Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho acquista premium for christmas 3+1 il 30/11. IL PROBLEMA E' CHE NON SI MUOVE NIENTE!!! NON SI SONO PRESI I SOLDI SULLA CARTA (SOLO 1€), NIENTE EMAIL DI CONFERMA E SUL SITO PREMIUM OVVIAMENTE NON MI DA' NULLA IN QUANTO ANCORA NON POSSEGGO LA TESSERA CHE MI DOVREBBE ARRIVARE A BREVE (SPERO)...devo solo aspettare?

clark51 ha scritto:
Ragazzi ho acquista premium for christmas 3+1 il 30/11. IL PROBLEMA E' CHE NON SI MUOVE NIENTE!!! NON SI SONO PRESI I SOLDI SULLA CARTA (SOLO 1€), NIENTE EMAIL DI CONFERMA E SUL SITO PREMIUM OVVIAMENTE NON MI DA' NULLA IN QUANTO ANCORA NON POSSEGGO LA TESSERA CHE MI DOVREBBE ARRIVARE A BREVE (SPERO)...devo solo aspettare?

A me e' arrivato un SMS sul cellulare al quale ho dovuto rispondere per confermare l'attivazione.
Pero' anche io adesso sono in attesa, spero non impieghi molto ad arrivare la card.

gilipollas ha scritto:
vorrei precisare 2 cose, la prima è quella che anche i vecchi abbonati (come me) potevano usufruire della promo dei 4 mesi (come è stata fatta a me) e di quella attuale dei 3 mesi + 50 euro di buono. L'unico inconveniente è che dal sito (per i vecchi abbonati) non è possibile farla dato che già risulta il codice fiscale, quindi, o l'abbonamento si fa per telefono o tramite web a patto che si inserisca il codice fiscale di un nuovo abbonato....
la seconda cosa è, per quanto riguarda premium play, ho letto un po' in giro cosa si dicesse del fatto che premium non lo attivano subito dal momento dell'abbonamento, e in alcuni casi, sono passati anche 9/10 giorni prima che la situazione si risolvesse.....

Io (vecchio abbonato) non ci sono riuscito neppure x tel

clark51 ha scritto:
Dopo quanti giorni ti è arrivato l'sms per l'attivazione?

Pochi minuti dopo aver fatto la procedura di abbonamento dal sito.
E'un sms con un numero di contratto e devi confermare se vuoi veramente attivare il contratto.

Mi sa che effettivamente qualche problema di play ecc.. è solo per il sovraccarico di lavoro che hanno avuto..
Vi ripeto la procedura che ho effettuato io in questi giorni per fare il tutto:
giorno 20 provo ad attivare premium play prova ma sms non riesce a partire verso il 3404336363.. probabile intasamento..
giorno 21 riprovo ricevo sms con codice attivo premium play prova tanto per fare..
giorno 23 acquisto decoder con premium prepagata all'interno, faccio attivazione online tramite web quasi istantaneamente si attiva la tessera e diventano visibili i canali del pacchetto..
giorno 30 provo ad acquistare sul web la christmas ma ci sono problemi non mi riconosce associazione comune-provincia..
allora mi faccio chiamare e aderisco alla promo tramite call center che mi rilascia stessa promo del web cioè 4 mesi.. e l'attivo sulla prepegata in mio possesso.. dopo 5 minuti accendo la tv metto su calcio e dopo qualche minuto diventa tutto visibile..
giorno 31 incuriosito nel leggere i vari thread vado su play rifaccio collegamento uscendo dal play prova abbino il numero della mia tessera che nel frattempo non è più prepagata ma è diventata un abbonamento e quindi da allora vedo il play full quindi anche calcio..
A questo punto mi viene di pensare che se c'è qualche problema è solo dovuto al sovraccarico.. o errori di procedura, in tal senso ricordo:
Il play e il profilo che avete in mediaset non sono la stessa cosa..
play non riconosce in automatico che vi siete fatti l'abbonamento..
glielo dovete specificare..
Spero risolviate tutti;)

Sovraccarico di lavoro??? Ahahahaha una volta l abbonamento attivo e registrato la tessera , non dovresti avere problemi.. Per me ci sono dei problemi di comunicazione tra registrazione e attivazione...

steveone12 ha scritto:
E'un sms con un numero di contratto e devi confermare se vuoi veramente attivare il contratto.

Io fatto tutto il primo dicembre, ma non mi è ancora arrivato niente...nè sms, nè mail...e naturalmente nè contratto e nè tessera, solo euro 1 prelevato dalla carta di credito...bho sono perplesso...

steveone12 ha scritto:

a me è arrivato l'sms 2 ore dopo aver stipulato il contratto, ma non ho dovuto confermare nulla, era solo un sms di benvenuto

aggiornamento: ora mi funziona anche premium play, cinema, calcio ecc

Ultima modifica:
RossRoss ha scritto:
Io fatto tutto il primo dicembre, ma non mi è ancora arrivato niente...nè sms, nè mail...e naturalmente nè contratto e nè tessera, solo euro 1 prelevato dalla carta di credito...bho sono perplesso...
Anch'io ho aderito l'1 dicembre,ma non mi è arrivata alcuna email,ma mi è stato solo prelevato 1 euro dalla postepay.Non è riportata alcuna transazione sulla postepay,neanche quella di 1 euro per il "verifiedbyVisa".Comunque io ho un decoder "digiquest mhp 1008" che non ho mai usato con mediasetpremium,ma solo per i canali in chiaro.Spero supporti la scheda e quei pochi canali che offre il christmaspack.Non ho la minima idea se funziona con premium play.Già sarebbe tanto se mi arrivasse la scheda e funzionasse con il mio decoder,anche perchè a questi prezzi è regalato mediasetpremium:4 mesi a 39 euro + 1,50 di spese di spedizione + 1 euro di verifiedbyvisa=41,50 euro. Un'offerta del genere,che mi ricordi io,la fece sky per il Natale del 2008 quando dava tuttosky x 3 mesi a 45 euro alla quale aderii chiaramente :icon_twisted: Per cui,in memoria di sky e delle sue promo oramai defunte,non ho potuto fare a meno di aderire alla Premium for Christmas,l'offerta più clamorosa dell'anno :5eek: Per ora non vedo di meglio :D

si, la promozione è stata molto allettante, anche derivato dal fatto che si può disdire senza penali o costi aggiuntivi.....

Nella nuova promozione i 50 euro si possono spendere senza alcun tipo di vincolo su media shopping ?

zizou2 ha scritto:
Nella nuova promozione i 50 euro si possono spendere senza alcun tipo di vincolo su media shopping ?
mi associo alla richiesta,si può spendere anche di meno?il buono ci sarà fino al 13 gennaio?

ragazzi una cosa...ma per le persone che ancora non vedono premium play in versione completa e nell'area clienti non vedono nessuna offerta sulla propria tessera,che forma di pagamento hanno usato?
io ho utilizzato il rid bancario,infatti nell'area clienti vedo scritto ancora "in validazione".
forse per questo ancora non vedo play e l'offerta del mio contratto?

alexmarines ha scritto:
ragazzi una cosa...ma per le persone che ancora non vedono premium play in versione completa e nell'area clienti non vedono nessuna offerta sulla propria tessera,che forma di pagamento hanno usato?
io ho utilizzato il rid bancario,infatti nell'area clienti vedo scritto ancora "in validazione".
forse per questo ancora non vedo play e l'offerta del mio contratto?

è quello che penso anche io, avendo usato anche io il rid potrebbe essere che stiano verificando il tutto

se usufruisco della promozione con il decoder prima dei 3 mesi faccio disdetta, quando dovrò pagare di penale???

sonic ha scritto:
Un'offerta del genere,che mi ricordi io,la fece sky per il Natale del 2008 quando dava tuttosky x 3 mesi a 45 euro alla quale aderii chiaramente :icon_twisted: Per cui,in memoria di sky e delle sue promo oramai defunte,non ho potuto fare a meno di aderire alla Premium for Christmas,l'offerta più clamorosa dell'anno :5eek: Per ora non vedo di meglio :D

La stessa con la quale sono entrato anch'io in sky però 4 mesi con call center!!!:D

caimanonor ha scritto:
se usufruisco della promozione con il decoder prima dei 3 mesi faccio disdetta, quando dovrò pagare di penale???

Dovrai pagare 20 euro di spese di spedizione + 17 per la restituzione

Io ho scelto il pagamento su carta di credito e ho i soliti problemi legati al servizio Play.

Ulle ha scritto:
Io ho scelto il pagamento su carta di credito e ho i soliti problemi legati al servizio Play.

e invece nell'area clienti neituoi dati contrattuali riesci a vedere la composizione del tuo abbonamento con l'offerta??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso