Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non potete disdire e rifare l'abbonamento daccapo, usufruendo degli sconti per i nuovi clienti?
Non so se sto dicendo un'assurdità...

io ho la scheda che mi scade il 30 giugno 2009...se vedo che l'offerta calcio + gallery sarà più conveniente con easy pay e chiamo entro il 30/06 pago 12 euro per i primi 6 mesi e 24 per gli altri 6...giusto ? a me attivano subito i diritti di visione ?

ale83_webmaster ha scritto:
Ma non potete disdire e rifare l'abbonamento daccapo, usufruendo degli sconti per i nuovi clienti?
Non so se sto dicendo un'assurdità...

Infatti è un'idea che mi "prude". Voglio prima aspettare la lettera che Mediaset è obbligata a mandare per conferma, sperando che a noi abbonati già in essere riservino una offerta ad hoc.

Un'altra alternativa: disdire... e basta visto che ho preso l'offerta di Dahlia.
ciao

a questo punto conviene abbonarsi o prima del 30/06 o pochi giorni prima dell' inizio del campionato , perke l' anno scorso fecere un offerta easy-pay pochi giorni prima dell' inzio .

alex94 ha scritto:
io ho la scheda che mi scade il 30 giugno 2009...se vedo che l'offerta calcio + gallery sarà più conveniente con easy pay e chiamo entro il 30/06 pago 12 euro per i primi 6 mesi e 24 per gli altri 6...giusto ? a me attivano subito i diritti di visione ?

up

ho appena aderito ad easypay, anche io ho la tessera con scadenza il 30/06 e pagherò 12x6+22x6.
In realtà, ci sarebbero da considerare anche 9 euro di attivazione che si tratteranno dal mio cc nel primo prelievo da 39 euro che immagino facciano quanto prima.
Quindi, se ho ben capito, la spesa effettiva annuale non è 204 ma 213 euro.
Mi manderanno una tessera con scadenza ma provvederanno loro stessi tra un anno ad inviarmi l'altra; in realtà, non credo proprio che mi invieranno l'altra .... ho già deciso che tra 11 mesi meno un giorno partirà una raccomandata di disdetta; non mi va l'idea di ritrovarmi a pagare, tra un anno, una somma non inferiore a 24 euro che probabilmente saranno diventati, nel frattempo, 26-28 per l'aggiunta di qualche nuovo canale...
L'alternativa sarebbe il prepagato ma, a parte i 9 euro di attivazione che bisognerà sborsare anche in questo caso, non si sa quanto sarà conveniente l'offerta, ci sarà di sicuro il problema di trovare una scheda con scadenza 2011 (e non si sa quando entreranno in commercio) e soprattutto la beffa di quei 7-8 euro che immancabilmente "evaporeranno" perchè sarà impossibile spenderli. E allora: quale sarà il prezzo effettivo mediante prepagata?
Dovendo scegliere il meno peggio, ho scelto di attuare la strategia che vi ho descritto
.

alex94 ha scritto:

ma se la tessera ti arriva dopo il primo luglio pagherai comunque 12*6 e 24*6 ?

non importa quando arriva la tessera (che comunque dovrebbe arrivarmi wntro 10-12 giorni), avendo chiamato oggi pagherò 12x6+22x6 (perchè hai scritto 24?)

alex94 ha scritto:
ma se la tessera ti arriva dopo il primo luglio pagherai sempre 12*6 e 24*6 ?

uno_a_caso ha scritto:
non importa quando arriva la tessera (che comunque dovrebbe arrivarmi wntro 10-12 giorni), avendo chiamato oggi pagherò 12x6+22x6 (perchè hai scritto 24?)

ah già mi sono confuso...comunque se ad esempio la tessera ti arriva il 26 giugno e l'attivi quello stesso giorno tu vedrai fino al 26 giugno 2010 perchè il contratto inizia da quando attivi la tessera...giusto ?

Salve a tutti
ho un contratto Epay in scadenza il 15-07 al quale ho già mandato disdetta.
Ho appena chiamato il CC e mi hanno confermatio che dal 01-07, gallery + clcio sarà 24/mese. Un'assurdità, anche la centralinista lo ha detto, quasi 100 € in + rispetto all'anno scorso. !!!
Ma la cosa assurda è che se uno aderisce adesso sà che deve pagare 12*6 e poi per i restanti 22, invece NO !!!!
Ad es. aderendo oggi fino al 12-dic pagherà 12€, ma poi al 12-01-2010 pagherà 24 !!! :5eek:
Ma se una firma x 12*6 + 24*6 è possibile una cosa del genere ?
Sono 2 anni che MP ci stà stupendo con " proposte " assurde
Ciao
gigio2002 :crybaby2:

non so dirti, speriamo che risponda qualcuno a cui sia già arrivata la tessera...

alex94 ha scritto:
ah già mi sono confuso...comunque se ad esempio la tessera ti arriva il 26 giugno e l'attivi quello stesso giorno tu vedrai fino al 26 giugno 2010 perchè il contratto inizia da quando attivi la tessera...giusto ?

gigio2002 sbagli.

Chi si abbona entro il 30/06 paga 12x6 + 22x6 Pagherà 24€/mese solo da luglio 2010.

uno_a_caso ha scritto:
non so dirti, speriamo che risponda qualcuno a cui sia già arrivata la tessera...
A me è arrivata la nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata subito, però il mio abbonamento scadrà ad agosto e sempre ad agosto se io non invio la disdetta almeno un mese prima, inizierà un nuovo anno contrattuale

la cosa che non capisco e perchè tutto premium ricaricabile costa circa 40 euro in meno rispetto a EP

raluongo ha scritto:
A me è arrivata la nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata subito, però il mio abbonamento scadrà ad agosto e sempre ad agosto se io non invio la disdetta almeno un mese prima, inizierà un nuovo anno contrattuale
Esatto ;)

raluongo ha scritto:

come mai se hai attivato la tessera questo giugno l'abbonamento ti scade ad agosto 2010 ?

ti ricordi se l'anno è cominciato il giorno di attivazione o il giorno in cui l'hai richiesta?

raluongo ha scritto:

alex94 ha scritto:
come mai se hai attivato la tessera questo giugno l'abbonamento ti scade ad agosto 2010 ?
ad agosto scadrà l'abbonamento da me fatto il 4 di agosto 2008

uno_a_caso ha scritto:
ti ricordi se l'anno è cominciato il giorno di attivazione o il giorno in cui l'hai richiesta?
L'anno incominica il giorno in cui si attiva la tessera

@alex94
raluongo si riferisce alla nuova scheda che ha ricevuto per la contnuazione del contratto, non per un nuovo abbonamento ;)

uno_a_caso ha scritto:
Dal giorno di attivazione comunicatomi tramite SMS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso