Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda le deroghe agli articoli sopra menzionati,queste sono solo presenti nella nostra copia (copia per il cliente),cioè nella pagina "la tua offerta mediaset premium" sotto la voce "modalità di pagamento".Nella copia per Rti non è menzionato nulla.GuapoLoco ha scritto:Su questo devo dissentire c'è scritto in prima pagina: in parziale e temporanea deroga agli articoli 4.2, 4.4, 7.2, 7.3, e 8.4 delle condizioni generali ecc..
in pratica sono le condizioni della promo christmas cioè in deroga acconsentono alla disdetta anticipata.. le condizioni che erano pubblicizzate sul sito.
Poi la storia dei 16 mesi dov'è mi interessa la sto cercando ma io vedo solo attivazione del tuo abbonamento richiesto sulla tessera ..... in data 01/12/2012 e poi cita e riporta per tutto alle normali condizioni generali![]()
RossRoss ha scritto:In prima pagina?
Quale?La copia nostra o quella da restituire firmata a RTI?
Grazie.
sonic ha scritto:Visto che ancora non ho ricevuto tramite email la password per loggarmi all'area clienti,c'è un modo per contattare tramite numero verde il callcenter,o tramite fax?
Perchè quando ho ricevuto (dopo numerosi tentativi) l'email da "attivazioni@mediasetpremium.it" che mi invitava a completare la registrazione (clicca su "completa la tua registrazione") mi diceva registrazione avvenuta,ora ti puoi collegare all'area clienti.Il problema è che non ho scelto la password,perchè le uniche informazioni che ho potuto mettere in fase di registrazione sono state:1)numero tessera mediasetpremium,2)codice fiscale,3)email.Clicco su avanti e mi dice di aspettare l'email per completare la registrazione.GuapoLoco ha scritto:Ma pasword ricevuta via mail perchè??
Io ho fatto una semplice registrazione hocreato un profilo prima ancora che comprassi la scheda e la promo.![]()
L'unico fax che io ricordi è 0291971398, lo usai quando persi la scheda easypay di MP, inviai anche la copia della C.I. firmandola. Non ho fatto denuncia ai carabinieri, è arrivata regolarmente a casa senza spedire la raccomandata come scritto nel contratto.sonic ha scritto:Visto che ancora non ho ricevuto tramite email la password per loggarmi all'area clienti,c'è un modo per contattare tramite numero verde il callcenter,o tramite fax?
Grazie,domani provvederò a inviargli un fax se non risolvo il problema.Ciaoe9355 ha scritto:L'unico fax che io ricordi è 0291971398, lo usai quando persi la scheda easypay di MP, inviai anche la copia della C.I. firmandola. Non ho fatto denuncia ai carabinieri, è arrivata regolarmente a casa senza spedire la raccomandata come scritto nel contratto.
HDleo ha scritto:Il contratto cartaceo occorre necessariamente rimandarlo firmato, o visto che vorrei disdire entro i 3 mesi è inutile.
Ho attivato la promo a metà novembre e la tessera senza scadenza non è ancora arrivata, è normale?
GuapoLoco ha scritto:Non vorrei dire cavolate devo andare a cercare post passati penso su tutte e 2.. le ho lette appena sono arrivate.. incuriosito avevo pure postato a riguardo per dare conferma agli altri utenti che aspettavano ancora il contratto.. erano 2 copie..
Io non mi preoccupo, sulla mia è scritto nero su bianco.. il contratto è bilaterale.. è logica.. le mie condizioni sono uguali alle tue.. su questo stai tranquillo puoi fare disdetta senza vincoli..
Anzi fai la prova fai disdetta oggi stesso così ci racconti cosa ti propongono![]()
Ti racconto questa magari ti tranquillizzi.. sono riuscito a farmi dare un rimborso sulla base di un articolo delle condizioni generali.. che oggi dicono una cosa ma quelle in mio possesso quindi quelle da me sottoscritte in anni passati ne dicevano un'altra..
Io mi devo attenere alle condizioni che ho visionato e sottoscritte di quelle sul sito non me ne frega niente sono un sevizio optional, contano quelle in mio possesso.. se loro ne hanno altre problemi loro![]()
Poi per ulteriore tranquillità ho fatto una foto alle condizioni dal sito prima di attivare la promo se ti dovessero servire te le mando![]()
RossRoss ha scritto:EH MA SONO D'ACCORDO CHE LE COPIE SONO DUE...
MA SU QUELLA CHE RIMANE A NOI C'E' LATO FRONTE LA RICHIESTA DI FORNITURA E LATO RETRO L'OFFERTA IN ADESIONE MEDIASET PREMIUM
MENTRE SULLA COPIA DA INOLTRARE A RTI C'E' SOLO LA RICHIESTA DI FORNITURA.
IL PROBLEMA E' CHE LE CONDIZIONI SPECIFICHE SONO PRESENTI SUL FOGLIO CHE RIMANE A NOI (LATO RETRO) E NON SU QUELLO DA INVIARE FIRMATO A RTI, LE CUI FIRME IMPLICANO ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI E NON SPECIFICHE...
alexmal ha scritto:dopo quanto tempo vi è arrivata avendola ordinata online?
sonic ha scritto:Avendo sottoscritto premium x christmas 3+1 a 39 euro,volevo sapere se premiumplay è incluso nell'abbonamento,se va attivato,e se comporta costi aggiuntivi?
Mi sono registrato anche a premiumplay da pc.Mi pare di capire che si pagano solo i film nella sezione "cinema pay per view".Se clicco ad esempio su un film di un'altra sezione,mi viene visualizzato il seguente messaggio d'errore: si è verificato un errore nel caricamento del video.Ti preghiamo di riprovare più tardi.COD 4004.
Come posso fare a risolvere l'errore.Uso googlechrome come browser.Grazie a tutti per le vostre risposte![]()
°ale° ha scritto:oggi vedo che mi hanno addebitato i 39 euro dalla carta di credito..ho sottoscritto i 3 mesi verso il 22 novembre..
domanda..vedo che parlate di carte e contratti..ma deve arrivare qualcosa a casa??perchè a me non è ancora arrivato nulla..grazie