Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

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Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Su questo devo dissentire c'è scritto in prima pagina: in parziale e temporanea deroga agli articoli 4.2, 4.4, 7.2, 7.3, e 8.4 delle condizioni generali ecc..
in pratica sono le condizioni della promo christmas cioè in deroga acconsentono alla disdetta anticipata.. le condizioni che erano pubblicizzate sul sito.


Poi la storia dei 16 mesi dov'è mi interessa la sto cercando ma io vedo solo attivazione del tuo abbonamento richiesto sulla tessera ..... in data 01/12/2012 e poi cita e riporta per tutto alle normali condizioni generali :eusa_think:
Per quanto riguarda le deroghe agli articoli sopra menzionati,queste sono solo presenti nella nostra copia (copia per il cliente),cioè nella pagina "la tua offerta mediaset premium" sotto la voce "modalità di pagamento".Nella copia per Rti non è menzionato nulla.
Per quanto invece riguarda i 16 mesi di cui ti parlavo,vai sulla copia per il cliente,pagina "richiesta fornitura del servizio","DATI PAGAMENTO" (in basso a sinistra) SCADENZA 04/2014.
Controlla e fammi sapere :icon_twisted:
 
RossRoss ha scritto:
In prima pagina?
Quale?La copia nostra o quella da restituire firmata a RTI?
Grazie.

Non vorrei dire cavolate devo andare a cercare post passati penso su tutte e 2.. le ho lette appena sono arrivate.. incuriosito avevo pure postato a riguardo per dare conferma agli altri utenti che aspettavano ancora il contratto.. erano 2 copie..
Io non mi preoccupo, sulla mia è scritto nero su bianco.. il contratto è bilaterale.. è logica.. le mie condizioni sono uguali alle tue.. su questo stai tranquillo puoi fare disdetta senza vincoli..

Anzi fai la prova fai disdetta oggi stesso così ci racconti cosa ti propongono;)

Ti racconto questa magari ti tranquillizzi.. sono riuscito a farmi dare un rimborso sulla base di un articolo delle condizioni generali.. che oggi dicono una cosa ma quelle in mio possesso quindi quelle da me sottoscritte in anni passati ne dicevano un'altra..
Io mi devo attenere alle condizioni che ho visionato e sottoscritte di quelle sul sito non me ne frega niente sono un sevizio optional, contano quelle in mio possesso.. se loro ne hanno altre problemi loro;)

Poi per ulteriore tranquillità ho fatto una foto alle condizioni dal sito prima di attivare la promo se ti dovessero servire te le mando;)
 
Visto che ancora non ho ricevuto tramite email la password per loggarmi all'area clienti,c'è un modo per contattare tramite numero verde il callcenter,o tramite fax?
 
sonic ha scritto:
Visto che ancora non ho ricevuto tramite email la password per loggarmi all'area clienti,c'è un modo per contattare tramite numero verde il callcenter,o tramite fax?

Ma pasword ricevuta via mail perchè??
Io ho fatto una semplice registrazione hocreato un profilo prima ancora che comprassi la scheda e la promo.:eusa_think:
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma pasword ricevuta via mail perchè??
Io ho fatto una semplice registrazione hocreato un profilo prima ancora che comprassi la scheda e la promo.:eusa_think:
Perchè quando ho ricevuto (dopo numerosi tentativi) l'email da "attivazioni@mediasetpremium.it" che mi invitava a completare la registrazione (clicca su "completa la tua registrazione") mi diceva registrazione avvenuta,ora ti puoi collegare all'area clienti.Il problema è che non ho scelto la password,perchè le uniche informazioni che ho potuto mettere in fase di registrazione sono state:1)numero tessera mediasetpremium,2)codice fiscale,3)email.Clicco su avanti e mi dice di aspettare l'email per completare la registrazione.
Io a questo punto ci rinuncio per oggi,e spero che domani mi arrivi qualcosa.Certo che non mi è mai capitato che un sistema automatico di invio email (questo è il metodo più adottato quando uno si registra a un qualsiasi sito) non mi invii l'email entro i 2 minuti dal momento in cui richieda la registrazione.Sono scandalosi a MEDIASETPREMIUM per quanto riguarda queste cose -.- Meno male che tra 4 mesi disdico tutto.Non è possibile non potersi controllare la propria area clienti :eusa_naughty:
 
sonic ha scritto:
Visto che ancora non ho ricevuto tramite email la password per loggarmi all'area clienti,c'è un modo per contattare tramite numero verde il callcenter,o tramite fax?
L'unico fax che io ricordi è 0291971398, lo usai quando persi la scheda easypay di MP, inviai anche la copia della C.I. firmandola. Non ho fatto denuncia ai carabinieri, è arrivata regolarmente a casa senza spedire la raccomandata come scritto nel contratto.
 
e9355 ha scritto:
L'unico fax che io ricordi è 0291971398, lo usai quando persi la scheda easypay di MP, inviai anche la copia della C.I. firmandola. Non ho fatto denuncia ai carabinieri, è arrivata regolarmente a casa senza spedire la raccomandata come scritto nel contratto.
Grazie,domani provvederò a inviargli un fax se non risolvo il problema.Ciao :icon_twisted:
 
Finalmente questa mattina ho ricevuto la password per collegarmi all'area clienti.Ho ricevuto diverse email visto che avevo fatto più volte richiesta di ricevere i dati per accedere all'area clienti.I dati per accedere all'area clienti li mandano circa 6-12 ore dopo la richiesta.Per il resto riesco a visualizzare ora tutti i dati del mio abbonamento,non è riportata la scadenza dell'abbonamento,ma solo la data dell'attivazione.A tuttoggi non mi è stato addebitato niente sulla postepay.Ciao :icon_twisted:
 
Il contratto cartaceo occorre necessariamente rimandarlo firmato, o visto che vorrei disdire entro i 3 mesi è inutile.
Ho attivato la promo a metà novembre e la tessera senza scadenza non è ancora arrivata, è normale?
 
HDleo ha scritto:
Il contratto cartaceo occorre necessariamente rimandarlo firmato, o visto che vorrei disdire entro i 3 mesi è inutile.
Ho attivato la promo a metà novembre e la tessera senza scadenza non è ancora arrivata, è normale?

Il contratto cartaceo lo devi necessariamente rimandarlo entro 30 giorni..
Altrimenti ti possono staccare il segnale..
 
GuapoLoco ha scritto:
Non vorrei dire cavolate devo andare a cercare post passati penso su tutte e 2.. le ho lette appena sono arrivate.. incuriosito avevo pure postato a riguardo per dare conferma agli altri utenti che aspettavano ancora il contratto.. erano 2 copie..
Io non mi preoccupo, sulla mia è scritto nero su bianco.. il contratto è bilaterale.. è logica.. le mie condizioni sono uguali alle tue.. su questo stai tranquillo puoi fare disdetta senza vincoli..

Anzi fai la prova fai disdetta oggi stesso così ci racconti cosa ti propongono;)

Ti racconto questa magari ti tranquillizzi.. sono riuscito a farmi dare un rimborso sulla base di un articolo delle condizioni generali.. che oggi dicono una cosa ma quelle in mio possesso quindi quelle da me sottoscritte in anni passati ne dicevano un'altra..
Io mi devo attenere alle condizioni che ho visionato e sottoscritte di quelle sul sito non me ne frega niente sono un sevizio optional, contano quelle in mio possesso.. se loro ne hanno altre problemi loro;)

Poi per ulteriore tranquillità ho fatto una foto alle condizioni dal sito prima di attivare la promo se ti dovessero servire te le mando;)


EH MA SONO D'ACCORDO CHE LE COPIE SONO DUE...
MA SU QUELLA CHE RIMANE A NOI C'E' LATO FRONTE LA RICHIESTA DI FORNITURA E LATO RETRO L'OFFERTA IN ADESIONE MEDIASET PREMIUM
MENTRE SULLA COPIA DA INOLTRARE A RTI C'E' SOLO LA RICHIESTA DI FORNITURA.

IL PROBLEMA E' CHE LE CONDIZIONI SPECIFICHE SONO PRESENTI SUL FOGLIO CHE RIMANE A NOI (LATO RETRO) E NON SU QUELLO DA INVIARE FIRMATO A RTI, LE CUI FIRME IMPLICANO ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI E NON SPECIFICHE...
 
RossRoss ha scritto:
EH MA SONO D'ACCORDO CHE LE COPIE SONO DUE...
MA SU QUELLA CHE RIMANE A NOI C'E' LATO FRONTE LA RICHIESTA DI FORNITURA E LATO RETRO L'OFFERTA IN ADESIONE MEDIASET PREMIUM
MENTRE SULLA COPIA DA INOLTRARE A RTI C'E' SOLO LA RICHIESTA DI FORNITURA.

IL PROBLEMA E' CHE LE CONDIZIONI SPECIFICHE SONO PRESENTI SUL FOGLIO CHE RIMANE A NOI (LATO RETRO) E NON SU QUELLO DA INVIARE FIRMATO A RTI, LE CUI FIRME IMPLICANO ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI E NON SPECIFICHE...

Perchè gridi???
Mi ripeto.. (perchè te l'ho subito detto) non vorrei dire cavolate perchè in questo momento non ho più le 2 copie in mano.. l'ho già spedita.. vedo solo la mia.. e ti ho fatto il ragionamento che mi pongo io.. sempre che tu chiedi consiglio un parere e io te lo do.. altrimenti che chiedi a fare.. decidi tu in autonomia come agire e comportarti..;)
Chiama direttamente i carabinieri o la finanza..
Oppure ti ho consigliato, prova a chiamarli oggi stesso e chiedere disdetta e vedi che ti dicono.. e magari ci racconti e così ricambi, ti rendi utile nei confronti degli altri a cui finora hai chiesto.. magari oggi sarai tu a dare risposte ed info a noi ;) Dare avere..

Io la vedo così e mi ripeto un'altra volta..
Ho una copia di contratto dove sono specificate in deroga delle modifiche a delle condizioni generali.. ho una foto della loro pubblicità dove riportano le stesse condizioni.. (e ti ho detto che se ti serve sono disposto a inviartela) se loro domani mi dicono che non è vero.. ci adegueremo.. vediamo che facciamo blocchiamo rid.. scriviamo all'AGCOM.. chiamiamo l'avvocato.. insomma poi ci regoliamo ;)

Controlla che le condizioni non sono lato retro ma lato fronte.. almeno nella mia;)
Se loro volessero dire che la mia è diversa dalla loro.. a quale dobbiamo fare fede..? behh vediamo chi è più forte vince.. chi deve dimostrare cosa.. per me a me viene semplice sulla mia copia c'è scritto questo... e fa fede questo..

Chiamali che sono curioso di sapere cosa offrono se uno fa disdetta
..;)

Poi se vuoi continuare ad allrmarti per 3 mesi e stare in ansia fai pure rispetto il tuo pensiero e il tuo volere..

Ciao;)
 
Tempi di arrivo tessera con premium play

dopo quanto tempo vi è arrivata avendola ordinata online?
 
alexmal ha scritto:
dopo quanto tempo vi è arrivata avendola ordinata online?

Se torni indietro nel thread vedrai che si arriva da un minimo di 4gg a anche tre settimane...purtroppo dipende da PI...;)
 
oggi vedo che mi hanno addebitato i 39 euro dalla carta di credito..ho sottoscritto i 3 mesi verso il 22 novembre..


domanda..vedo che parlate di carte e contratti..ma deve arrivare qualcosa a casa??perchè a me non è ancora arrivato nulla..grazie
 
premium Play

Avendo sottoscritto premium x christmas 3+1 a 39 euro,volevo sapere se premiumplay è incluso nell'abbonamento,se va attivato,e se comporta costi aggiuntivi?
Mi sono registrato anche a premiumplay da pc.Mi pare di capire che si pagano solo i film nella sezione "cinema pay per view".Se clicco ad esempio su un film di un'altra sezione,mi viene visualizzato il seguente messaggio d'errore: si è verificato un errore nel caricamento del video.Ti preghiamo di riprovare più tardi.COD 4004.
Come posso fare a risolvere l'errore.Uso googlechrome come browser.Grazie a tutti per le vostre risposte :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
sonic ha scritto:
Avendo sottoscritto premium x christmas 3+1 a 39 euro,volevo sapere se premiumplay è incluso nell'abbonamento,se va attivato,e se comporta costi aggiuntivi?
Mi sono registrato anche a premiumplay da pc.Mi pare di capire che si pagano solo i film nella sezione "cinema pay per view".Se clicco ad esempio su un film di un'altra sezione,mi viene visualizzato il seguente messaggio d'errore: si è verificato un errore nel caricamento del video.Ti preghiamo di riprovare più tardi.COD 4004.
Come posso fare a risolvere l'errore.Uso googlechrome come browser.Grazie a tutti per le vostre risposte :icon_twisted:

Premium play è incluso...però devi ricordarlo di attivarlo..
 
°ale° ha scritto:
oggi vedo che mi hanno addebitato i 39 euro dalla carta di credito..ho sottoscritto i 3 mesi verso il 22 novembre..


domanda..vedo che parlate di carte e contratti..ma deve arrivare qualcosa a casa??perchè a me non è ancora arrivato nulla..grazie

Deve arrivare il contratto.. cartaceo da sottoscrivere ed inviare debita copia al mittente.
 
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