Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Per quanto riguarda le domande sul decoder.. se dai un'occhiata nel forum ci sono delle sezioni tecniche che parlano di decoder di ogni modello e marca.. magari trovi thread discussioni già fatte proprio sul tuo docoder in alternativa aprine uno tuo e chiedi.. ci sono tanti utenti specializzati e bravi riguardo queste cose.. sicuramente qualcuno ti risponderà.. io personalemnte non ne capisco nulla:D
Grazie.Ho da poco fatto l'attivazione della scheda e ho visto che il mio decoder non supporta il servizio premium play ;)

Vi volevo fare presente che oggi nel pomeriggio ho ricevuto nuovamente la telefonata da mediasetpremium che tramite la voce registrata mi chiedeva se mi fosse arrivata la scheda.Io ho risposto di si,e in automatico hanno provveduto ad andare avanti con l'attivazione della scheda.Pochi minuti fa mi arrivano 2 sms sul cellulare.Il primo mi dice:la tessera è attiva e Premium sarà visibile entro 15 minuti.Tieni la tessera nel box sintonizzato su Premium Attivazione.
Il secondo sms diceva: ti informiamo che la tua richiesta di abbonamento Mediaset Premium n......è andata a buon fine.
Io ho provveduto subito a inserire la scheda nel decoder,sintonizzandomi su un canale di premium,e dopo circa 5 minuti è comparsa la visione.Mi è apparsa a video l'informazione che avevo credito pari a 0.Ho provato a scorrere tutti i canali del pacchetto che ho scelto (ho il pacchetto completo) e si vedono regolarmente,tranne il servizio premium play perchè non è supportato dal mio decoder digiquest 1008.Per il resto ora provvederò a registrarmi sulla pagina di mediaset premium per vedere maggiori informazioni sul mio abbonamento,e verificherò gli addebiti sulla mia postepay.Cos'altro dire:se volete ritardare l'attivazione della tessera mediasetpremium chiudete la telefonata quando vi chiama mediaset con la voce registrata.Ciao :icon_twisted:

sonic ha scritto:
....Cos'altro dire:se volete ritardare l'attivazione della tessera mediasetpremium chiudete la telefonata quando vi chiama mediaset con la voce registrata.Ciao :icon_twisted:

Da tenere in considerazione!;)

Una domanda....io ho una ricaricabile in scadenza gennaio 2013....volevo fare una nuova ricaricabile ma credo convenga a questo punto fare la christmas card per 3 mesi ( si arriverebbe praticamente a fine campionato ) con il preciso intento di staccarmi entro 3 mesi...

ora ho visto che le tessere si possono comprare direttamente in negozio elettronica - quindi non me la farei spedire anche per evtitare rogne di attivazione/ricezione scheda lette qua. Non capisco infatti perche non preferiate comprarla in negozio.....

Vi chiedo dunque - comprandola in negozio: posso attivarla quando voglio? quindi anche il 15/gennaio/2013?
Si attiva telefonicamente?
Devo firmare un contratto normale?

grazie

andyebilly ha scritto:
Una domanda....io ho una ricaricabile in scadenza gennaio 2013....volevo fare una nuova ricaricabile ma credo convenga a questo punto fare la christmas card per 3 mesi ( si arriverebbe praticamente a fine campionato ) con il preciso intento di staccarmi entro 3 mesi...

ora ho visto che le tessere si possono comprare direttamente in negozio elettronica - quindi non me la farei spedire anche per evtitare rogne di attivazione/ricezione scheda lette qua. Non capisco infatti perche non preferiate comprarla in negozio.....

Vi chiedo dunque - comprandola in negozio: posso attivarla quando voglio? quindi anche il 15/gennaio/2013?

grazie

Per quanto riguarda comprare al negozio una tessera con christmas già compresa è una novità.. nel senso che nessuno lo aveva prima di te testimoniato.. magari nessuno l'aveva vista.. e oggi tu ci dai questa nuova info..utile.

Se invece tu intendevi dire compro una tessera prepagata al negozio e gli attivo la christmas ti do la risposta perchè alcuni hanno optato per non farlo:
*Compri la prepagata spendi 39 euro poi attivi sulla stessa la christmas spendi altre 39 euro..
Invece compro tesserra con christmas direttamente online spendo 39 euro e basta e in più fino alla settimana scorsa se facevi l'acquisto online invece di 3 mesi avevi 4 mesi di visione.

La christmas è attivbile entro il 16 gennaio quindi in tutti i casi lo puoi fare, se come dici tu trovi la tessera con christmas inclusa la compri e la metti nel cassetto, è come se fosse ancora sullo scaffale del venditore mica sanno che l'hai acquistata..
anche nel secondo caso se si trattasse di una semplice prepagata la compri se vuoi l'attivi o la tieni nel cassetto e quando vuoi la tiri fuori e decidi di attivarla come vuoi.

*puoi provare ad acquistare la prepagata ma non attivarla.. prima contatta il call center.. perchè pare che qualcuno sia riuscito ad attivare la christmas senza spendere 2 volte 39 euro il prezzo della prepagata l'hanno fatto passare come costo attivazione christmas.. quindi prova.

L'attivazionetessera la puoi fare tramite telefono.. o online dal sito in 5 minuti.. forse anche via sms ci sono tutte le info sul sito mediaset..
Per quanto riguarda il contratto si se attivi la christmas.. (che non è una prepagata ma un abbonamento a tutti gli effetti) ti spediranno il contratto che dovrai sottoscrivere e mandare indietro la loro copia entro 30 giorni altrimenti se vogliono possono disattivarti il segnale..
Dai un'aocchiata qualche messggio dietro è stato trattato tutto e approfondito.

peppee96 ha scritto:
nessuno che mi sappia rispondere? :(
Ma tu eri già abbonato precedentemente a quanto ho capito giusto? In questo caso non c'è nessuno sconto, l'offerta vale per i soli nuovi abbonati che entrano in easy pay con la christmas ;)

magick ha scritto:
Ma tu eri già abbonato precedentemente a quanto ho capito giusto? In questo caso non c'è nessuno sconto, l'offerta vale per i soli nuovi abbonati che entrano in easy pay con la christmas ;)
io parlavo dell'aumento :)
volevo che mi arrivasse così vedevo se potevo togliere il cinema e pagare €24 al mese

peppee96 ha scritto:
io parlavo dell'aumento :)
volevo che mi arrivasse così vedevo se potevo togliere il cinema e pagare €24 al mese
Ho capitpo male allora e a questo non so risponderti... mi dispiace

andyebilly ha scritto:

grazie
bhè non proprio... se la attivi a metà gennaio perdi 6 giornate

GuapoLoco ha scritto:
Se invece tu intendevi dire compro una tessera prepagata al negozio e gli attivo la christmas

No no io intendevo proprio dire che ho visto la scatola "rossa" per intenderci con scritto premium for christmas al costo di 39 euro...quindi penso sia una scheda da attivare con la promo ( che già hai pagato al negozio) e basta....dopo 3 mesi se non disdici si trasforma in abbonamento....non so se è una noivtà...io le ho sempre viste queste schede nei negozi. Mi sbaglio?

scusate ma una volta che scadono i 3 mesi si può fare un downgrade o si deve per forza continuare con tutto a €39 al mese?

andyebilly ha scritto:
No no io intendevo proprio dire che ho visto la scatola "rossa" per intenderci con scritto premium for christmas al costo di 39 euro...quindi penso sia una scheda da attivare con la promo ( che già hai pagato al negozio) e basta....dopo 3 mesi se non disdici si trasforma in abbonamento....non so se è una noivtà...io le ho sempre viste queste schede nei negozi. Mi sbaglio?

Buona anzi ottima se uno la trova ed è interessato l'acquista e poi in 5 minuti ha fatto tutto..

ma io ad esempio potrei disdire la easy pay che ho ora, comprare una Christmas e poi fare il downgrade? :eusa_think:

peppee96 ha scritto:
ma io ad esempio potrei disdire la easy pay che ho ora, comprare una Christmas e poi fare il downgrade? :eusa_think:

La easy pay che non dovrebbe essere neintaltro che l'abbonamento.. lo puoi disdire come tutte le cose o a scadenza naturale.. o anticipatamente con la legge Bersani..
Devi leggere le condizioni.. qui su premium non lo so a memoria come funzionano.. mi sembra rendono efficace la disdetta entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata..
Se vai in disdetta anticipata gli eventuali sconti usufruiti li devi restituire come dall'altra parte, devi farti i conti.. se ti conviene.
Credo che con i tempi non ci rientri.. devi fare disdetta e nel frattempo la christmas la puoi attivare a nome di un altro, si e poi fai downgrade.

io ho già pagato per novembre e dicembre... ma se faccio disdetta devo pagare poi un'altro mese di visione perchè il segnale non lo levano subito? io pago €34 al mese e se dovessi comprare anche la christmas arriverei a spendere più di €70 (che è quanto pago ogni 2 mesi)... a fine marzo mi scade l'anno di abbonamento e devo chiamare a fine febbraio per fare il downgrade... quindi non credo convenga... pagherò un altra sola volta €70 e poi farò downgrade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso