Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fazioso ha scritto:
vi chiedo un'informazione...se lo sapete....
le offerte su queste pagine x easy pay annuali sapete se sono comprensive dei famosi anticipi/posticipi in alta definizione oppure hanno un costo a parte?

Ieri allo stand del mediaset days mi hanno detto che è compreso nell'offerta tutto premium. Ma onestamente non ci giurerei troppo che sia effettivamente così ;) quindi concordo che la cosa migliore è aspettare la presentazione. Però quella partita in hd che facevano vedere in un monitor lcd dello stand faceva proprio gola...:D

Alex Delarge ha scritto:
scusa Ercolino, ma io credo che per gallery+calcio l'aumento sia di soli 2 euro rispetto all'anno scorso, dovuto all'inserimento dei 2 nuovi canali Cinema e SU, non di 4. Anche perchè, andando a leggere le offerte in prepagata Gallery+ Calcio viene 269 euro...e 269/12=22,41....non credo ke easy pay costi + della prepagata, visto quanto ci stanno puntando e la stiano pubblicizzando...non trovi?

Quelli sono i prezzi base ,poi ci possono essere promozioni.

io ho l'abbonamento gallery+calcio con tessera in scadenza nel 2010, e quest'anno ho pagato , con la promo di luglio, 15 euro al mese...e da 15 a 24 sarebbe una bella botta! visto anke ke il contratto si rinnova tacitamente...

Alex Delarge ha scritto:
io ho l'abbonamento gallery+calcio con tessera in scadenza nel 2010, e quest'anno ho pagato , con la promo di luglio, 15 euro al mese...e da 15 a 24 sarebbe una bella botta! visto anke ke il contratto si rinnova tacitamente...
Hai provato a chiamare il call center e chiedere un "rinnovo scontato"?

io pensavo di abbonarmi ad easy pay per il calcio a 14 euro al mese convertendo la mia tessera prepagata che scade nel 2010 con 40 euro dentro...

volevo sapere se secondo voi riesco ad abbonarmi entro la fine di giugno viste le varie burocrazie???

questo perche il prossimo anno posso rinnovare ad un prezzo piu basso (quello che probabilmente ci sara fino al prossimo 30 giugno) e comunque avrei piu tempo e soluzioni per rinnovare l' anno prossimo. :eusa_think:

grazie

@tare61
credo di si

@gabnap
l'attivazione dell'easy pay su schede prepagate 2010 avviene in media entro 2 giorni dalla richiesta ;)

supernino ha scritto:
l'attivazione dell'easy pay su schede prepagate 2010 avviene in media entro 2 giorni dalla richiesta ;)

Ma la partenza contrattuale avviene il giorno dell'adesione telefonica?

io vorrei eventualmente aderire ad easypay a ridosso del 30...tipo il 28 Giugno...così da tirare fino all'ultimo nella speranza che esca qualche rumors su promo ricaricabile per valutare il tutto.

Se telefono il 28 o il 29 per attivare sulla mia ric 2010 mi bloccano il prezzo a 204?

Fino alle 23.59 del 30 giugno il prezzo è 204 ;)

Il contratto parte dall''attivazione dei diritti sulla tessera, che avviene entro 2 giorni dalla telefonata. Anche se arrivano a luglio il prezzo rimane sempre quello del momento in cui si telefona ;)

supernino ha scritto:
Fino alle 23.59 del 30 giugno il prezzo è 204 ;)

Il contratto parte dall''attivazione dei diritti sulla tessera, che avviene entro 2 giorni dalla telefonata. Anche se arrivano a luglio il prezzo rimane sempre quello del momento in cui si telefona ;)

Bene grazie :)

Rush finale stile Valentino oggi :5eek:

se dovrei passare ad easy pay avendo una tessera che mi scade il 30/06/09 la partenza contrattuale avviene quando attivo la tessera ?

quindi se la attivo che so il 30/06 pago un giorno di giugno giusto?
però al call center hanno detto che la fatturazione parte da luglio...

supernino ha scritto:
@EliseO
E' vero che il contratto dice così, ma non è semplice come sembra. Per utilizzare il credito residuo occorre inviare la tessera a mediaset per verificare l'importo del credito. Quindi l'easy pay andrebbe attivato su un'altra scheda.

