Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse mi sono lasciato prendere la mano...
Ovvio che non mi dispiace che mi abbiano fatto un regalo...
Ma ripeto, è la prima vota che toccono quella dicitura sul "Mio contratto" sul sito Mediaset Premium.
Per questo mi sembra strana questa scelta...
Altre volte, ripeto, abbiamo avuto regali di qualche mese, ma mai, che mi ricorda, hanno cambiato quella dicitura...
Tutto qui...
Scusate per il tono.
:icon_rolleyes:
Giuse

Appena ricevuto l'sms pure io (abbonato solo calcio):

"Quest'estate per te c'è una grande novità: vedi gratis Serie, Documentari e Cinema fino al 31/08 senza alcun impegno. Scopri nuove emozioni con Premium!"

ho pochi dubbi nell'affermare che a coloro che, come me, hanno modificato il contratto (nel mio caso dal 26/6), non esiste proprio che l'ampliamento del pacchetto solo calcio con cinema serie e doc sia limitato a pochi mesi; la modifica vale 1 anno;
l'unico dubbio che ho di tutta questa storia è l'abilitazione e la durata, che spero anche questa annuale ;) , anche del play;
per il momento, con champions o senza champions, provenendo da un solo calcio a 21 euro al mese, sto alla grande a 14,90 con calcio, cinema, serie e doc, play e hd :eusa_whistle: ;)

notizie per la champions league? scusate se scrivo qua magari è leggermente fuori argomento

volevo domandare, visto che il 30 giugno mi e'scaduto il ticket calcio che andava parallelo con easypay cinema serie e doc, devo chiamarli io ?
Si possono integrare i 5 mesi ancora attivi e rimanenti di cinema serie doc con un abbonamento calcio ? O bisogna rinegoziare il tutto daccapo?
Stavolta vorrei evitare il ticket calcio, in quanto non attivabile in premiumplay
nemmeno pagando un "plus" per il servizio, e percio'con l'esclusione di calcio-live su pc o ipad ,non usufruibili per tutta la durata del ticket. Quando accettai il ticket calcio lo scorso novembre,l'operatrice mi disse che l'opzione play sarebbe stato compresa anche sul ticket stesso,e non solo su cinema serie doc..

montaggista ha scritto:
volevo domandare, visto che il 30 giugno mi e'scaduto il ticket calcio che andava parallelo con easypay cinema serie e doc, devo chiamarli io ?
Si possono integrare i 5 mesi ancora attivi e rimanenti di cinema serie doc con un abbonamento calcio ? O bisogna rinegoziare il tutto daccapo?
Stavolta vorrei evitare il ticket calcio, in quanto non attivabile in premiumplay
nemmeno pagando un "plus" per il servizio, e percio'con l'esclusione di calcio-live su pc o ipad ,non usufruibili per tutta la durata del ticket. Quando accettai il ticket calcio lo scorso novembre,l'operatrice mi disse che l'opzione play sarebbe stato compresa anche sul ticket stesso,e non solo su cinema serie doc..
Stessa situazione ho contattato l' ufficio disdette per sapere come muovermi per cambiare pacchetto o per avere il ticket calcio possibilmente con play incluso; mi hanno consigliato di richiamare ad agosto perchè al momento possono offrire solo quanto in listino.

Ultima modifica:
ok Scontento, ti ringrazio. Vedremo cosa propongono ad agosto per gli utenti "tickettari", oltretutto con un quadro piu'delineato dell'offerta (serie B e/o Ch.League.)

mi è arrivato il messaggio anche a me ;)
sono felice per il regalo di premium,anche se speravo almeno fino al 30/09 :icon_rolleyes:

Ragazzi una domanda... E arrivato anche a me il messaggio dell'apertura degli altri pacchetti fino a fine agosto... Pero io ho accettato proprio stamattina un'offerta a 15 euro pwr sei mesi per il full...ora nn vorrei che xo ad agosto mi disattivano gli altri pacchetti... Ho fatto pure la registrazione vocale...voi che dite?? Nno sbagliato a mandarmi l sms??! :)

tonypremiumcalcio ha scritto:
Ragazzi una domanda... E arrivato anche a me il messaggio dell'apertura degli altri pacchetti fino a fine agosto... Pero io ho accettato proprio stamattina un'offerta a 15 euro pwr sei mesi per il full...ora nn vorrei che xo ad agosto mi disattivano gli altri pacchetti... Ho fatto pure la registrazione vocale...voi che dite?? Nno sbagliato a mandarmi l sms??! :)

Non avranno ancora aggiornato il sistema.
Richiama e senti cosa ti dicono...ma credo valga la tua telefonata al 100%

Domanda ma per fare il calcio piú telefilm a 19 euro al mese che numero devo chiamare ?è mica un 199 che mi fa spendere 10 euro di telefonata ?

tabs78 ha scritto:
Domanda ma per fare il calcio piú telefilm a 19 euro al mese che numero devo chiamare ?è mica un 199 che mi fa spendere 10 euro di telefonata ?
Nuovo utente o sei già cliente?

Se non vuou spendere in chiamate, lascia i tuoi dati sul sito.

gabriel91g ha scritto:
Nuovo utente o sei già cliente?

Se non vuou spendere in chiamate, lascia i tuoi dati sul sito.

Nuovo, ma entro quanto richiamano?essendo al lavoro spesso non posso rispondere

Io non capisco perchè questa opzione è solo con call center

Giannigiogio ha scritto:
Sicuro? Io dal sito e sul canale 300 di premium vedo che c'è ancora la vecchia scadenza. :eusa_think:

se vai sul sito nela sezione acquista e clicchi su info ti dice anche che c'è tempo fino al 19/07 ;)

folliagranata ha scritto:
se vai sul sito nela sezione acquista e clicchi su info ti dice anche che c'è tempo fino al 19/07 ;)
Grazie, non ci avevo fatto caso... Meglio così, almeno ho più giorni per decidere se vale la pena o no fare l'abbonamento. L'offerta è buona, ma se ci sarà la Champions è ancora meglio! :)

SMS ricevuto anche dal sottoscritto.
Spero ovviamente che a fine Agosto mi diano la possibilità di tenermi il solo CALCIO a 19€ al mese (nel mio caso), niente aumenti per cose che non mi interessano. Nono:eusa_naughty:
19€ al mese, se tornasse la Champions sarebbe un prezzo fattibile. Certo considerando che da metà Maggio a fine Agosto (quasi 4 mesi) non vediamo una cippa:doubt: . Che ne dite?

Luke1991 ha scritto:
SMS ricevuto anche dal sottoscritto.
Spero ovviamente che a fine Agosto mi diano la possibilità di tenermi il solo CALCIO a 19€ al mese (nel mio caso), niente aumenti per cose che non mi interessano. Nono:eusa_naughty:
19€ al mese, se tornasse la Champions sarebbe un prezzo fattibile. Certo considerando che da metà Maggio a fine Agosto (quasi 4 mesi) non vediamo una cippa:doubt: . Che ne dite?
ad agosto c'è:la supercoppa europea,i preliminari di champions(da vedere se ci sarà) e di EL e le amichevoli estive
quindi per 3 mesi non vediamo niente non 4 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso