marchinosat
Digital-Forum New User
ciaoo volevo esporre un problimino ho provato ad attivare la pro su di una ric in mio possesso dal sito ma mi dice che nn è possibile attivare dal sito come posso risolvere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fast ha scritto:Qualcuno sa che tipo di decoder noleggiano? grazie
Paolo1969 ha scritto:No. Paghi solo 39 euro di attivazione abbonamento, ma devi fare molta attenzione. Devi seguire espressamente, quanto indicato sul sito, in particolare citando gli articoli presenti sul sito e cioè: (Per esempio l'offerta serie & doc + calcio senza decoder 2 mesi, con decoder 3 mesi)
***Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre.
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio + PLAY + Full HD per 2 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzo di listino.
Entro il 2° mese: possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 3° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.
A seconda del pacchetto scelto, in Full HD è presente il canale Premium Calcio HD (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet banda larga) sono disponibili in HD 720p. In parziale e temporane aderoga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 2° mese, comunicato anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato ne il costo operatore di 8,34€ ne l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Inoltre, in parziale e temporane aderoga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, entro il 2° mese dall'attivazione del contratto potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 3° mese.
Dal 3° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).
Steve_C78 ha scritto:Attivata la promozione ieri sera prima della partita Napoli-Milan su una tessera ricaricabile già in mio possesso.
Ho fatto il pacchetto full compreso opzione bambini ma senza decoder perchè non mi interessava, il tutto per 39€ con pagamento su postpay.
Ho fatto tutto tramite il loro sito e la promozione me l'hanno attivata dopo 10 minuti...fantastico ho potuto vedere anche la partita!!!
Tra 3 mesi disdetta![]()
Steve_C78 ha scritto:Anche a me hanno scalato solamente 1€ (molto probabilmente è la verifica dell'autenticità della carta di credito, lo fanno diversi siti online, tra qualche giorno scaleranno i 38€ restanti oppure lo faranno alla fine del primo bimestre) ma l'attivazione è avvenuta solo dopo 10 min.
Onebig79 ha scritto:Ma su che tessera hai attivato ??
Steve_C78 ha scritto:Anche a me hanno scalato solamente 1€ (molto probabilmente è la verifica dell'autenticità della carta di credito, lo fanno diversi siti online, tra qualche giorno scaleranno i 38€ restanti oppure lo faranno alla fine del primo bimestre) ma l'attivazione è avvenuta solo dopo 10 min.
alexmarines ha scritto:Buongiorno a tutti,
acquistando in un centro commerciale la tessera a 39 euro è possibile attivarla telefonicamente e fruire della promozione 3 mesi a 39 € oppure per avere quest'ultima bisogna prenderla esclusivamente dal sito ?
i soldi della tessera poi me li riaccreditano????
valleluca ha scritto:Scusa, ma per attivarla basta inserire la tessera ,andare su premium menù e aspettare un'oretta?
alexmarines ha scritto:raga potreste consigliarmi?
grazie
Questo non è vero. Se si recede entro la fine del periodo di promo non si paga il costo di recesso, come scritto nel mio precedente post e nelle condizioni di fornitura. Evidentemente su quest'aspetto non era molto preparato.candium ha scritto:Alla fine del periodo di promo se si recede c'è l'addebitodi 8,34 euro, se si prosegue senza comunicare nulla il costo è quello a listino
Paolo1969 ha scritto:Questo non è vero. Se si recede entro la fine del periodo di promo non si paga il costo di recesso, come scritto nel mio precedente post e nelle condizioni di fornitura. Evidentemente su quest'aspetto non era molto preparato.
alexmarines ha scritto:quindi vanno persi i 39€ quando l'acquisto????