Per questo prima ho consigliato che per usare il credito residuo sarebbe stato più semplice caricarsi sulla tessera diritti di visione e poi farseli scontare. ;)

Sì, ok! però nel caso prospettato si trattava (vado a memoria, forse mmi confondo con un altro caso) di 40 €; perciò poteva essere opportuno e conveniente farsi inviare un nuova tessera e dar luogo a tutta la procedura

Consiglio

Salve, io ho l'abbonamento easypay calcio+gallery da 15€ al mese fino a 28/08/09, secondo voi mi conviene disdire a fine contratto,e valutare nuove offerte oppure attendere nuove offerte per i vecchi clienti(se ci saranno)?

Ma quelle postate in prima pagina sono le uniche offerte oppure verso metà agosto c'è ne saranno altre come è sempre stato?

PS: io quando feci l'abbonamento ad easypay, dopo un po mi arrivo il contratto che dovevo firmare e rinviare cosa che non ho mai fatto per tempo , visto che ho fatto tutto online usando la postepay... ci saranno dei problemi ?

salve io ho una tess. ric. in scadenza 30/06/09 ne ho già acquistata un'altra sempre ricaricabile scad. 2010 ma visto i prezzi ho contattato mediaset chiedendo se potevo aderire all'offera easy pay per il solo calcio da14 euro al mese mi hanno ricontattato oggi e abbiamo fatto il tutto telefonicamente e poca fà mi e arrivata conferma sul telefonino che la richiesta e andata a buon fine.volevo chiedervi se per attivare la nuova tessera mi conviene aspettare fine giugno visto che sull'altra ho diritto di visione fino a tale data,e poi ercolino parlava di offerta calcio a 18 euro invece di 14?

espanico ha scritto:
Salve, io ho l'abbonamento easypay calcio+gallery da 15€ al mese fino a 28/08/09, secondo voi mi conviene disdire a fine contratto,e valutare nuove offerte oppure attendere nuove offerte per i vecchi clienti(se ci saranno)?

Ma quelle postate in prima pagina sono le uniche offerte oppure verso metà agosto c'è ne saranno altre come è sempre stato?

PS: io quando feci l'abbonamento ad easypay, dopo un po mi arrivo il contratto che dovevo firmare e rinviare cosa che non ho mai fatto per tempo , visto che ho fatto tutto online usando la postepay... ci saranno dei problemi ?

Circa il fatto del contratto non rispedito, avrebbero potuto sospendere il servizio in attesa che tu adempissi, ma oramai non se ne saranno accorti o hanno preferito lascir perdere. Non penso che ci saranno grandi problemi.
Ti conviene recedere alla normale scadenza e puoi inviare già adesso la raccomandata con ricevuta di ritorno. Magari, saranno loro a chiamarti per farti delle offerte il mese prossimo. Se no ad ogosto aderirai all'offerta che più ti conviene.

cris61 ha scritto:
salve io ho una tess. ric. in scadenza 30/06/09 ne ho già acquistata un'altra sempre ricaricabile scad. 2010 ma visto i prezzi ho contattato mediaset chiedendo se potevo aderire all'offera easy pay per il solo calcio da14 euro al mese mi hanno ricontattato oggi e abbiamo fatto il tutto telefonicamente e poca fà mi e arrivata conferma sul telefonino che la richiesta e andata a buon fine.volevo chiedervi se per attivare la nuova tessera mi conviene aspettare fine giugno visto che sull'altra ho diritto di visione fino a tale data,e poi ercolino parlava di offerta calcio a 18 euro invece di 14?

Però se la scheda su cui viene attivato EasyPay ce l'hai già, il servizio te lo attivano loro sulla scheda in pochissimo tempo. Comunque, il prezzo da pagare è quello previsto il giorno di adesione al servizio via telefono e non quello di attivazione. Il nuovo prezzo di € 18 vale per chi sottoscrive l'abbonamento DOPO il 1° luglio.

ciao

stavo pensando che per chi fa easy pay cè il rischio che alzano l' iva al 20 per cento, che attualmente si fa carico mediaset, per poi appiopparcela a noi....magari chi è piu informato mi potrebbe dare delle news o delle impressioni?

grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso