Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho acquistato il 3+1 premium for christmas online venerdi' sera...AD OGGI E' COME SE NN HO FATTO NULLA...non si sono presi i soldi sulla carta (solo 1€ non contabilizzato), nè sms e-mail, assolutamente niente. MAHHHHHH

ho ricontrollato ora nella sezione contrattuale ed ora il rid risulta valido, ma ancora non vedo la composizione del mio abbonamento...aspetto oggi pomeriggio,può darsi che il sistema deve aggiornarsi!
chi la lo stesso problema può dare una controllata per vedere se è cambiato lo stato?
graziee

strano comunque che pur essendo obbligatorio fornire email e numero di telefono per procedere col rid bancario non si possa essere aggiornati in qualche modo sull'iter di accettazione o meno del contratto. O se la banca faccia ritardo a fornire il placet per il rid bancario. Anche per sapere se e'il caso di ripetere la procedura entro i termini della promo ,o scegliere l'alternativa di acquistare una carta prepagata per poter vedere i programmi in attesa dell'arrivo o meno della tessera

alexmarines ha scritto:
ho ricontrollato ora nella sezione contrattuale ed ora il rid risulta valido, ma ancora non vedo la composizione del mio abbonamento...aspetto oggi pomeriggio,può darsi che il sistema deve aggiornarsi!
chi la lo stesso problema può dare una controllata per vedere se è cambiato lo stato?
graziee

stessa situazione

steveone12 ha scritto:
Qualcuno ha ricevuto la card? io ho sottoscritto sabato scorso....
Anch'io come te ho sottoscritto sabato scorso.Ma a tuttoggi ancora non ho ricevuto niente :icon_twisted:

la mia situazione è la seguente:
sottoscrizione abbonamento domenica via telefono, mi è arrivato l'sms di benvenuto, nella mia pagina di mediaset risulta l'abbonamento di 4 mesi da me stipulato, vedo play tranquillamente e mi hanno addebitato solo un euro per la verifica della carta, i restanti 39 ancora no

Cerco di fare chiarezza, in base a quanto detto da una signorina del servizio clienti che mi è sembrata più informata degli altri:

1 - tessera Easy Pay senza scadenza acquistata in negozio a 39 € (la mia situazione): procedendo all'attivazione telefonica o da sito si devono pagare altri 39 € per abilitare la promozione di Natale, in teoria il costo della tessera verrà restituito nelle prime fatture in caso di proseguimento oltre i tre mesi di prova.
Costo totale : 39 + 39 €.

2 - tessera acquistata in negozio a 39 € nella confezione rossa con la promozione di Natale già pre-caricata (in negozio non sanno nemmeno cos'è): la tessera è quella a scadenza, valida un anno, si attiva telefonicamente senza altri costi.
Costo totale: 39 €, però dopo un anno scade la tessera e si può buttare.

3 - attivazione telefonica o da sito MP, costo 39 € + 1,50 ss: dopo aver richiesto la tessera loro la inviano per posta, la tessera è quella senza scadenza, appena arriva si attiva tramite un numero verde senza pagare altri costi. Inizialmente scalano solo 1 € dalla Postepay (o carta di credito) per dare il tempo di ricaricarla, il resto lo prelevano dopo una settimana circa.
Costo totale: 40,50 €

Non so fino a che punto queste informazioni siano giuste, ma dopo aver parlato con quattro operatori indecisi e incompetenti, queste mi sembrano le condizioni più logiche.

gilipollas ha scritto:
la mia situazione è la seguente:
sottoscrizione abbonamento domenica via telefono, mi è arrivato l'sms di benvenuto, nella mia pagina di mediaset risulta l'abbonamento di 4 mesi da me stipulato, vedo play tranquillamente e mi hanno addebitato solo un euro per la verifica della carta, i restanti 39 ancora no

mah!!
scusa ci scrivi cosa c'è scritto nel tuo sms di benvenuto?

ecco quello che ho ricevuto io sabato:

"grazie per aver scelto mediaset premium.il tuo codice di attivazion è xxxx.
rispndi entro sette giorni con SI seguito da uno spazio e dal codice"

io ho risposto e poi mi è arrivato ques'altro sms:

"a seguito della verifica dei tuoi dati ricverai conferma di accettazione del contratto che srà attivo dalla data di inizio visione"...

caspita!!mentre scrivevo questo messaggio mi è arrivato ora questo sms!!!

"gentile alessandro ti informiamo che la tua richiesta di abbonamento mediaset premium n. xxxx è andata a buon fine"

ora controllo nell'area clienti e vi aggiorno!!!

finalmente!!!
era ora!!
ora vedo la composizione del mio pacchetto!!!

