Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho58 ha scritto:
questo è il link che sto monitorando perchè avendo una tessera ricaricabile in scadenza 30/06/2010 sto decidendo cosa fare,per cui ho provato ad iscrivermi;se come dici tu non è aggiornata proporrebbero acquisti non consoni

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Verrà aggiornato.

Queste che ho messo io sono Anteprime Assolute sulle nuove offerte fresche fresche.

ma dal 1 luglio nemmeno per easy pay ci saranno promozioni ? perchè non credo che si possa pagare 288 euro per calcio + gallery , addirittura 20 in più delle ricaricabili se non ci saranno sconti...e dato che si diceva che easy pay sarebbe stato più conveniente delle ricaricabili....

Ragazzi questi sono i prezzi base al momento ,il resto si vedrà

lzz1979 ha scritto:
Ma scusa Ercolino, è possibile che chi l'anno scorso come me aveva Gallery + Calcio a 179 Euro, passi, rinnovando in automatico il contratto, a 288 Euro?
Ossia un aumento di 109 mi sembra un po troppo.
Hai disdetto?:eusa_think:

No. Avevo intenzione di farlo rinnovare automaticamte. Adesso però vedendo i prezzi non so...

Salve a tutti
@Ercolino
ciao ma è possibile che uno aderisce ad un'offerta xchè è quella ch ha scelto e dopo una settimana gli cambiano il prezzo così ?
Io darei subito disdetta
Ciao e grazie
gigio2002

@DTTutente
novità ? Ti hanno chiamato ?

Possibile che l'aumento di calcio sia per l'inserimento anche dellle gare della moto gp nell'abbonamento?????????? .... naturalmente abbonamento calcio !!

Dubito...da quello che so, indipendentemente dalla modalità ricaricabile o easypay) la MOTOGP dovrebbe essere un evento a parte...da acquistare separatamente....o no?

già, mitico ercolino, sai nulla sul prezzo della motogp?

in ogni caso credo che valga fino alla fine del campionato 2009

ERCOLINO ha scritto:
Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay

Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.

Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese

Per chi si abbona a Easy pay entro il 30/06/09(Promo Cinema Gallery) pagherà

Gallery: 6 euro x i primi 6 mesi
Gallery+Fantasy:10 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio:12 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio+Fantasy:16 euro per i primi 6 mesi
Addirittura 18 euro per il calcio...
La ragazza del call center mi aveva detto che da luglio aumentava, ma parlava di 16 euro (o, meglio, almeno 16 euro).
A questo punto, mi conviene accettare l'offerta Easy Pay già da adesso (visto che con la prepagata costa 100€ in più e poi Gallery non mi interessa), così pago 14 euro, o sbaglio? Mica poi aumentano il prezzo? Se mi abbono adesso pago 14 euro per 12 mesi e poi l'anno prossimo si vedrà, giusto?
Comunque domani quando mi richiamano mi faccio dare tutte le spiegazioni, anche perché mi hanno già raccontato troppe balle.

Easy Pay solo Calcio

ciao, con scheda MP in scadenza a giungo 2009 ho aderito all'offerta easy pay attivando solo calcio ad € 14 al mese. Mi hanno già detratto i 39 euro dalla carta ma la scheda ancora non è arrivata...il contratto l'ho fatto per telefono il 5 giugno u.s...qualcuno ha fatto analoga offerta e potete confermare che pagherò solo 14 euro al mese avendo attivato tale pacchetto? grazie

mister1970 ha scritto:
ciao, con scheda MP in scadenza a giungo 2009 ho aderito all'offerta easy pay attivando solo calcio ad € 14 al mese. Mi hanno già detratto i 39 euro dalla carta ma la scheda ancora non è arrivata...il contratto l'ho fatto per telefono il 5 giugno u.s...qualcuno ha fatto analoga offerta e potete confermare che pagherò solo 14 euro al mese avendo attivato tale pacchetto? grazie
Scusa cosa sono questi 39 euro?
A me non ne hanno parlato quando mi hanno contattato.
Bisogna averli sulla tessera? Perché io ho una tessera, praticamente inutilizzata quest'anno, con 6€ sopra e scadenza 30/06/2009 e quella che ho acquistato la scorsa estate con 0€ sopra e scadenza 30/06/2010.

Ultima modifica:
E' il costo di attivazione che secondo l'operatore ti verranno rimborsati. Personalmente non so in che modo..forse con il primo pagamento detraggono questa cifra almeno spero...comunque spero di aver scelto l'offerta giusta...a me interessa solo il calcio..

mister1970 ha scritto:

quasi sicuramente ti aumenteranno il prezzo

Io sono convinto che nonostante i prezzi alti molti faranno o confermeranno l'abbonamento ad easypay perche' non c'e alternativa per vedere calcio e tv tematiche,l'alternativa sarebbe Sky ma anch'essa e a pagamento e non certo economicissima anche se con offerta piu ampia,quindi risparmiate gia da adesso per la nuova stagione

Digitsatmania ha scritto:
Io sono convinto che nonostante i prezzi alti molti faranno o confermeranno l'abbonamento ad easypay perche' non c'e alternativa per vedere calcio e tv tematiche,l'alternativa sarebbe Sky ma anch'essa e a pagamento e non certo economicissima anche se con offerta piu ampia,quindi risparmiate gia da adesso per la nuova stagione

Hai dimenticato Dahlia a 120 (o 99 se contattati) Euro full x un anno.

Bisognerà attendere le offerte promozionali per fare il punto definitivo della situazione...

Oggi ho ricevuto la fattura Easy Pay e ho trovato scritto questo:

Essere cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato per tutta la prossima grande stagione calcistica! per chi lo acquista dopo il 1 luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese

Esatto. Per chi si abbona entro il 30 giugno il prezzo è 14€/mese, dopo 18€/mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso