Perchè gridi???
Mi ripeto.. (perchè te l'ho subito detto) non vorrei dire cavolate perchè in questo momento non ho più le 2 copie in mano.. l'ho già spedita.. vedo solo la mia.. e ti ho fatto il ragionamento che mi pongo io.. sempre che tu chiedi consiglio un parere e io te lo do.. altrimenti che chiedi a fare.. decidi tu in autonomia come agire e comportarti..
Chiama direttamente i carabinieri o la finanza..
Oppure ti ho consigliato, prova a chiamarli oggi stesso e chiedere disdetta e vedi che ti dicono.. e magari ci racconti e così ricambi, ti rendi utile nei confronti degli altri a cui finora hai chiesto.. magari oggi sarai tu a dare risposte ed info a noi

Dare avere..
Io la vedo così e mi ripeto un'altra volta..
Ho una copia di contratto dove sono specificate in deroga delle modifiche a delle condizioni generali.. ho una foto della loro pubblicità dove riportano le stesse condizioni.. (e ti ho detto che se ti serve sono disposto a inviartela) se loro domani mi dicono che non è vero.. ci adegueremo.. vediamo che facciamo blocchiamo rid.. scriviamo all'AGCOM.. chiamiamo l'avvocato.. insomma poi ci regoliamo
Controlla che le condizioni non sono lato retro ma lato fronte.. almeno nella mia
Se loro volessero dire che la mia è diversa dalla loro.. a quale dobbiamo fare fede..? behh vediamo chi è più forte vince.. chi deve dimostrare cosa.. per me a me viene semplice sulla mia copia c'è scritto questo... e fa fede questo..
Chiamali che sono curioso di sapere cosa offrono se uno fa disdetta..
Poi se vuoi continuare ad allrmarti per 3 mesi e stare in ansia fai pure rispetto il tuo pensiero e il tuo volere..
Ciao