Mi sa che effettivamente qualche problema di play ecc.. è solo per il sovraccarico di lavoro che hanno avuto..
Vi ripeto la procedura che ho effettuato io in questi giorni per fare il tutto:
giorno 20 provo ad attivare premium play prova ma sms non riesce a partire verso il 3404336363.. probabile intasamento..
giorno 21 riprovo ricevo sms con codice attivo premium play prova tanto per fare..
giorno 23 acquisto decoder con premium prepagata all'interno, faccio attivazione online tramite web quasi istantaneamente si attiva la tessera e diventano visibili i canali del pacchetto..
giorno 30 provo ad acquistare sul web la christmas ma ci sono problemi non mi riconosce associazione comune-provincia..
allora mi faccio chiamare e aderisco alla promo tramite call center che mi rilascia stessa promo del web cioè 4 mesi.. e l'attivo sulla prepegata in mio possesso.. dopo 5 minuti accendo la tv metto su calcio e dopo qualche minuto diventa tutto visibile..
giorno 31 incuriosito nel leggere i vari thread vado su play rifaccio collegamento uscendo dal play prova abbino il numero della mia tessera che nel frattempo non è più prepagata ma è diventata un abbonamento e quindi da allora vedo il play full quindi anche calcio..
A questo punto mi viene di pensare che se c'è qualche problema è solo dovuto al sovraccarico.. o errori di procedura, in tal senso ricordo:
Il play e il profilo che avete in mediaset non sono la stessa cosa..
play non riconosce in automatico che vi siete fatti l'abbonamento..
glielo dovete specificare..
Spero risolviate tutti