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi

azzz..premium play però risulta ancora in prova!!!

alexmarines ha scritto:
finalmente!!!
era ora!!
ora vedo la composizione del mio pacchetto!!!

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi

azzz..premium play però risulta ancora in prova!!!

Forse devi fare dinuovo la registrazione il login su play inserendo il numero della tua tessera che nel frattempo è diventata un abbonamento..

ho provato a rifare la registrazione in play ma mi dice che la registrazione già è stata effettuata con la user

Io ormai non riesco a fare la prova perchè risulta tutto collegato e associato..
Ma c'era un passaggio dove chiede di inserire il numero della tessera quindi dell'abbonamento.. e ne sono sicuro.
Infatti se adesso vado dove c'è il login c'è la piccola "i" se clicco mi riconosce che la user è stata usata 2 volte e mi da i due messaggi..
Con il tuo abbonamento hai premium play e vedi docu serie cinema calcio bla bla bla
Con la promozione che hai attiva vedi docu seri cinema la promozione dura 15 giorni dalla data di attivazione..

si se provo a registrarmi ancora e ad inserire il numerodi tessera e dopo il codice fiscale, mi dice che già è associato al username xxx..

secondo me c'è questo problema perchè io ho fatto la registrazione a play subito dopo aver attivato l'offerta christmas quando avevo visione però nell'area clienti ancora non risultava nessun pacchetto associato e siccome solo oggi il mio abbonamento è diventato attivo al 100% forse dovevo farlo oggi!!
ma io che ne sapevo???

io andando sulla i vedo solo il secondo messaggio tuo:

Con la promozione che hai attiva vedi docu seri cinema la promozione dura 1 mese dalla data di attivazione..

Prova ad aspettare.. mi sembra di aver letto qualcuno che diceva che dovevano passare 24 ore per l'attivazione del play...
Caspita a me non me ne fregava niente del play l'ho registrata proprio leggendo il forum e mi ero incuriosito..e ho fatto la prova.
Devo andare a vedere se nelle pagine passate ho scritto i passaggi che avevo fatto..

guapoloco grazie mille..confermo quello che hai detto..ho appena finito di parlare con l'199 e mi hanno confermato quello che hai scritto...devono passare 24 ore visto che oggi ufficialmente il mio contratto è stato attivato al 100%..
vi aggiorno appena si attiva anche il play!! ;)

Ma invece mediamente quanto ci mette ad arrivare sta tessera nuova...altro week end senza calcio?

RossRoss ha scritto:
Ma invece mediamente quanto ci mette ad arrivare sta tessera nuova...altro week end senza calcio?
Vorrei capire a questo punto con che corriere spedisce MediasetPremium.Sky usava la TNT per inviare i decoder e le digitalkey,ed erano tracciate le spedizioni.E inoltre mi contattava qualche giorno dopo per sapere se mi fosse arrivato il tutto.Ma sky sappiamo tutti che è su un altro pianeta quanto a qualità e servizio,però si paga un prezzo molto più alto,che alla fine in questi tempi di crisi è sproporzionato rispetto all'offerte clamorose di Natale di MediasetPremium.Per cui meglio aspettare 1-2 settimane una smartcard che ti da 4 mesi di visione totale a 10 euro al mese,che stare al buio per mesi e mesi aspettando che sky torni a fare le retention (defunte ad aprile 2012) :icon_twisted:

sonic ha scritto:
Vorrei capire a questo punto con che corriere spedisce MediasetPremium.Sky usava la TNT per inviare i decoder e le digitalkey,ed erano tracciate le spedizioni.E inoltre mi contattava qualche giorno dopo per sapere se mi fosse arrivato il tutto.Ma sky sappiamo tutti che è su un altro pianeta quanto a qualità e servizio,però si paga un prezzo molto più alto,che alla fine in questi tempi di crisi è sproporzionato rispetto all'offerte clamorose di Natale di MediasetPremium.Per cui meglio aspettare 1-2 settimane una smartcard che ti da 4 mesi di visione totale a 10 euro al mese,che stare al buio per mesi e mesi aspettando che sky torni a fare le retention (defunte ad aprile 2012) :icon_twisted:

Ma quarda che le retentetion sky non sono mai state defunte.. le ultime le ha fatte oggi.

alexmarines ha scritto:
guapoloco grazie mille..confermo quello che hai detto..ho appena finito di parlare con l'199 e mi hanno confermato quello che hai scritto...devono passare 24 ore visto che oggi ufficialmente il mio contratto è stato attivato al 100%..
vi aggiorno appena si attiva anche il play!! ;)

Ancora 24h? Mamma se sono lenti, aspettiamo ancora...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso