Oltre a questo non c'è nessun altro costo aggiuntivo (di attivazione, ecc.), ma dovrò soltanto anticipare 39€ per la tessera, che poi mi verranno stornati dalle successive fatture (quindi il prossimo pagamento sarà tra 3 mesi e, facendo due calcoli, sarà di 17€, cioè 28-28=0€ per il primo bimestre e 28-11=17€ per il secondo bimestre).
L'abbonamento ha detto che parte da subito e non da quando attivo la tessera, quindi a breve dovrebbero già addebitarmi i 39€ sul C/C.
Mi ha detto nuovamente che questo contratto non prevede alcuna penale in caso di rescissione anticipata prima dei 12 mesi (contrariamente a quanto mi avete detto voi), ma mi ha consigliato stesso lei di disdirlo dopo un anno e attendere una loro telefonata, perché mi proporranno sicuramente qualche promozione (ha detto che quest'anno per un periodo hanno offerto il pacchetto calcio a 7€ per i primi mesi), altrimenti ci sarà il rinnovo automatico e continuerò a pagare 14€ al mese (io credevo che avrei pagato con il nuovo prezzo in vigore l'anno prossimo; dovrò valutare bene poi, anche in base alle vostre esperienze e ai vostri consigli, se converrà disdire o meno e se ci sarà una promozione che varrà la pena di sfruttare).