Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora aliseo toglimi un dubbio perche se io dal primo luglio faccio easy pay e il prossimo anno mando disdetta alla naturale scadenza del contratto cioe di un anno mi fanno pagare 30euro di costi operatore e mi tolgono i soldi della promozione usufruita...cosi facendo per non pagare penali dovrei essere obbligato a far durare il contratto per lo meno due anni?ti prego di chiarirmi le idee...

se io chiamo entro il 30 giugno per passare ad easy pay cosa succede con la mia tessera con scadenza 2009,sulla quale ho attivo calcio + gallery ? vedrò normalmente quello che vedo ora fino al 30 ?

ERCOLINO ha scritto:
Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay

Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.

Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese

Per chi si abbona a Easy pay entro il 30/06/09 pagherà

Gallery: 6 euro x i primi 6 mesi
Gallery+Fantasy:10 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio:12 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio+Fantasy:16 euro per i primi 6 mesi

Domani e domenica a Roma si terrà il Mediaset Day ,chi può vada a farsi un giro agli stand ,ci saranno delle sorprese e per domani mattina usciremo con una news ;)

Ercolino se dici così pero mi fai pentire ad avere accettato l'offerta easy pay dei 6 mesi a meta prezzo...:D

ivan83 ha scritto:
allora aliseo toglimi un dubbio perche se io dal primo luglio faccio easy pay e il prossimo anno mando disdetta alla naturale scadenza del contratto cioe di un anno mi fanno pagare 30euro di costi operatore e mi tolgono i soldi della promozione usufruita...cosi facendo per non pagare penali dovrei essere obbligato a far durare il contratto per lo meno due anni?ti prego di chiarirmi le idee...

No, se si recede alla fine giusta del 1° anno (inviando raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 30 gg. prima della scadenza annuale) non c'è nessunissimo costo. (art.7, c.1). Solo se si recede volontariamente prima della scadenz aannuale ci sono determinati costi (si vedano art. 7, c.2 e 3 e art. 8 del Regolamento di Fornitura del Servizio).

alex94 ha scritto:
se io chiamo entro il 30 giugno per passare ad easy pay cosa succede con la mia tessera con scadenza 2009,sulla quale ho attivo calcio + gallery ? vedrò normalmente quello che vedo ora fino al 30 ?

La tessera attuale funzionerà normalmente fino al 30/06. Se passi ad EasyPay ti invieranno una nuova tessera che dovrai attivare per usufruire del nuovo servizio.

ok grazie aliseo sei stato chiaro allora potro fare tranquillamente easy pay

ciao

tre giorni fà mi ha chiamato il call center parlandomi un po delle offerte, e mi ha detto che mi avrebbero chiamato il giorno dopo, cosi non è stato, oggi che è sabato i call center sono aperti o no?

cmq sia aspetto lunedi per vedere se ci sono novita dai 2 giorni romani di mediaset.

che dite? ( penso di farmi solo il calcio a 14 euro al mese per 12 mesi)

...........ma.....la news???.....:icon_bounce: ........

Ho letta quella del portale per la due giorni mp...in cui giustamente si dice che agli stand verranno date info e costi della prossima stagione.

Ma qualcosa in + si sa? :eusa_whistle:

gabnap ha scritto:
ciao

tre giorni fà mi ha chiamato il call center parlandomi un po delle offerte, e mi ha detto che mi avrebbero chiamato il giorno dopo, cosi non è stato, oggi che è sabato i call center sono aperti o no?

cmq sia aspetto lunedi per vedere se ci sono novita dai 2 giorni romani di mediaset.

che dite? ( penso di farmi solo il calcio a 14 euro al mese per 12 mesi)
Gli operatori lavorano dalle 9.00 alle 23.00, credo anche nei week-end. Comunque aspetta lunedì ;)

cova ha scritto:
...........ma.....la news???.....:icon_bounce: ........

Ho letta quella del portale per la due giorni mp...in cui giustamente si dice che agli stand verranno date info e costi della prossima stagione.

Ma qualcosa in + si sa? :eusa_whistle:
Credo che una bella news sul portale la leggeremo domattina ;)

Supernino mi puoi dire solo se questa news mi fara dire " mannaggia a me che ho attivato easy pay con il metà prezzo!!!"?

slg86 ha scritto:
Supernino mi puoi dire solo se questa news mi fara dire " mannaggia a me che ho attivato easy pay con il metà prezzo!!!"?
Ti dico solo 1 cosa: fin'ora chi si è abbonato prima con mediaset non ha mai trovato offerte più convenienti dopo... ;)

EliseO ha scritto:
Comunque, al Callcenter non tutti gli operatori sono così ferrati com epuò sembrare. Attenendoci al regolamento contrattuale, scaricabile dal sito ufficiale di Mediaset Premium, e che si riceve anche a casa, le cose risultano un po’ differenti o quanto meno vanno chiarificate.
1) Veramente il contratto prevede un costo di attivazione di € 9, che fino ad ora, tutti hanno pagato.
2) L’abbonamento, come contratto parte da subito, però la partenza del periodo annuale del rapporto decorre:
- se si dispone già della tessera, dal giorno dopo la conclusione dle contratto, via telefono;
- se, invece, la tessera ti viene spedita a casa, dal giorno di attivazione della tessera.
In pratica, ti fatturano subito il costo della tessera di € 39 e poi ti stornano questo importo, ma essendoci il costi di attivazione di € 9, in pratica ti storneranno € 30.
Ma alla fine mi conviene aspettare che mi arrivi il contratto a casa e controllare lì (c'è scritto sul contratto questo fatto dei 9 euro?) o chiamare già adesso il call center per chiedere ulteriori informazioni?
Anche se questi del call center ognuno mi può dire una cosa diversa... In generale preferisco sempre vedere delle cose scritte con i miei occhi.

Ieri avevo capito che questi 9 euro che dicevate erano per la tessera e allora avevo pensato che avrei potuto farmi attivare l'offerta sulla tessera che già ho, invece mi sembra di capire che sono per l'attivazione di Easy Pay e quindi è indifferente su quale tessera l'attivi, giusto?

Si, i 9 euro d'attivazione sono standard. Però attenzione, mi sembra che ai clienti che stanno proponendo di passare da ricaricabile ad easy pay, non chiedono costi d'attivazione ;)

Ercolino grazie davvero per il consiglio di andare al mediaset days! Devo dire che ho un po' tentennato ce aderire ad easy pay ma facendo due conti ho pensato che nessuna offerta ricaricabile possa essere inferiore al prezzo annuale proposto. Tra l'altro il ragazzo che sta allo stand mi ha detto che hanno duemila voucher al giorno per oggi e domani e che l'offerta va attivata lo stesso giorno del ritiro del voucher altrimenti decade. In più oltre l'offerta che viene fatta easy pay è venduta a 29 euro e non 39. Ciao ;-)

roxio ha scritto:
Ercolino grazie davvero per il consiglio di andare al mediaset days! Devo dire che ho un po' tentennato ce aderire ad easy pay ma facendo due conti ho pensato che nessuna offerta ricaricabile possa essere inferiore al prezzo annuale proposto. Tra l'altro il ragazzo che sta allo stand mi ha detto che hanno duemila voucher al giorno per oggi e domani e che l'offerta va attivata lo stesso giorno del ritiro del voucher altrimenti decade. In più oltre l'offerta che viene fatta easy pay è venduta a 29 euro e non 39. Ciao ;-)
Visto che ci sei andato, se ti va racconta cosa hai visto/saputo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76874 ;)

supernino ha scritto:
Si, i 9 euro d'attivazione sono standard. Però attenzione, mi sembra che ai clienti che stanno proponendo di passare da ricaricabile ad easy pay, non chiedono costi d'attivazione ;)
E allora spero vivamente che anch'io rientro tra questi! ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma alla fine mi conviene aspettare che mi arrivi il contratto a casa e controllare lì (c'è scritto sul contratto questo fatto dei 9 euro?) o chiamare già adesso il call center per chiedere ulteriori informazioni?
Anche se questi del call center ognuno mi può dire una cosa diversa... In generale preferisco sempre vedere delle cose scritte con i miei occhi.

Ieri avevo capito che questi 9 euro che dicevate erano per la tessera e allora avevo pensato che avrei potuto farmi attivare l'offerta sulla tessera che già ho, invece mi sembra di capire che sono per l'attivazione di Easy Pay e quindi è indifferente su quale tessera l'attivi, giusto?

Ma ti puoi leggere già il regolamento scaricabile dal sito ufficiale e cercare sul sito tutte le informazioni che ti servono. Comunque, capisco la questione di principio, ma non mi starei a lambiccarmi tanto il cervello per 9 € in più o in meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso