Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
stessa cosa anche per me, ho attivo easy pay premium calcio dalla scorsa stagione, a 19 euro mensili, ho ricevuto questa mattina l'sms, sono appena tornato dal lavoro ed effettivamente ho tutti i canali attivi (cinema e serie tv). Bella sorpresa.

Per quanto riguarda diretta gol su premium calcio 1, due o più anni fa non ricordo (ero abbonato con la ricaricabile), ma l'anno scorso NON si vedevano i gol delle squadre NON premium (mai visto Di Natale segnare contro squadre non premium, per esempio)

nicola84 ha scritto:
Stamattina arrivato SMS x abbonamento di mio padre (solo Calcio): vedrà anche Cinema Serie & Doc fino al 31/8. È arrivato ad altri?
arrivato anche a me stamattina, anch'io abbonamento solo calcio.
in questo momento vedo tutto tranne disney junior e cortoon network

mi sono fatto chiamare da call center per alcune spiegazioni, ho fatto capire che sono in scadenza con sky e che devo decidere tra le due; ho fatto presente che la settimana scorsa mi avevano fatto un'offerta che volevo accettare ma che non è più disponibile e che su quelle attuali ci devo pensare. secondo voi mi richiamano proponendo qualcosa di diverso dal listino?sarei nuovo abbonato

tonypremiumcalcio ha scritto:
raga io ho parlato con una signorina del call center perchè come avevo già scritto ho accettato un'offerta a 15 euro per 6 mesi... però non ho ben capito la durata della visione degli altri canali (avevo solo calcio). quella che mi ha fatto l'offerta mi ha detto che non ha una scadenza... però poi è arrivato anche a me il messaggio della visione fino al 31/8. oggi ho chiamato e mi hanno detto che è a tutti fino al 31/8 ma mi ha anticipato che sarà prolungata fino a fine anno per tutti!!
stessa identica situazione per me che in sede di retention ho prolungato per 1 anno solo calcio con lo "sconto promozione - 6,10 euro" (pago 14,90);
mi auguro per loro :D che riconoscano "l'inganno" in cui ci attirato la bella sig.na del c.c. e prolunghino la durata della visione; se così non fosse mi sentirei preso in giro ed a giugno 2013 staremmo ancora a parlare di nuove disdette e retention ;)

ma i nuovi abbonati non hanno modo di ottenere qualcosa in più rispetto alle offerte del sito?

darknick ha scritto:
Per quanto riguarda diretta gol su premium calcio 1, due o più anni fa non ricordo (ero abbonato con la ricaricabile), ma l'anno scorso NON si vedevano i gol delle squadre NON premium (mai visto Di Natale segnare contro squadre non premium, per esempio)
era cambiata la formula della diretta gol
2 anni fa era tutti i campi,poi dallo scorso anno solo delle partite che trasmetteva interamente cioè quelle premium

Ragazzi qui si parla degli abbonamenti ,non della programmazione dei canali

Usate le discussioni dedicate

Grazie

giollo63 ha scritto:
...ed a giugno 2013 staremmo ancora a parlare di nuove disdette e retention ;)
Mah...ho un presentimento: credo che di queste cose a giugno 2013 se ne riparlerà comunque da queste parti. :D ;)

ho parlato di giugno 2013 perchè tutto sommato anche il solo calcio (con o senza cl) a 14,90 x 12 mi sta bene ;)

Sono abbonato a Calcio a 19 euro al mese e martedì mi è arrivato il seguente SMS da Premium:
"Quest'estate per te c'è una grande novità: vedi gratis Serie, Documentari e Cinema fino al 31/08 senza alcun impegno"

Nel mio contratto controllato sul sito ora ho tutto, compreso Play.

E' arrivata solo a me questa comunicazione?
Pagherò 24 euro al mese da settembre?

Non sei l unico :) tutti nella tu condizione l hanno ricevuto :) da settembre se non vuoi i nuovi canali rimarrai con il solo calcio :)

gigi94_milan ha scritto:
Non sei l unico :) tutti nella tu condizione l hanno ricevuto :) da settembre se non vuoi i nuovi canali rimarrai con il solo calcio :)

..ma mica bisognerà avvertirli che si vuole rimanere solo col Calcio?

penso proprio che ti contatteranno loro poco prima del 31/08 e basterà dire che si vuole tenere il solo calcio..ma attendiamo altri sviluppi sulla vicenda da chi avrà maggiori informazioni ;)

Tranquilli...

il più che puo' accadere è che prima di togliervelo cerchino di convincervi ad attivarlo con un sovraprezzo...

Al vostro rifiuto telefonico o cmq senza vostra conferma registrata.... non pagherete nulla...

scusate, non ho capito bene una cosa, se uno si abbona e poi fa il recesso per il 1 giugno 2013 o anche dopo, è obbligato a pagare per gli sconti usufruiti nel primo anno ??

tulkas85 ha scritto:
scusate, non ho capito bene una cosa, se uno si abbona e poi fa il recesso per il 1 giugno 2013 o anche dopo, è obbligato a pagare per gli sconti usufruiti nel primo anno ??

Dipende quando hai attivato l'abbonamento; se (come immagino sia) hai attivato l'abbonamento in questi giorni , SI , dovrai restituire gli sconti fruiti.

chiedo scusa sarà una domanda già fatta 1000 volte ma non sono riuscito a trovare il 3D giusto:icon_redface:

se passo da una tessera prepagata senza scadenza che sto usando da 2 anni ad un abbonamento devo pagare i 39 euro iniziali o no? Grazie

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dipende quando hai attivato l'abbonamento; se (come immagino sia) hai attivato l'abbonamento in questi giorni , SI , dovrai restituire gli sconti fruiti.

ancora non ho fatto l'abbonamento, cmq in generale quindi bisogna stare per forza 2 anni per poter andarsene da premium e non pagare per glisconti usufruiti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso