Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciaoo volevo esporre un problimino ho provato ad attivare la pro su di una ric in mio possesso dal sito ma mi dice che nn è possibile attivare dal sito come posso risolvere

Infatti io invierò la raccomandata a/r direttamente da casa dal sito delle poste senza neanche lo sbattimento di andare allo sportello ;)

Paolo1969 ha scritto:
No. Paghi solo 39 euro di attivazione abbonamento, ma devi fare molta attenzione. Devi seguire espressamente, quanto indicato sul sito, in particolare citando gli articoli presenti sul sito e cioè: (Per esempio l'offerta serie & doc + calcio senza decoder 2 mesi, con decoder 3 mesi)

***Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre.
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio + PLAY + Full HD per 2 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzo di listino.
Entro il 2° mese: possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 3° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.
A seconda del pacchetto scelto, in Full HD è presente il canale Premium Calcio HD (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet banda larga) sono disponibili in HD 720p. In parziale e temporane aderoga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 2° mese, comunicato anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato ne il costo operatore di 8,34€ ne l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Inoltre, in parziale e temporane aderoga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, entro il 2° mese dall'attivazione del contratto potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 3° mese.
Dal 3° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).

Quindi se ho ben capito: sottoscrivo un abbo full da 34 € senza decoder, entro il terzo mese disdico indicando gli articoli che mi suggerivi non dovrei pagare nient'altro che i 34 euro. Corretto?

Se invece al termine della promo decido di fare downgrade, rinunciando al calcio costretto a prendere anche il decoder visto che per cinema è previsto? Inoltre avendo io una easypay non più attiva posso riattivare la promo su questa tessera o me ne serve un'altra?

Che mal di testa :D

Ragazzi ma conviene aderire con il decoder a noleggio? magari non lo richiedono indietro...

Steve_C78 ha scritto:
Attivata la promozione ieri sera prima della partita Napoli-Milan su una tessera ricaricabile già in mio possesso.
Ho fatto il pacchetto full compreso opzione bambini ma senza decoder perchè non mi interessava, il tutto per 39€ con pagamento su postpay.
Ho fatto tutto tramite il loro sito e la promozione me l'hanno attivata dopo 10 minuti...fantastico ho potuto vedere anche la partita!!!
Tra 3 mesi disdetta :D

Anch'io ho una tessera ricaricabile. Comprata a Settembre con scadenza Giugno 2013. Ho fatto la promozione ma mi hanno scalato solamente 1€ e ora dopo 4 ore ancora non vedo nulla... non ci capisco più nulla...

Anche a me hanno scalato solamente 1€ (molto probabilmente è la verifica dell'autenticità della carta di credito, lo fanno diversi siti online, tra qualche giorno scaleranno i 38€ restanti oppure lo faranno alla fine del primo bimestre) ma l'attivazione è avvenuta solo dopo 10 min.

Steve_C78 ha scritto:
Anche a me hanno scalato solamente 1€ (molto probabilmente è la verifica dell'autenticità della carta di credito, lo fanno diversi siti online, tra qualche giorno scaleranno i 38€ restanti oppure lo faranno alla fine del primo bimestre) ma l'attivazione è avvenuta solo dopo 10 min.

Ma su che tessera hai attivato ??

Onebig79 ha scritto:
Ma su che tessera hai attivato ??

Ho attivato su una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2013 già in mio possesso attivata qualche mese fa ed utilizzata solo per acquisto di qualche evento in pay per view

Steve_C78 ha scritto:

Scusa, ma per attivarla basta inserire la tessera ,andare su premium menù e aspettare un'oretta?

alexmarines ha scritto:
Buongiorno a tutti,
acquistando in un centro commerciale la tessera a 39 euro è possibile attivarla telefonicamente e fruire della promozione 3 mesi a 39 € oppure per avere quest'ultima bisogna prenderla esclusivamente dal sito ?
i soldi della tessera poi me li riaccreditano????

raga potreste consigliarmi?

grazie

valleluca ha scritto:
Scusa, ma per attivarla basta inserire la tessera ,andare su premium menù e aspettare un'oretta?

Io l'ho lasciata inserita su premium calcio e dopo un po è apparsa la luce...

alexmarines ha scritto:
raga potreste consigliarmi?

grazie

Secondo me il costo della tessera ti permette di abilitare quest'ultima alla visione del periodo indicato sulla confezione nel senso che i 39€ non credo li possa usare per attivare l'offerta christmas.
Ti dico questo perchè io nella mia tessera avevo 5€ di credito residuo e li sono rimasti dopo l'attivazione dell'offerta, i 39€ ti verranno scalati mediante RID o carta di credito e non dal credito residuo della tua tessera che in questo caso è pure 0€ visto che la tessera di solito costa 39€ ma non ha credito al suo interno, non so se sono stato chiaro.

Aggiornamento, sono stato appena richiamato da MP (basti dargli una volta il numero e non ti mollano più :D )

Un operatore molto preparato e gentile mi ha spiegato che:

il costo di 39 € (che in realtà sono costi di attivazione) vengono scalati alla fine del terzo mese (o del secondo in base all'offerta che si sceglie) con addebito in banca o su carta di credito

E possibile attivare l'offerta anche su una vecchia easypay non più attiva

Alla fine del periodo di promo se si recede c'è l'addebitodi 8,34 euro, se si prosegue senza comunicare nulla il costo è quello a listino

Se si sceglie il pacchetto full senza decoder, è possibile fare il downgrade a fine promozione e se si sceglie di rinunciare a calcio tenendo cinema il costo è di 19 euro mese e non è obbligatorio prendere il decoder.

Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno di voi :)

candium ha scritto:
Alla fine del periodo di promo se si recede c'è l'addebitodi 8,34 euro, se si prosegue senza comunicare nulla il costo è quello a listino
Questo non è vero. Se si recede entro la fine del periodo di promo non si paga il costo di recesso, come scritto nel mio precedente post e nelle condizioni di fornitura. Evidentemente su quest'aspetto non era molto preparato.

Paolo1969 ha scritto:
Questo non è vero. Se si recede entro la fine del periodo di promo non si paga il costo di recesso, come scritto nel mio precedente post e nelle condizioni di fornitura. Evidentemente su quest'aspetto non era molto preparato.

una possiamo concedergliela ;)

grazie per la precisazione

alexmarines ha scritto:
quindi vanno persi i 39€ quando l'acquisto????

Appena chiamato ( o meglio contattato dal sito...) devi semplicemente avere l'accortenza di NON ATTIVARE la scheda acquistata e farlo fare da loro sempre facendoti contattare dal sito. Altrimenti li paghi 2 volte.
Preferibile è acquistare la scheda grigia che pare non abbia scadenza,
magari fatti contattare anche tu e vedi se ti danno le stesse risposte che hanno dato a me, non si sa mai !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso