Mah, una bella zappata sui piedi... Mi sa che anche Mediaset sta raschiando il fondo del barile... Non oso pensare al prepagato solo calcio: a cosa lo mettono, a 319€ con 80% di serie A, metà B e 4 partite su 16 di EL a giornata? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto mancano contenuti per un prezzo troppo alto.... la concorrenza almeno da un canale acceso sempre come sky sport 24, mediaset lo pagheresti solo per vederlo massimo 2 volte 4 ore alla settimana? parlo ovviamente di calcio....mauru ha scritto:Mah, una bella zappata sui piedi... Mi sa che anche Mediaset sta raschiando il fondo del barile... Non oso pensare al prepagato solo calcio: a cosa lo mettono, a 319€ con 80% di serie A, metà B e 4 partite su 16 di EL a giornata?![]()
Adriano. ha scritto:Ma almeno è ufficiale che fino a marzo stiamo tranquilli con gli aumenti? Un'eventuale disdetta andrebbe fatta con un mese di anticipo (febbraio) per evitare gli eventuali aumenti?
p.s.
per il momento sono molto deluso!
A marzo, se vorrai continuare ad usare Premium Play (Net Tv), dovrai cambiare pacchetto.gabry76 ha scritto:Io ho un abbonamento a smart 10euro al mese. Adesso non e piu in vendita
A marzo che succedera.......continuero a pagare sempre 10euro...
ho sara tolto anche agli abbonati con un altro abbonamento!!!!![]()
![]()
Puoi fare il contratto intestato a te, non c'entra chi è registrato sul sito.floola ha scritto:La tessera è intestata a papà, o meglio, ufficialmente è lui a essere registrato sul sito. La Postepay usata sinora per ricaricarla però è la mia. Per l'abbonamento fanno storie se l'intestazione della tessera è sua ma il vettore di pagamento è intestato a me? È necessario fare in modo che anche come intestatario della tessera subentri in qualche modo io? Se sì, come si può fare dal sito? Grazie.
nicola84 ha scritto:Puoi fare il contratto intestato a te, non c'entra chi è registrato sul sito.
Se ti dovessero fare problemi, puoi mettere tuo padre come intestatario e dare anche i tuoi dati come delegato al pagamento.![]()
Va bene Postepay. Conviene che ci carichi 40 € (ci sono i 39 € di anticipo).floola ha scritto:Dunque nonostante la scheda sia registrata a nome di papà posso intestare l'abbonamento a me. Sembra una buona soluzione, di certo non mi metto a comprare un'altra scheda solo per intestarla a mio carico.
Per la Postepay non fanno storie con l'abbonamento, giusto? So che Sky chiede un minimo già presente sulla carta per procedere, anche Mediaset procede in modo simile?
nicola84 ha scritto:Va bene Postepay. Conviene che ci carichi 40 € (ci sono i 39 € di anticipo).![]()
floola ha scritto:Io sapevo che 39 €*erano di anticipo, di cui solo 9 alla fine sarebbero andati realmente persi, mentre gli altri 30 stornati dalle fatture. A meno che non sia valido solo per le nuove schede o non abbiano tolto pure questa magra consolazione.![]()
questo discorso era valido due anni fa....floola ha scritto:Io sapevo che 39 €*erano di anticipo, di cui solo 9 alla fine sarebbero andati realmente persi, mentre gli altri 30 stornati dalle fatture. A meno che non sia valido solo per le nuove schede o non abbiano tolto pure questa magra consolazione.![]()
i prezzi nuovi sono solo per i nuovi abbonati.... tu continuerai a pagare 19 al meseFelipe92 ha scritto:...una domanda, ma io che ho sottoscritto il contratto solo calcio a 19 euro, aumenteranno il prezzo anche a me?
ok, grazieuno_a_caso ha scritto:i prezzi nuovi sono solo per i nuovi abbonati.... tu continuerai a pagare 19 al mese
Per la cronaca, i 20 € di "sconto di benvenuto" continueranno ad essere applicati almeno fino a giugno 2012floola ha scritto:Infatti mi sbagliavo io: 59 € di attivazione dai quali ne stornano 20 dalla fattura come "sconto di benvenuto"Una rapina a mano armata, con 59 € altrove ci si attiva un decoder PVR, non un pacchetto
![]()