Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 1 LUGLIO 2012

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD + DECODER PREMIUM: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 24 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD: 29 €/mese fino al 01/06/2013, poi 34 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD + DECODER PREMIUM: 34 €/mese fino al 01/06/2013, poi 39 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€. Offerta valida fino al 19/09/2012 per abbonamenti annuali, escluso solo il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD. Sconto 5 €/mese fino al 01/06/2013. Dal 02/06/2013 vengono applicati i prezzi di listino. In HD sono disponibili tutti i contenuti in alta definizione trasmessi nell'ambito dell'abbonamento sottoscritto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 5€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Offerta valida fino al 24/08/2012 per abbonamenti annuali. Solo per il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD offerta valida fino al 08/07/2012. Sconto 5 €/mese fino al 01/06/2013. Dal 02/06/2013 vengono applicati i prezzi di listino.

Mi potreste spiegare questo, non ho capito....

Quel pacchetto lo puoi attivare fino al 08/07/2012, poi lo toglieranno oppure prorogano la scadenza..

tidus_86 ha scritto:
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€. Offerta valida fino al 24/08/2012 per abbonamenti annuali. Solo per il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD offerta valida fino al 08/07/2012. Sconto 5 €/mese fino al 01/06/2013. Dal 02/06/2013 vengono applicati i prezzi di listino.

scusate non conosco abbo premium.(sempre usate prepagate)
l'abbonamento è annuale?
occorre disdettare come sky?
se è annuale (11 mesi) che senso ha l'aumento per il secondo anno?
alla fine compresa attivazione ec. PER 1 anno quanto costa SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD?
grazie e scusate

maumaro ha scritto:
scusate non conosco abbo premium.(sempre usate prepagate)
l'abbonamento è annuale?
occorre disdettare come sky?
se è annuale (11 mesi) che senso ha l'aumento per il secondo anno?
alla fine compresa attivazione ec. PER 1 anno quanto costa SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD?
grazie e scusate

L'abbonamento è annuale e si rinnova in automatico come Sky

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2394006&postcount=1

Anche io vorrei sapere se alla fine del primo anno posso disdire tranquillamente o devo pagare gli sconti usufruiti

Situazione vecchi abbonati? Io pago 28 euro e ho avuto l'aumento a febbraio, non avrò altri aumenti, vero?? E se volessi il decoder, quanto pagherei? 5 € in più o quanto? 34? 39? Grazie :)

W LECCE & INTER ha scritto:
Situazione vecchi abbonati? Io pago 28 euro e ho avuto l'aumento a febbraio, non avrò altri aumenti, vero?? E se volessi il decoder, quanto pagherei? 5 € in più o quanto? 34? 39? Grazie :)
Non hai aumenti; se vuoi il decoder, al momento, devi pagare 5 € in più al mese. :)

nicola84 ha scritto:
Sì certo, puoi disdire tranquillamente senza costi :)

Grazie, io vorrei fare calcio, telefilm e play a 19 euro, dal sito non si può e nemmeno lo vedo, forse si puó fare solo call center?come mai?è una cosa provvisoria o no?

tabs78 ha scritto:
Grazie, io vorrei fare calcio, telefilm e play a 19 euro, dal sito non si può e nemmeno lo vedo, forse si puó fare solo call center?come mai?è una cosa provvisoria o no?
Chi lo sa, il sito lo aggiorneranno domani o, al più tardi, lunedì. Eventualmente, vai da call center.
Comunque per quel pacchetto l'offerta è fino all'8 luglio. Poi o lo tolgono o aumentano il prezzo.

nicola84 ha scritto:
Non hai aumenti; se vuoi il decoder, al momento, devi pagare 5 € in più al mese. :)
Grazie ;) Anche se io giorni fa chiesi al call center informazioni sul decoder e mi dissero che dovevo passare al prezzo di listino del pacchetto play a 38 € :eusa_think:

Se si vuole attivare l'offerta easypay "SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese", come funziona per la scheda? La spediscono a casa? Grazie!!!

Piccola furbizia prima ti scontavano 4/5 a meta prezzo o come l anno scorso prova gratis, ora ti fanno lo sconto per un anno intero, a te sembra meglio a livello temporale , pero' se fa due conti ti fanno meno sconto!

Maury89 ha scritto:
Se si vuole attivare l'offerta easypay "SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese", come funziona per la scheda? La spediscono a casa? Grazie!!!
Sì la spediscono a casa al costo di 1,50 €. Oppure la compri tu.
Se la compri tu, i soldi che paghi ti vengono scalati in fattura. :)

nicola84 ha scritto:
Sì la spediscono a casa al costo di 1,50 €. Oppure la compri tu.
Se la compri tu, i soldi che paghi ti vengono scalati in fattura. :)
Ok. Non ho capito questa frase "Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€." Cosa significa?
In partica, c'è un costo di attivazione?

Maury89 ha scritto:
Ok. Non ho capito questa frase "Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€." Cosa significa?
In partica, c'è un costo di attivazione?
Esatto, di 39 € una tantum. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso