Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Ma quarda che le retentetion sky non sono mai state defunte.. le ultime le ha fatte oggi.
Parliamo delle retention clamorose,no di questi miseri ticket,riduzioni di pacchetti o sconti pari al 25%.Per ora godiamoci questi 4 mesi di mediasetpremium,poi finisce il campionato e si rivà a settembre.Considera che quando esistevano le retention serie,o meglio ancora le reconnection,sky ti chiamava tutti i giorni anche quando avevi chiuso l'abbonamento fintanto che non ti proponeva la promozione clamorosa del tipo:tutto sky x 4 mesi a 16,33 euro/mese+mysky gratis+aggiornamento impianto gratis+finiti i 4 mesi 10 euro di sconto al mese x 12 mesi.Erano altri tempi quelli,e mi meraviglio come ora che la crisi fa da padrone sia finito tutto.Per fortuna che c'è babbo Natale :icon_twisted:

buongiorno a tutti
ho visto che è di nuovo disponibile l'offerta 3 mesi + 1 in omaggio
ma posso aderire all 'offerta e aspettare di attivare la tessera i primi di gennnaio?
o la tessera si attiva automaticamente immediatamente?

Attivata telefonicamente la promozione di tre mesi il giorno 28 novembre, ad oggi della tessera nemmeno l'ombra, credo di correre ai ripari con una tessera di 13 euro che si trovano in edicola con visione per 15 giorni.
Poi se dovesse arrivare la tessera argentata aspetterò la fine dei 15 giorni di visione con la prepagata per attivare la easy pay.
Che voi sappiate, c'è un limite di tempo per attivare la promozione Premium for Christmas?

Ragazzi finalmente il play è attivo al 100%!!quindi era solo un problema di tempi!!ora posso vedere tutto!

Una curiosità l offerta 3+1 viene inserita solo nei week end c e' un motivo?

turn ha scritto:
Una curiosità l offerta 3+1 viene inserita solo nei week end c e' un motivo?
non lo so' perché però l'offerte più vantaggiose l'hanno sempre fatte online e nel weekend anche quando facevano quelle a metà prezzo per sei mesi però il motivo non ne ho idea

Ma l'abbonamento parte dall'attivazione della scheda oppure da quando hai fatto la richiesta on line?

Dall attivazione... Perche' per colpa delle poste può venire persa o altro. Per telefono fai richiesta che si conclude con l attivazione

turn ha scritto:
Dall attivazione... Perche' per colpa delle poste può venire persa o altro. Per telefono fai richiesta che si conclude con l attivazione

ma quindi posso anche aspettare una decina di giorni da quando mi arriva prima di attivare?

La promozione 3+1 "solo on line" si intende che bisogna procedere all'acquisto esclusivamente dal sito o è valida anche facendosi contattare telefonicamente?

Nel weekend hanno più tempo per metabolizzare e ragionare..
E poi nel weekend c'è il pallone..
E' un pò come la borsa..
In base come va il weekend calcistco sale o scende l'appeal che propensa l'utente medio alla pay tv..
Perchè che se ne dica se ne dica è la tribù del calcio che la fa da padrona..
Non perchè lo dico io ma i dati auditel..;)

Quando mi arrivera' la tessera mi conviene registrarla con una nuova mail o posso usare la mail utilizzata con vecchie schede prepagate?

willard ha scritto:
La promozione 3+1 "solo on line" si intende che bisogna procedere all'acquisto esclusivamente dal sito o è valida anche facendosi contattare telefonicamente?

Alcuni..tanti.. hanno avuto problemi con l'acquisto online e si sono fatti contattare telefonicamente.. riuscendo ad eseguire lo stesso la pratica.

GuapoLoco ha scritto:
Nel weekend hanno più tempo per metabolizzare e ragionare..
E poi nel weekend c'è il pallone..
E' un pò come la borsa..
In base come va il weekend calcistco sale o scende l'appeal che propensa l'utente medio alla pay tv..
Perchè che se ne dica se ne dica è la tribù del calcio che la fa da padrona..
Non perchè lo dico io ma i dati auditel..;)
3 sono le cose che accomunano il genere umano maschile:il calcio,le borse e la fi*a :icon_twisted:

traderman ha scritto:
come da primo post...entro il 16/01/2013.
mi chiedo anche se l'offerta dei 4 mesi a 39 euro sarà fatta fino al 16 gennaio, o addirittura sarà fatta una proroga dell'offerta stessa anche dopo questa data, io credo di si, solitamente MP lo ha fatto per far coincidere l'offerta con la fine del campionato a maggio. lo chiedo perché voglio considerare ogni possibilità visto che ho un abbo sky la cui offerta termina il 28 febbraio 2013, se in questi mesi non vedrò offerte degne di nota da parte di sky, mi faccio l'offerta da 39 euro l'ultimo giorno utile il 16 gennaio 2013, anche se dovrò tenere due abbonamenti per circa un mese, poco male, almeno arrivo a fine campionato:crybaby2: senza svenarmi poi si vedrà:icon_rolleyes:

finalmente attivo Play, ecco quello che ho capito del processo amministrativo di MP

Scegliendo il pagamento con Rid associato ad una scheda easy pay disattivata la visione è quasi immediata. MP effettua la verifica della validità del rid (qualche giorno, 4 nel mio caso), invia conferma tramite sms, trascorse altre 24 ore attiva premium play

ho proceduto all'acquisto on line della premium for christmas...e sul cellulare mi è arrivato un sms con un codice di attivazione e di rispondere SI entro 7 gg??
ma cosa è?
ovviamente io la tessera non l'ho ancora perchè ho chiesto premium for christmas su nuova tessera..:eusa_whistle:
e poi voglio aspettare l'ultimo giorno utile per l'attivazione...(tanto fino a quella data ho sky attivo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso