Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se io voglio usufruire dell'offerta premium for christmas solo per i 3 mesi promozionali, quanto devo pagare in tutto? Nelle note si parla di corrispettivo iniziale di 59€...

I 3 mesi a 39€ valgono solo se poi non si disdice?

Siccome è un regalo per mio padre, posso pagare i 39€ (?) in contanti senza che gli venga addebitato nulla sulla carta di credito?

jacoscar ha scritto:
Ma se io voglio usufruire dell'offerta premium for christmas solo per i 3 mesi promozionali, quanto devo pagare in tutto? Nelle note si parla di corrispettivo iniziale di 59€...

I 3 mesi a 39€ valgono solo se poi non si disdice?

Siccome è un regalo per mio padre, posso pagare i 39€ (?) in contanti senza che gli venga addebitato nulla sulla carta di credito?
Paghi solo 39 euro.Se fai come addebito la carta di credito,ti verranno addebitati successivamente all'attivazione (a me ancora non è stato addebitato nulla,e l'ho attivata qualche giorno fa).Mentre se la paghi in un negozio,a quanto ho capito ti vengono stornati i 39 euro,in quanto hai già pagato 39 euro al negoziante ;)

°ale° ha scritto:
e si sanno i tempi medi di attesa??già 1 mese mi pare tanto

A me è arrivato dopo un paio di settimane abbondanti.. per quel che ho letto anche ad altri.. si 1 mese sembra troppo.. strano o hanno tralasciato spedendolo in ritardo e lo riceverai.. o l'hanno dimenticato/perso.. se hai interesse chiamali perchè in teoria potrebbero staccarti il segnale.. ma nella pratica penso prima ti contatterebbero chiedentoti scusi perchè non ha restituito il contratto firmato?

GuapoLoco ha scritto:
A me è arrivato dopo un paio di settimane abbondanti.. per quel che ho letto anche ad altri.. si 1 mese sembra troppo.. strano o hanno tralasciato spedendolo in ritardo e lo riceverai.. o l'hanno dimenticato/perso.. se hai interesse chiamali perchè in teoria potrebbero staccarti il segnale.. ma nella pratica penso prima ti contatterebbero chiedentoti scusi perchè non ha restituito il contratto firmato?

cosa problematica avendo cambiato numero di telefono in questi giorni..al massimo li contatto..tanto ai primi di febbraio mando disdetta..

°ale° ha scritto:
cosa problematica avendo cambiato numero di telefono in questi giorni..al massimo li contatto..tanto ai primi di febbraio mando disdetta..

E allora fai una sola chiamata e risparmia soldi..anche perchè l'199 costa :D
digli che vuoi fare disdetta a scadenza promo... nel frattempo gli ricordi che il contratto non lo hai ricevuto...;)

Però poi ricordati di venirci a raccontare se ti hanno fatto qualche proposta offerta per farti restare abbonato...:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
digli che vuoi fare disdetta a scadenza promo... nel frattempo gli ricordi che il contratto non lo hai ricevuto...;)

Però poi ricordati di venirci a raccontare se ti hanno fatto qualche proposta offerta per farti restare abbonato...:icon_twisted:

mi raccomando anch'io, facci sapere :D

sonic ha scritto:
Paghi solo 39 euro.Se fai come addebito la carta di credito,ti verranno addebitati successivamente all'attivazione (a me ancora non è stato addebitato nulla,e l'ho attivata qualche giorno fa).Mentre se la paghi in un negozio,a quanto ho capito ti vengono stornati i 39 euro,in quanto hai già pagato 39 euro al negoziante ;)

Cioè vado in negozio, pago i 39€ in contanti, poi mi addebitano 39€ sulla carta di credito e poi me li rendono?
Vorrei che sulla carta di credito non ci fossero movimenti se pago direttamente al negozio

GuapoLoco ha scritto:

si..vi farò sapere...comunque..anche se fanno proposte non accetto..dalla baia..prendo ogni mese una tassera calcio + cinema + serie tv a 35 euro...contro i 34 di listino..ma poi da metà maggio a fine agosto..non faccio niente e quindi ci risparmio i 3 mesi :)

jacoscar ha scritto:
Cioè vado in negozio, pago i 39€ in contanti, poi mi addebitano 39€ sulla carta di credito e poi me li rendono?
Vorrei che sulla carta di credito non ci fossero movimenti se pago direttamente al negozio
Se la prendi in negozio paghi solo i 39€ al negoziante senza nessun addebito in carta, però la tessera deve essere già adibita all'offerta natalizia, con una ricaricabile classica (quella con confezione blu) o easy pay (confezione argento) oltre ai 39€ della scheda al momento dell'attivazione ti fanno pagare anche i 39€ di attivazione. Se fai tutto on line con carta di credito ti scalano subito 1 euro (che però non dovrebbe apparire nella lista movimenti) e dopo un mese o più ti appare l'addebito dei 39 quindi la sorpresa è salva ;)

sonic ha scritto:
Mi sono registrato anche a premiumplay da pc.Mi pare di capire che si pagano solo i film nella sezione "cinema pay per view".Se clicco ad esempio su un film di un'altra sezione,mi viene visualizzato il seguente messaggio d'errore: si è verificato un errore nel caricamento del video.Ti preghiamo di riprovare più tardi.COD 4004.
Come posso fare a risolvere l'errore.Uso googlechrome come browser.Grazie a tutti per le vostre risposte :icon_twisted:
se fai una ricerca su google vedi che ci sono centinaia di persone che hanno l'errore 4004, non si sa se sia problema di scheda video, di driver video, silverlight ecc....ma nessuno ne viene a capo, mi sembra che si stia interessando anche la nasa in merito;)

°ale° ha scritto:
si..vi farò sapere...comunque..anche se fanno proposte non accetto..dalla baia..prendo ogni mese una tassera calcio + cinema + serie tv a 35 euro...contro i 34 di listino..ma poi da metà maggio a fine agosto..non faccio niente e quindi ci risparmio i 3 mesi :)

Ehh l'idea che dici tu è cindivisa e penso che anche altri ci hanno pensato...
Però pensa se ti proponessero di continuare l'abbonamento dopo la promo christmas a 24 euro invece che 34... allora fai un paio di conti calcola un anno di impegno e vedi cosa esce fuori..;)
Poi anche senza andare sulla baia.. se interessa solo il calcio dal sito prmium quando inizia il campionato si può valutare la ricarica fino a giugno o no????;)

°ale° ha scritto:

non ti converrebbe una scorta di tessere gazzetta quando escono :icon_rolleyes:

gilipollas ha scritto:
se fai una ricerca su google vedi che ci sono centinaia di persone che hanno l'errore 4004, non si sa se sia problema di scheda video, di driver video, silverlight ecc....ma nessuno ne viene a capo, mi sembra che si stia interessando anche la nasa in merito;)
Oggi pomeriggio mi ci sono cimentato diverse ore per risolvere il problema e su pc differenti con schede grafiche diverse,ATI su 1,INTEL sull'altro (visto che siamo ora in par condicio :D ) Premesso che l'errore 4004 è presente su entrambi in quanto su entrambi gira (x mia scelta,non per quella del costruttore) windows xp e che ho eliminato tramite regedit tutte le chiavi e sottochiavi relative a silverlight,dopo averlo disinstallato;contemporaneamente ho ripulito tutte le cartelle nascoste di windows relative a silverlight,ovvero eliminato i 2 famosi file:1) mssl.lck (percorso.... \Microsoft\Silverlight) ;2) mspr.hds (percorso...\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\Microsoft\PlayReady).Il problema non si è risolto.Per cui ho applicato il metodo BOVINO,consistente nel riavviare il pc e fare partire la partizione dove girava windows 7,e dopo avere installato silver light ho potuto vedere i film di premium play.Ma ripeto questo è il metodo BOVINO.Il metodo scientifico ancora non ha risolto il problema:nè regedit nè l'eliminazione dei file relativi a silverlight (inclusi la cache dei browser su cui gira) hanno risolto il problema.Ci studierò un pò,tanto in rete in diversi hanno risolto,e lo risolveremo anche noi.Certo che lo streaming video di premium play ha una qualità impressionante.Voto 9/10 :icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Perchè gridi???
Mi ripeto.. (perchè te l'ho subito detto) non vorrei dire cavolate perchè in questo momento non ho più le 2 copie in mano.. l'ho già spedita.. vedo solo la mia.. e ti ho fatto il ragionamento che mi pongo io.. sempre che tu chiedi consiglio un parere e io te lo do.. altrimenti che chiedi a fare.. decidi tu in autonomia come agire e comportarti..;)
Chiama direttamente i carabinieri o la finanza..
Oppure ti ho consigliato, prova a chiamarli oggi stesso e chiedere disdetta e vedi che ti dicono.. e magari ci racconti e così ricambi, ti rendi utile nei confronti degli altri a cui finora hai chiesto.. magari oggi sarai tu a dare risposte ed info a noi ;) Dare avere..

Io la vedo così e mi ripeto un'altra volta..
Ho una copia di contratto dove sono specificate in deroga delle modifiche a delle condizioni generali.. ho una foto della loro pubblicità dove riportano le stesse condizioni.. (e ti ho detto che se ti serve sono disposto a inviartela) se loro domani mi dicono che non è vero.. ci adegueremo.. vediamo che facciamo blocchiamo rid.. scriviamo all'AGCOM.. chiamiamo l'avvocato.. insomma poi ci regoliamo ;)

Controlla che le condizioni non sono lato retro ma lato fronte.. almeno nella mia;)
Se loro volessero dire che la mia è diversa dalla loro.. a quale dobbiamo fare fede..? behh vediamo chi è più forte vince.. chi deve dimostrare cosa.. per me a me viene semplice sulla mia copia c'è scritto questo... e fa fede questo..

Chiamali che sono curioso di sapere cosa offrono se uno fa disdetta
..;)

Poi se vuoi continuare ad allrmarti per 3 mesi e stare in ansia fai pure rispetto il tuo pensiero e il tuo volere..

Ciao;)

cmq sono inutili allarmismi ragazzi, c'è scritto chiaramente nei dettagli dell'offerta quando si simula l'acquisto, per sicurezza basta fare uno screenshot e conservarlo per ogni evenienza, magari si poteva anche fare una fotocopia del contratto se le copie sono diverse, ma è un di più, lo screenshot basta per difendersi eventualmente, ma ripeto non credo proprio ci saranno problemi, è un'offerta ufficiale sul loro sito, non un'offerta di retention fatta da improbabili operatori al telefono dove possono prometterti di tutto e farti trovare sorprese

lebron84 ha scritto:
cmq sono inutili allarmismi ragazzi, c'è scritto chiaramente nei dettagli dell'offerta quando si simula l'acquisto, per sicurezza basta fare uno screenshot e conservarlo per ogni evenienza, magari si poteva anche fare una fotocopia del contratto se le copie sono diverse, ma è un di più, lo screenshot basta per difendersi eventualmente, ma ripeto non credo proprio ci saranno problemi, è un'offerta ufficiale sul loro sito, non un'offerta di retention fatta da improbabili operatori al telefono dove possono prometterti di tutto e farti trovare sorprese

Ecco, appunto.....mi sembra tutto chiaro,no?

ho comprato la tessera in negozio e mi hanno fatto semplicemente pagare i 39€ senza firmare nulla....

adesso cosa devo fare? la metto sotto l'albero e poi quando si inserisce si vede tutto per 3 mesi?
quando arriva la parte in cui cercano di in*****i facendomi firmare qualcosa?

jacoscar ha scritto:
ho comprato la tessera in negozio e mi hanno fatto semplicemente pagare i 39€ senza firmare nulla....

adesso cosa devo fare? la metto sotto l'albero e poi quando si inserisce si vede tutto per 3 mesi?
Quando la inserisci non vedi niente perché non è ancora stata attivata.
Devi telefonare e fartela attivare e durante la telefonata ti chiederanno i dati per spedirti i documenti da firmare e restituire firmati ed iniziare il contratto di ABBONAMENTO a Mediaset Premium. Alla fine della telefonata dovresti iniziare a vedere per 3 mesi.

Se non volevi fare l'ABBONAMENTO dovevi comprare la tessera di colore blu che è RICARICABILE invece, e senza abbonamento.
Forse puoi ancora fartela sostituire con una RICARICABILE, se i commessi sono gentili e dicendo che ti sei sbagliato.

Con la ricaricabile vedi 1 mese di tutto Premium.
L'offerta di Natale è solo per chi si abbona e deve rimanere abbonato per almeno un anno per non pagare penali o simili.
Entro 3 mesi dall'attivazione devi chiedere il recesso altrimenti poi continui a pagare o ti fanno restituire gli sconti usufruiti.

"Entro la fine della promozione (2° o 3° mese): possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal termine della promozione ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34 euro per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti."

Ultima modifica:
scusate volevo chiedervi un informazione....ieri ho acquistato una easy pay 39 euro e poi ci ho attivato l'opzione premium for christmas.....con corrispettivo iniziale 39 euro....ora vorrei sapere ma alla fine ho pagato in tutto 78 euro o 39?? il corrispettivo iniziale mi verrà restituito????inoltre vorrei gia recedere dal contratto,ma i 39 euro mi verranno restituiti??e poi come devo recedere?

Qualquno di voi ha già fatto la disdetta della promozione Premium for Christmas?
Oltre alla classica telefonata esiste un modulo di disdetta da inviare a mezzo raccomandata per ulteriore sicurezza?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso