Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, una bella zappata sui piedi... Mi sa che anche Mediaset sta raschiando il fondo del barile... Non oso pensare al prepagato solo calcio: a cosa lo mettono, a 319€ con 80% di serie A, metà B e 4 partite su 16 di EL a giornata? :D

mauru ha scritto:
Mah, una bella zappata sui piedi... Mi sa che anche Mediaset sta raschiando il fondo del barile... Non oso pensare al prepagato solo calcio: a cosa lo mettono, a 319€ con 80% di serie A, metà B e 4 partite su 16 di EL a giornata? :D
appunto mancano contenuti per un prezzo troppo alto.... la concorrenza almeno da un canale acceso sempre come sky sport 24, mediaset lo pagheresti solo per vederlo massimo 2 volte 4 ore alla settimana? parlo ovviamente di calcio....

Adriano. ha scritto:
Ma almeno è ufficiale che fino a marzo stiamo tranquilli con gli aumenti? Un'eventuale disdetta andrebbe fatta con un mese di anticipo (febbraio) per evitare gli eventuali aumenti?

p.s.
per il momento sono molto deluso!

Per il momento non cambia niente.

Vi chiedo di avere pazienza qualche giorno che si delinea bene la cosa.

Domani esce il comunicato stampa di mediaset

Io ho un abbonamento a smart 10euro al mese. Adesso non e piu in vendita
A marzo che succedera.......continuero a pagare sempre 10euro...
ho sara tolto anche agli abbonati con un altro abbonamento!!!!:eusa_think: :eusa_think:

gabry76 ha scritto:
Io ho un abbonamento a smart 10euro al mese. Adesso non e piu in vendita
A marzo che succedera.......continuero a pagare sempre 10euro...
ho sara tolto anche agli abbonati con un altro abbonamento!!!!:eusa_think: :eusa_think:
A marzo, se vorrai continuare ad usare Premium Play (Net Tv), dovrai cambiare pacchetto.
Altrimenti, per il momento, resterai con il tuo Smart a 10 €/mese. Anche se ti dovessero, in ipotesi, far passare loro direttamente ad un altro pacchetto più costoso, potrai recedere immediatamente senza costi. :)

Devo chiedere perché purtroppo ho come l'impressione che in famiglia aleggi una allergia a Sky tale che si rifiutano ad averlo nonostante voglia pagare di tasca mia...

Ho attualmente una tessera in modalità prepagata. Nel mio ideale, vorrei lasciarla morire e non avere più a che fare con Premium. Nel reale, la prospettiva che più ho è di dover passare ad abbonamento pur di non perdere almeno il pacchetto Family usato sinora.

La tessera è intestata a papà, o meglio, ufficialmente è lui a essere registrato sul sito. La Postepay usata sinora per ricaricarla però è la mia. Per l'abbonamento fanno storie se l'intestazione della tessera è sua ma il vettore di pagamento è intestato a me? È necessario fare in modo che anche come intestatario della tessera subentri in qualche modo io? Se sì, come si può fare dal sito? Grazie.

floola ha scritto:
La tessera è intestata a papà, o meglio, ufficialmente è lui a essere registrato sul sito. La Postepay usata sinora per ricaricarla però è la mia. Per l'abbonamento fanno storie se l'intestazione della tessera è sua ma il vettore di pagamento è intestato a me? È necessario fare in modo che anche come intestatario della tessera subentri in qualche modo io? Se sì, come si può fare dal sito? Grazie.
Puoi fare il contratto intestato a te, non c'entra chi è registrato sul sito.

Se ti dovessero fare problemi, puoi mettere tuo padre come intestatario e dare anche i tuoi dati come delegato al pagamento. :)

nicola84 ha scritto:
Puoi fare il contratto intestato a te, non c'entra chi è registrato sul sito.

Se ti dovessero fare problemi, puoi mettere tuo padre come intestatario e dare anche i tuoi dati come delegato al pagamento. :)

Dunque nonostante la scheda sia registrata a nome di papà posso intestare l'abbonamento a me. Sembra una buona soluzione, di certo non mi metto a comprare un'altra scheda solo per intestarla a mio carico.

Per la Postepay non fanno storie con l'abbonamento, giusto? So che Sky chiede un minimo già presente sulla carta per procedere, anche Mediaset procede in modo simile?

floola ha scritto:
Dunque nonostante la scheda sia registrata a nome di papà posso intestare l'abbonamento a me. Sembra una buona soluzione, di certo non mi metto a comprare un'altra scheda solo per intestarla a mio carico.

