Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
folliagranata ha scritto:
chiedo scusa sarà una domanda già fatta 1000 volte ma non sono riuscito a trovare il 3D giusto:icon_redface:

se passo da una tessera prepagata senza scadenza che sto usando da 2 anni ad un abbonamento devo pagare i 39 euro iniziali o no? Grazie
Si

I 39 euro di attivazione li paghi sempre... Anche nel caso ne compri una nuova, ti scontano solo il prezzo della tessera che vengono stornati nelle prime fatture, ma i 39 euro di attivazione te li fanno pagare comunque... Spero di essere stato chiaro

Giannigiogio ha scritto:
I 39 euro di attivazione li paghi sempre... Anche nel caso ne compri una nuova, ti scontano solo il prezzo della tessera che vengono stornati nelle prime fatture, ma i 39 euro di attivazione te li fanno pagare comunque... Spero di essere stato chiaro

chiarissimo grazie!

ancora non ho capito questa cosa, facendo questo abbonamento bisogna restare per forza 2 anni con premium ? Se lasci durante il secondo anno devi pagare gli sconti usufruiti nel primo anno ?

Ma il pacchetto serie, doc + calcio non è in promo fino al 19 luglio?

Guardate lo screen sotto, hanno tolto la data di scadenza dalle info del pacchetto!

offertacalcio.jpg

Giannigiogio ha scritto:

Guardate lo screen sotto, hanno tolto la data di scadenza dalle info del pacchetto!
Nel riepilogo sulla destra, se selezioni il pacchetto, vien fuori che fino al 19 luglio è acquistabile solo da call center e negli stores.
Al momento non è dato sapere se dal 20 il pacchetto sarà acquistabile anche da web.

nicola84 ha scritto:
Nel riepilogo sulla destra, se selezioni il pacchetto, vien fuori che fino al 19 luglio è acquistabile solo da call center e negli stores.
Al momento non è dato sapere se dal 20 il pacchetto sarà acquistabile anche da web.
Grazie. ;)

Tutto sommato mi sa che non mi conviene abbonarmi.

Facendo un confronto con la prepagata il risparmio è minimo! Se non ci fossero quei maledetti 39 euro di attivazione ci avrei fatto un pensierino! :doubt:

Sul sito di premium c'è la champions league quando si seleziona un pacchetto non viene evidenziato.....

Non ho capito una cosa. Io compro la tessera easy pay a 39 euro. Chiamo il call center e mi abbono per un anno a 19 euro al mese. Il corrispettivo iniziale di 39 euro lo devo pagare subito giusto? Allora che vuol dire che poi scontano la tessera easy pay che ho acquistato? I 39 euro della easy pay verranno tolti dalle prime 2 fatture? Quindi inizialmente devo spendere 39 per la easy pay e 39 per l'attivazione, ho capito bene? E poi le due fatture successive non pago perché stornano quelle di easy pay?

Giannigiogio ha scritto:

offertacalcio.jpg

Dalle informazioni del pacchetto leggo PREMIUM CALCIO 24" di cosa si tratta? di un nuovo canale come SKY SPORT24?

Io ho un abbonamento Gallery+Calcio dal 2009.

Pagavo 24 euro fino a gennaio, sono poi diventati 28 euro con l'avviso che dall'anno prossimo avrei dovuto pagare altri 4 euro per il Play.

Vale ancora questo ulteriore aumento di 4 euro o come si dice nel post iniziale Play sarà automaticamente incluso nel mio abbonamento attuale?

Perché se mi fanno l'aumento vengo a pagare solo 2 euro in meno rispetto al listino, non mi sembra un buon modo per tenersi un vecchissimo abbonato (sono in Premium da quando esiste).

dprato1 ha scritto:
Dalle informazioni del pacchetto leggo PREMIUM CALCIO 24" di cosa si tratta? di un nuovo canale come SKY SPORT24?

Premium Calcio 24 è il vecchio nome di Premium Calcio. Dovranno ancora aggiornare il sito da tre anni a questa parte ;)

mrnmrk ha scritto:
Io ho un abbonamento Gallery+Calcio dal 2009.

Pagavo 24 euro fino a gennaio, sono poi diventati 28 euro con l'avviso che dall'anno prossimo avrei dovuto pagare altri 4 euro per il Play.

Vale ancora questo ulteriore aumento di 4 euro o come si dice nel post iniziale Play sarà automaticamente incluso nel mio abbonamento attuale?

Perché se mi fanno l'aumento vengo a pagare solo 2 euro in meno rispetto al listino, non mi sembra un buon modo per tenersi un vecchissimo abbonato (sono in Premium da quando esiste).
Io sono nella tua stessa situazione...avremo play incluso senza pagare i 4€ in più ;)

Maury89 ha scritto:
Se si vuole attivare l'offerta easypay "SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese", come funziona per la scheda? La spediscono a casa? Grazie!!!

Ho chiamato il Call center e mi ha detto l'operatore che si paga 19 euro solo fino al primo giugno 2012 :mad: secondo me non ci ha capito nulla....

una info veloce

sul sito di premium tra le varie opzioni di abbonamento

a 19 € c'è serie/doc + cinema + decoder hd compreso nell'abbonamento

mentre con l'altro abbonamento, quello che interessa a me, serie/doc + calcio...non è incluso il decoder ..

non c'è proprio possibilità di avere anche il decoder con quella formula?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso