Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexmarines ha scritto:ho ricontrollato ora nella sezione contrattuale ed ora il rid risulta valido, ma ancora non vedo la composizione del mio abbonamento...aspetto oggi pomeriggio,può darsi che il sistema deve aggiornarsi!
chi la lo stesso problema può dare una controllata per vedere se è cambiato lo stato?
graziee
Anch'io come te ho sottoscritto sabato scorso.Ma a tuttoggi ancora non ho ricevuto nientesteveone12 ha scritto:Qualcuno ha ricevuto la card? io ho sottoscritto sabato scorso....
gilipollas ha scritto:la mia situazione è la seguente:
sottoscrizione abbonamento domenica via telefono, mi è arrivato l'sms di benvenuto, nella mia pagina di mediaset risulta l'abbonamento di 4 mesi da me stipulato, vedo play tranquillamente e mi hanno addebitato solo un euro per la verifica della carta, i restanti 39 ancora no
alexmarines ha scritto:finalmente!!!
era ora!!
ora vedo la composizione del mio pacchetto!!!
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi
azzz..premium play però risulta ancora in prova!!!
Vorrei capire a questo punto con che corriere spedisce MediasetPremium.Sky usava la TNT per inviare i decoder e le digitalkey,ed erano tracciate le spedizioni.E inoltre mi contattava qualche giorno dopo per sapere se mi fosse arrivato il tutto.Ma sky sappiamo tutti che è su un altro pianeta quanto a qualità e servizio,però si paga un prezzo molto più alto,che alla fine in questi tempi di crisi è sproporzionato rispetto all'offerte clamorose di Natale di MediasetPremium.Per cui meglio aspettare 1-2 settimane una smartcard che ti da 4 mesi di visione totale a 10 euro al mese,che stare al buio per mesi e mesi aspettando che sky torni a fare le retention (defunte ad aprile 2012)RossRoss ha scritto:Ma invece mediamente quanto ci mette ad arrivare sta tessera nuova...altro week end senza calcio?
sonic ha scritto:Vorrei capire a questo punto con che corriere spedisce MediasetPremium.Sky usava la TNT per inviare i decoder e le digitalkey,ed erano tracciate le spedizioni.E inoltre mi contattava qualche giorno dopo per sapere se mi fosse arrivato il tutto.Ma sky sappiamo tutti che è su un altro pianeta quanto a qualità e servizio,però si paga un prezzo molto più alto,che alla fine in questi tempi di crisi è sproporzionato rispetto all'offerte clamorose di Natale di MediasetPremium.Per cui meglio aspettare 1-2 settimane una smartcard che ti da 4 mesi di visione totale a 10 euro al mese,che stare al buio per mesi e mesi aspettando che sky torni a fare le retention (defunte ad aprile 2012)![]()
alexmarines ha scritto:guapoloco grazie mille..confermo quello che hai detto..ho appena finito di parlare con l'199 e mi hanno confermato quello che hai scritto...devono passare 24 ore visto che oggi ufficialmente il mio contratto è stato attivato al 100%..
vi aggiorno appena si attiva anche il play!!![]()