Per la Postepay non fanno storie con l'abbonamento, giusto? So che Sky chiede un minimo già presente sulla carta per procedere, anche Mediaset procede in modo simile?
Va bene Postepay. Conviene che ci carichi 40 € (ci sono i 39 € di anticipo). :)

nicola84 ha scritto:
Va bene Postepay. Conviene che ci carichi 40 € (ci sono i 39 € di anticipo). :)

Ah, 39 € di anticipo ci sono comunque? :icon_rolleyes: Tutto per attivare un pacchetto su una scheda che ho già, mannaggia a loro... :eusa_wall: Lo so che 30 li restituiscono in bolletta, poi, ma brucia comunque un po'.

39€ non ti restituiscono neanche 1€, servono per l attivazione dell easy pay,
39€, poi 44 ogni 2 mesi...

Io sapevo che 39 €*erano di anticipo, di cui solo 9 alla fine sarebbero andati realmente persi, mentre gli altri 30 stornati dalle fatture. A meno che non sia valido solo per le nuove schede o non abbiano tolto pure questa magra consolazione.:eusa_wall:

floola ha scritto:
Io sapevo che 39 €*erano di anticipo, di cui solo 9 alla fine sarebbero andati realmente persi, mentre gli altri 30 stornati dalle fatture. A meno che non sia valido solo per le nuove schede o non abbiano tolto pure questa magra consolazione.:eusa_wall:

Infatti mi sbagliavo io: 59 € di attivazione dai quali ne stornano 20 dalla fattura come "sconto di benvenuto" :eusa_wall: Una rapina a mano armata, con 59 € altrove ci si attiva un decoder PVR, non un pacchetto :eusa_wall:

floola ha scritto:
questo discorso era valido due anni fa....
adesso si ragiona con i 59 euro in offerta a 39....

io non ho ben capito questa storia degli aumenti di prezzi, a quale assurdo motivo siano dovuti dato che non sono stati aggiunti dei contenuti, anzi, al contrario, come per il calcio, l'anno prossimo non vedremo più la champions.. una domanda, ma io che ho sottoscritto il contratto solo calcio a 19 euro, aumenteranno il prezzo anche a me?

Felipe92 ha scritto:
...una domanda, ma io che ho sottoscritto il contratto solo calcio a 19 euro, aumenteranno il prezzo anche a me?
i prezzi nuovi sono solo per i nuovi abbonati.... tu continuerai a pagare 19 al mese

floola ha scritto:
Infatti mi sbagliavo io: 59 € di attivazione dai quali ne stornano 20 dalla fattura come "sconto di benvenuto" :eusa_wall: Una rapina a mano armata, con 59 € altrove ci si attiva un decoder PVR, non un pacchetto :eusa_wall:
Per la cronaca, i 20 € di "sconto di benvenuto" continueranno ad essere applicati almeno fino a giugno 2012

Allegria x i 20€ di sconto...
Per un nuovo abbonato oramai questi prezzi sono un furto punto, fino a giugno 2010 Premium per un nuovo abbonato era la paytv più conveniente rispetto a Sky, da luglio 2010 la più conveniente e' Sky confronto a Premium..
Mia opinione.

Non capisco neppure io il motivo del continuo innalzamento dei prezzi!

Premessa:
Io arrivo da una prepagata trovata all'interno di una cam, che aveva validità 2 mesi.
Una volta usufruito di questi 2 mesi, la tessera è stata disattivata.
Nel corso dei mesi successivi, ad intervalli di 1 mese alla volta, premium mi chiamava per offrirmi promozioni. Sempre rifiutate.
Nel 2010 (Novembre) ho accettato l'offerta a 14€ al mese per Cinema+Serie+Doc+Calcio.
A Novembre 2011, visto le voci che gia circolavano sui futuri aumenti di Premium, ho deciso di mandare disdetta.
L'altra sera mi ha chiamato Premium, per propormi una nuova offerta valida 12mesi.
Cinema a 11€ + Tiket calcio a 49€ da pagare una tantum. (per motivi personali, ho rifiutato l'offerta).

Che motivo hanno di continuare a fare offerte?
Capisco il primo anno. e dal secondo paghi il prezzo di listino.
Ma a me è gia il secondo anno che propongono offerte con prezzi molto più bassi rispetto a quelli di listino.
Non fanno prima a tenere prezzi gia originariamente Bassi invece di fare queste buffonate?

Adesso mi chiedo, ma sono "Fessi" gli abbonati fedeli a easy pay che non danno mai disdetta, oppure sono io che ho bisogno di qualche lezione di Marketing?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso