Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
scusatemi ma non ci stò capendo nulla.....
io sono abbonato da Luglio 2011 a easypay pagando 30 euro al mese (film,doc,serietv,calcio + visione gratuita NetTv che vedo da PC).....
Solo oggi ho capito che:
- al posto di NetTv c'è PremiumPlay
- aumento dei prezzi dei pacchetti senza e con introduzione di PremiumPlay
Domanda:
Ma ad oggi si sà se:
1) il prezzo del mio abbonamento rimarrà invariato a 30euro?
2) potrò continuare a vedere gratis l'ex NetTv?
3) devo aspettarmi qualche comunicazione da MediasetPremium su rincari e/o variazioni?

Grazie

ho appena sottoscritto l'abbonamento cinema+doc+serie+Play a 19 Euro.
Quale decoder mi consegneranno?
Quali le caratteristiche?

Grazie

eduardo1982 ha scritto:
ho appena sottoscritto l'abbonamento cinema+doc+serie+Play a 19 Euro.
Quale decoder mi consegneranno?
Quali le caratteristiche?

Grazie
Molto probabilmente il TS7510HD.

SOLO ONLINE!

DAL 2 AL 4 DICEMBRE PER CHI ATTIVA ONLINE "CINEMA, SERIE & DOC PLAY" I PRIMI 2 MESI SONO GRATIS!

Ultima modifica:
agli uomini di Buona Volontà

Ho visto sul sito Mediaset P. questa nuova offerta e mi sono fiondato con il seguente risultato :

AVVISO
Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web,
Ti informiamoche stiamo lavorando per migliorare ed ampliare le funzionalità del sito .
Clicca qui e segui le indicazioni.
sarai contato al più presto dal nostro Servizio Clienti .

Seguita la procedura compilando la FORM , mi hanno effettivamente richiamato dopo pochi minuti , ho fatto la mia richiesta e prima di avere una risposta , Musichetta e Linea Chiusa ,

RISULTATO nessun altro contatto nel corso della giornata . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ,scusate io ho in offerta fino a questo mese calcio, cinema, doc. serie tv a 10 euro al mese. dal 17 di questo mese vado a pagare 29( non capisco xè qualcuno dice 30). ma resterà sempre così o si adeguerà a 33€.
il mese scorso volevo fare la multivision ma ho atteso visto che ero ancora bbonato pure di sky e quindi... ora che ho disdetto volevo farlo ma mi è stato detto che non si può piu . vi risulta?

Sul mutivision non so' per il resto dipende da quando hai sottoscritto l abbonamento? Fino al 17 novembre pagavi 30, se l hai sottoscritto dopo 33€ , 29 costava prima dell inserimento dei DOC, ma se li hai vuol dire dopo, quindi sicuramente 30€

A me l'abbonamento scade a luglio. Però mi chiedo una cosa. Il mio pacchetto (cinema, serie e doc), non esiste piu. Dovrò per forza scegliere un pacchetto nuovo, tipo cinema serie e doc + decoder a 19€? Considerando che ho già il decoder 7500, non mi converrebbe affatto.

Fabio.win ha scritto:
Ciao ,scusate io ho in offerta fino a questo mese calcio, cinema, doc. serie tv a 10 euro al mese. dal 17 di questo mese vado a pagare 29( non capisco xè qualcuno dice 30). ma resterà sempre così o si adeguerà a 33€.
il mese scorso volevo fare la multivision ma ho atteso visto che ero ancora bbonato pure di sky e quindi... ora che ho disdetto volevo farlo ma mi è stato detto che non si può piu . vi risulta?
Sì, l'offerta Multivision, a quanto ne so, si è conclusa ad ottobre. Ora continuano ad esistere offerte Multivision, ma solo come retention per chi già aveva sottoscritto l'offerta e ha disdetto uno dei due contratti. :)

SCOPRI I PACCHETTI PLAY! SOLO ONLINE LI PAGHI A META' FINO AL 1 APRILE 2012!

PROMO VALIDA DAL 7 ALL'11 DICEMBRE!

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 9,50 €/mese fino al 01/04/2012, poi 19 €/mese

FAMILY PLAY:
13,50 €/mese fino al 01/04/2012, poi 27 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY:
19 €/mese fino al 01/04/2012, poi 38 €/mese

ancora nessuna news su quello che accadrà ai vecchi abbonati easy pay a marzo?

aumenteranno di 4 euro le fatture o (più logicamente) disabiliteranno l'opzione "play"?

Mauro. ha scritto:
ancora nessuna news su quello che accadrà ai vecchi abbonati easy pay a marzo?

aumenteranno di 4 euro le fatture o (più logicamente) disabiliteranno l'opzione "play"?

ciao Mauro ti riporto quanto scritto sull'ultima fattura, sono anch'io vecchio abbonato dal 2008 (e cmq sì, confermo i +4€ al mese rispetto ad ora, mentre premium play rimarrà compreso fino a 01/2013):

Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Cinema, Serie & Doc-Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 33 € al mese.
Il nuovo listino è già valido a partire dal 17 novembre 2011.
Per te che sei un nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo:
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua offerta passerà a soli 28 € al mese anziché 33 € al mese.
In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa.
Il servizio Premium Net Tv si evolve e diventa Premium PLAY, il nuovo modo di vedere la TV che mette a tua disposizione ogni giorno più di 2000 contenuti on demand da vedere quando, come e dove vuoi:
500 film e serie TV anche in HD e 3D, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Puoi vedere tutto questo sulla tua TV, con un decoder abilitato o una consolle Xbox 360, o anche su PC e tablet, in casa o fuori casa.
Solo per te che hai già provato il servizio Net TV, Mediaset Premium è lieta di confermare che il servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013. In seguito potrai continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.
Dal 1 febbraio 2012 inoltre le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium in abbonamento verranno modificate/integrate in tutti gli articoli, per renderle sempre più adeguate all'evoluzione del Servizio¹.
Puoi consultare le nuove Condizioni Generali, valide per i nuovi Clienti già dal 17 novembre 2011, nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, nella sezione dedicata alla modulistica.
Per ulteriori informazioni, anche sul servizio Premium Play², vai su mediasetpremium.it oppure contatta il nostro Servizio Clienti a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 23 al numero 199.303.404³.
Buona visione.
Direzione Clienti Mediaset Premium

m3g4 ha scritto:
Relativamente al pacchetto da te scelto, Cinema, Serie & Doc-Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 33 € al mese.
Il nuovo listino è già valido a partire dal 17 novembre 2011.
Per te che sei un nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo:
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua offerta passerà a soli 28 € al mese anziché 33 € al mese.
[/I]
ma tu quanto paghi attualmente?

io ho il tuo stesso abbonamento ed ora pago 26,22 €/mese, quindi me lo aumenteranno a 30 € al mese?

e se volessi aggiungere il servizio on demand con noleggio decoder dovrei pagare 35 € al mese? (30€ pacchetti base+ 4€ servizio on demand +1€ di noleggio)

ma ad oggi per accedre al servizio on demand l'unica possibilità è di noleggiare il loro decoder TS7510HD pagando 5€ al mese? (4+1 di noleggio), non c'è la possibilità di acquistare un decoder abilitato al servizio?
avendo play tv inclusa fino al gennaio 2013 non mi va di pagare 4€ in più!

robyros ha scritto:
ma tu quanto paghi attualmente?

io ho il tuo stesso abbonamento ed ora pago 26,22 €/mese, quindi me lo aumenteranno a 30 € al mese?

e se volessi aggiungere il servizio on demand con noleggio decoder dovrei pagare 35 € al mese? (30€ pacchetti base+ 4€ servizio on demand +1€ di noleggio)

ma ad oggi per accedre al servizio on demand l'unica possibilità è di noleggiare il loro decoder TS7510HD pagando 5€ al mese? (4+1 di noleggio), non c'è la possibilità di acquistare un decoder abilitato al servizio?
avendo play tv inclusa fino al gennaio 2013 non mi va di pagare 4€ in più!
puoi acquistare il Telesystem 7900, accedi tranquillamente a Premium Play, l'unica differenza è che vedi tutti i contenuti tramite rete Internet e non viene scaricato nulla su un hard disk...in più non hai i film in 3d. Cmq io ce l'ho e mi trovo alla grande ;)

al momento pago 24,20€ al mese.
ho anch'io il TS7900HD collegato alla rete quindi vedo P.Play, gran figata, senza costi aggiuntivi... quindi non mi sono particolarmente interessato agli altri decoder...

ok per la net tv, però io sono interessato anche all'on demand ed attualmente, mi sembra di aver capito, l'unico modo per accedervi è il noleggio decoder di mediaset a 5€ in più al mese

ci fosse la possibilità di acquisto di un decoder per l'on demand la valuterei

robyros ha scritto:
ok per la net tv, però io sono interessato anche all'on demand ed attualmente, mi sembra di aver capito, l'unico modo per accedervi è il noleggio decoder di mediaset a 5€ in più al mese

ci fosse la possibilità di acquisto di un decoder per l'on demand la valuterei

Ciao se vuoi sono ancora disponibili nei vari centri commerciali tipo mediamondo e altri simili, i decoder 7500HD di telesystem che ti da la possibilita di accedere all'ondemoond in base all'abbonamento che hai in vigore.
Per esempio io possego questo decoder con abbonamento a cinema-serie&doc+calcio e usufruisco anche dell'ondemond senza costi aggiuntivi avendo un catalogo sempre aggiornato di film serietv e documentari al quale posso accedervi quando e come voglio direttamente dal decoder senza nessuna connessione internet.
Se voglio lo posso collegare via lan o anche wifi tramite apposito adattatore, mi sembra che si chiami willy-01 sempre della telesystem, per accedere alla ex nettv ora premiumplay
Puoi anche vedere i film in 3D che vengono caricati nel catalogo on demond e se un domani vuoi rinunciare alla premiumplay avrai comunque sempre il catalogo ondemond

Ultima modifica:
ragazzi guardate che mi sa anche i vecchi abbonati easy pay saranno toccati da questi aumenti.
Io ho un contratto easy pay calcio da diversi anni e pagavo 16 euro al mese e nella fattura di oggi mi è arrivata anche questa lettera

"Gentile Cliente,
Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria
offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 22 € al
mese.
Il nuovo listino è già valido dal 17 novembre 2011.
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua
offerta passerà a soli 21 € al mese anziché 22 € al mese.
In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo
abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa."

ma sono pazzi?? :5eek: :5eek: :5eek:
ma possono farlo, aumentare cosi dei contratti stipulati in precedenza?

che poi questa fattura fa riferimento a dicembre e gennaio, il che vuol dire che già dalla prossima avro l aumento a 21 euro!! :eusa_wall:

Scusate, ma se io volessi fare un abbonamento cinema+doc+serie senza il decoder a noleggio e con play (pagando le 4 euro) posso farlo ? Stando a quello che ho trovato sul loro sito no, ma questi sono pazzi !!! 19 euro al mese obbligandomi a prendere il loro decoder a noleggio quando ce l'ho già !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso