Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancoratu ha scritto:
Qualcuno ha provato a regalare l'offerta di natale (29 euro per 3 mesi) tramite il sito?
Continuo a provarci e mi fa arrivare fino al pagamento con paypal, ma quando deve ritornare alla pagina mediasetpremium.it per confermare l'acquisto, mi dice pagina inesistente.
Deve esserci qualche link sbagliato.

Ho letto che qualcuno del forum è in contatto con gli operatori di mediaset premium. Potrebbe comunicare questo problema?

Grazie

Scrivi qui magari potranno aiutari:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152231

mi è arrivata la fattura in anticipo (per le feste penso) però il prezzo è sempre lo stesso o.o come mai?

peppee96 ha scritto:
mi è arrivata la fattura in anticipo (per le feste penso) però il prezzo è sempre lo stesso o.o come mai?
Scusa ma è fattura per la christmas?

a qualcuno di voi che ha attivato la promo 3+1 gli sono già stati addebitati i 39 euro? a me ancora no

Mi sono abbonato col 3+1 a serie, cinema, calcio, play e hd senza decoder a 39 euro.

Sul contratto c'è scritto che entro la fine del 4 mese potrei optare per una riduzione dei pacchetti senza costi aggiuntivi.

1. Se tolgo il pacchetto calcio posso evitare il noleggio del decoder, visto che tra le loro offerte non è previsto cinema e serie senza decoder?

2. In caso positivo, quale sarebbe il costo della combinazione serie, cinema, hd e play senza decoder?

gilipollas ha scritto:
a qualcuno di voi che ha attivato la promo 3+1 gli sono già stati addebitati i 39 euro? a me ancora no

Mi sono abbonato il 2 dicembre con addebito sul conto corrente, l'attivazione sulla scheda ricaricabile è stata immediata, la settimana scorsa ho inviato il contratto firmato che mi hanno spedito per posta e a tutt'oggi nemmeno a me sono stati addebitati i 39 Euro

Voodoo79 ha scritto:
Mi sono abbonato il 2 dicembre con addebito sul conto corrente, l'attivazione sulla scheda ricaricabile è stata immediata, la settimana scorsa ho inviato il contratto firmato che mi hanno spedito per posta e a tutt'oggi nemmeno a me sono stati addebitati i 39 Euro
una curiosità: quando avevi il rid in validazione premium play andava correttamente o ti risultava il solo prova premium? Nell'area clienti ti appariva l'offerta attiva? Grazie :)

rivendicatore ha scritto:
una curiosità: quando avevi il rid in validazione premium play andava correttamente o ti risultava il solo prova premium? Nell'area clienti ti appariva l'offerta attiva? Grazie :)

Premium Play ha funzionato sin da subito, nell'area clienti non mi compariva nulla nonostante la tessera risultasse attiva, solo dopo qualche giorno dalla spedizione del contratto è comparsa l'offerta dei 4 mesi.

Ultima modifica:
Tessera richiesta in data 1 dicembre, arrivato il 10 dicembre e non ancora attivata...
vorrei aspettare i primi di gennaio, poichè vista la sosta volevo godermi il campionato fino ad inizio maggio...
Ieri ricevo chiamata automatica ed sms da Mediaset Premium dove mi invitano ad attivare la tessera...

Volendo aspettare una quindicina di giorni, rischio che poi mi annullano la tessera?
Non posso attivarla quando voglio io (anche ad esempio il 15/01/2013)?

Il contratto firmato va rispedito obbligatoriamente?

Voodoo79 ha scritto:
Mi sono abbonato col 3+1 a serie, cinema, calcio, play e hd senza decoder a 39 euro.

Sul contratto c'è scritto che entro la fine del 4 mese potrei optare per una riduzione dei pacchetti senza costi aggiuntivi.

1. Se tolgo il pacchetto calcio posso evitare il noleggio del decoder, visto che tra le loro offerte non è previsto cinema e serie senza decoder?

2. In caso positivo, quale sarebbe il costo della combinazione serie, cinema, hd e play senza decoder?

Guardando il listino la combinazione docu serire cinema la danno solo con decoder a 24 euro.. ma il prezzo del decoder non viene visualizzato separatamente..ma incluso nelle 24 euro... come se fosse un omaggio e non un'opzione.
Tu in questo momento decoder non ne hai e non saresti tentuto a sostenere le spese di 17 euro per riconsegna decoder..
Magari quando li chiamerai per fare downgrade del calcio ti proporranno uno sconto un omaggio per trattenerti..

RossRoss ha scritto:
Tessera richiesta in data 1 dicembre, arrivato il 10 dicembre e non ancora attivata...
vorrei aspettare i primi di gennaio, poichè vista la sosta volevo godermi il campionato fino ad inizio maggio...
Ieri ricevo chiamata automatica ed sms da Mediaset Premium dove mi invitano ad attivare la tessera...

Volendo aspettare una quindicina di giorni, rischio che poi mi annullano la tessera?
Non posso attivarla quando voglio io (anche ad esempio il 15/01/2013)?

Il contratto firmato va rispedito obbligatoriamente?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3290392&postcount=1721
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3298156&postcount=1788

GuapoLoco ha scritto:
Volevo ringraziarti per l'ulteriore chiarimento che hai fornito rispondendo a RossRoss.Il contratto che mi hanno mandato porta la data del 3 dicembre,sebbene io ho fatto richiesta della tessera l'1 dicembre.Ora provvederò a inviarlo e a questo punto penso proprio che attiverò questo weekend la scheda:30 giorni dalla data del contratto (se consideriamo quella apposta da mediasetpremium,nel mio caso 3 dicembre) significherebbe che entro il 3 gennaio devo attivare la scheda.Nel dubbio meglio perdermi 2 weekend di calcio,che rimetterci la promozione dei 4 mesi :icon_twisted: Poi vorrei capire se funziona il premiumplay con il decoder digiquest 1008.Qui trovate le specifiche del mio decoder Sono proprio curioso di vedere come si comporterà con premiumplay.Ciao :D

steveone12 ha scritto:
Sono passate 72 ore ma ancora PLAY non lo posso vedere....

hai fatto pagamento con rid bancario?
se vai nella sezione clienti e vai nei tuoi dati,vedi l'offerta attiv sulla tua tessera?
pensa io ho attivato l'offerta il 2 dicembre e play si è attivato del tutto dopo quasi una settimana...tutto questo perchè l'abbonamento doveva essere attivato al 100% con la validazione del rid.
vedi in quella sezione e vedi se sulla tessera è attivo l'abbonamento con l'offerta christmas

sonic ha scritto:
Poi vorrei capire se funziona il premiumplay con il decoder digiquest 1008.Qui trovate le specifiche del mio decoder Sono proprio curioso di vedere come si comporterà con premiumplay.Ciao :D

Per quanto riguarda le domande sul decoder.. se dai un'occhiata nel forum ci sono delle sezioni tecniche che parlano di decoder di ogni modello e marca.. magari trovi thread discussioni già fatte proprio sul tuo docoder in alternativa aprine uno tuo e chiedi.. ci sono tanti utenti specializzati e bravi riguardo queste cose.. sicuramente qualcuno ti risponderà.. io personalemnte non ne capisco nulla:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso