Ma poi li restituiscono nelle successuve fatture?nicola84 ha scritto:Esatto, di 39 € una tantum.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi li restituiscono nelle successuve fatture?nicola84 ha scritto:Esatto, di 39 € una tantum.![]()
Quindi se si vuole avere per un anno questo abbonamento si deve calcolare così: 19 Euro X 12 + 39, giusto?nicola84 ha scritto:No, sono a fondo perduto
E' possibile che facciano offerte senza attivazione (mi pare però solo a chi era già abbonato e ha disdetto da pochi giorni).Maury89 ha scritto:Ok, sicuramente mi sbaglio io ma quando Mediaset Premium mi ha chiamato proponendomi offerte (perchè avevo la prepagata in scadenza) avevo capito che il costo di attivazione veniva restituito. Mi sbaglio?
Eh, questa è una domanda difficile, visto che solo gallery senza decoder non esiste più. Cmq potrebbe essere 23 € (togliendo dai 24 € di listino, 1 € di noleggio decoder)broncos ha scritto:io ora ho gallery+calcio a 26eu
volessi fare un downgrade a gallery senza decoder (quindi serietv+cinema+play da utilizzare on line tramite il decoder telesystem7900 di mia proprieta') e' possibile? quanto mi farebbero di listino? 15eu?
grazie
Non ho capito. In partica oltre a 19 Euro X 11 Mesi + 24 Euro (il 12° mese), si devono comunque aggiungere 39 Euro, giusto? Cioè 19 X 11 + 24 + 39?nicola84 ha scritto:E' possibile che facciano offerte senza attivazione (mi pare però solo a chi era già abbonato e ha disdetto da pochi giorni).
Per il resto, quello che restituiscono è l'anticipo.
Mi spiego.
Appena attivi il contratto, ti addebitano 39 € di anticipo.
Nella prima fattura dei canoni di abbonamento, ti riaccreditano l'anticipo (-39 €) e ti addebitano l'attivazione (+39 €)![]()
nicola84 ha scritto:Eh, questa è una domanda difficile, visto che solo gallery senza decoder non esiste più. Cmq potrebbe essere 23 € (togliendo dai 24 € di listino, 1 € di noleggio decoder)![]()
EsattoMaury89 ha scritto:Non ho capito. In partica oltre a 19 Euro X 11 Mesi + 24 Euro (il 12° mese), si devono comunque aggiungere 39 Euro, giusto? Cioè 19 X 11 + 24 + 39?
Dove sta scritto?tidus_86 ha scritto:Se leggete bene il primo post in basso, ora il decoder viene valutato 5€
Ok, Grazie!!!nicola84 ha scritto:Esatto
nicola84 ha scritto:Dove sta scritto?
Edit: ok, trovato
Cmq il Gallery senza decoder non esiste più, quindi non penso che si possa fare il down grade.
broncos ha scritto:ho mandato disdetta, dovrebbero contattarmi a giorni e vedro' cosa mi offrono. se mi faranno il prezzo senza decoder di sicuro non perderanno un cliente altrimenti mi sa che qualsiasi offerta mi faranno non potra' interssarmi pazienza.
certo che mi sembra un po' assurdo(per non dire molto stupido) non dar la possibilita' a chi ha gia' decoder di poter accedere a un qualsiasi pacchetto dell'offerta
Le offerte sono nazionali, puoi anche aspettare..ARMI ha scritto:...ho notato una cosetta non da poco: se io volessi abbonarmi non posso scegliere solamente il pacchetto "Calcio"...ma almeno "Serie, doc., Calcio hd"...ok,si può fare.... ma da me hanno acceso solamente il mediaset1...alcuni canali dell'offerta (Joi,Mya,Crime, Discovery World e BBC si trovano su altri mux che non ricevo....e che devo pagare anche quello che non vedo?????
Assurdo al quadrato!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma davvero è scandaloso!!! Menomale che io sono con i vecchi 28 euro con cinema serie e doc + calcio.ARMI ha scritto:...ho notato una cosetta non da poco: se io volessi abbonarmi non posso scegliere solamente il pacchetto "Calcio"...ma almeno "Serie, doc., Calcio hd"...ok,si può fare.... ma da me hanno acceso solamente il mediaset1...alcuni canali dell'offerta (Joi,Mya,Crime, Discovery World e BBC si trovano su altri mux che non ricevo....e che devo pagare anche quello che non vedo?????
Assurdo al quadrato!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()