un discorso di allineamento dei dati che in questo moemnto sono sovracarichi epr il grande numero di richeiste attivazione
 
alexmarines ha scritto:
ragazzi ma se provo a rimuovere la tessera principale collegata all'abbonamento e poi riassociarla nuovamente potrei risolvere il problema del premium play?
oppure faccio un casino e si stacca la visione?

non credo risolveresti, conviene aspettare
 
vorrei precisare 2 cose, la prima è quella che anche i vecchi abbonati (come me) potevano usufruire della promo dei 4 mesi (come è stata fatta a me) e di quella attuale dei 3 mesi + 50 euro di buono. L'unico inconveniente è che dal sito (per i vecchi abbonati) non è possibile farla dato che già risulta il codice fiscale, quindi, o l'abbonamento si fa per telefono o tramite web a patto che si inserisca il codice fiscale di un nuovo abbonato....
la seconda cosa è, per quanto riguarda premium play, ho letto un po' in giro cosa si dicesse del fatto che premium non lo attivano subito dal momento dell'abbonamento, e in alcuni casi, sono passati anche 9/10 giorni prima che la situazione si risolvesse.....
 
gilipollas ha scritto:
vorrei precisare 2 cose, la prima è quella che anche i vecchi abbonati (come me) potevano usufruire della promo dei 4 mesi (come è stata fatta a me) e di quella attuale dei 3 mesi + 50 euro di buono. L'unico inconveniente è che dal sito (per i vecchi abbonati) non è possibile farla dato che già risulta il codice fiscale, quindi, o l'abbonamento si fa per telefono o tramite web a patto che si inserisca il codice fiscale di un nuovo abbonato....

di fatto significa che i vecchi abbonati, o meglio gli ex, sono esclusi perchè in sostanza sei costretto a dare un nuovo CF e questo significa intestarlo ad altra persona, non mi sembra corretto. Andava quanto meno specificato :eusa_naughty:



la seconda cosa è, per quanto riguarda premium play, ho letto un po' in giro cosa si dicesse del fatto che premium non lo attivano subito dal momento dell'abbonamento, e in alcuni casi, sono passati anche 9/10 giorni prima che la situazione si risolvesse.....

andiamo bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso