Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Ho da poco fatto l'attivazione della scheda e ho visto che il mio decoder non supporta il servizio premium playGuapoLoco ha scritto:Per quanto riguarda le domande sul decoder.. se dai un'occhiata nel forum ci sono delle sezioni tecniche che parlano di decoder di ogni modello e marca.. magari trovi thread discussioni già fatte proprio sul tuo docoder in alternativa aprine uno tuo e chiedi.. ci sono tanti utenti specializzati e bravi riguardo queste cose.. sicuramente qualcuno ti risponderà.. io personalemnte non ne capisco nulla![]()
sonic ha scritto:....Cos'altro dire:se volete ritardare l'attivazione della tessera mediasetpremium chiudete la telefonata quando vi chiama mediaset con la voce registrata.Ciao![]()
andyebilly ha scritto:Una domanda....io ho una ricaricabile in scadenza gennaio 2013....volevo fare una nuova ricaricabile ma credo convenga a questo punto fare la christmas card per 3 mesi ( si arriverebbe praticamente a fine campionato ) con il preciso intento di staccarmi entro 3 mesi...
ora ho visto che le tessere si possono comprare direttamente in negozio elettronica - quindi non me la farei spedire anche per evtitare rogne di attivazione/ricezione scheda lette qua. Non capisco infatti perche non preferiate comprarla in negozio.....
Vi chiedo dunque - comprandola in negozio: posso attivarla quando voglio? quindi anche il 15/gennaio/2013?
Si attiva telefonicamente?
Devo firmare un contratto normale?
grazie
Ma tu eri già abbonato precedentemente a quanto ho capito giusto? In questo caso non c'è nessuno sconto, l'offerta vale per i soli nuovi abbonati che entrano in easy pay con la christmaspeppee96 ha scritto:nessuno che mi sappia rispondere?![]()
io parlavo dell'aumentomagick ha scritto:Ma tu eri già abbonato precedentemente a quanto ho capito giusto? In questo caso non c'è nessuno sconto, l'offerta vale per i soli nuovi abbonati che entrano in easy pay con la christmas![]()
Ho capitpo male allora e a questo non so risponderti... mi dispiacepeppee96 ha scritto:io parlavo dell'aumento
volevo che mi arrivasse così vedevo se potevo togliere il cinema e pagare €24 al mese
bhè non proprio... se la attivi a metà gennaio perdi 6 giornateandyebilly ha scritto:Una domanda....io ho una ricaricabile in scadenza gennaio 2013....volevo fare una nuova ricaricabile ma credo convenga a questo punto fare la christmas card per 3 mesi ( si arriverebbe praticamente a fine campionato ) con il preciso intento di staccarmi entro 3 mesi...
ora ho visto che le tessere si possono comprare direttamente in negozio elettronica - quindi non me la farei spedire anche per evtitare rogne di attivazione/ricezione scheda lette qua. Non capisco infatti perche non preferiate comprarla in negozio.....
Vi chiedo dunque - comprandola in negozio: posso attivarla quando voglio? quindi anche il 15/gennaio/2013?
Si attiva telefonicamente?
Devo firmare un contratto normale?
grazie
avevo intuito, tranquillomagick ha scritto:Ho capitpo male allora e a questo non so risponderti... mi dispiace
GuapoLoco ha scritto:Se invece tu intendevi dire compro una tessera prepagata al negozio e gli attivo la christmas
andyebilly ha scritto:No no io intendevo proprio dire che ho visto la scatola "rossa" per intenderci con scritto premium for christmas al costo di 39 euro...quindi penso sia una scheda da attivare con la promo ( che già hai pagato al negozio) e basta....dopo 3 mesi se non disdici si trasforma in abbonamento....non so se è una noivtà...io le ho sempre viste queste schede nei negozi. Mi sbaglio?
peppee96 ha scritto:ma io ad esempio potrei disdire la easy pay che ho ora, comprare una Christmas e poi fare il downgrade?![]()